Crossover
Segui la storia  |       
Autore: _dayly_    01/06/2008    2 recensioni
salve atutti! questa è la prima ff che pubblico quindi si accettano critiche e tutto ciò che vi passa per la mente!!!... e se la nostra Rossana presenta un teatrino dove alcuni personaggi di tanti anime si esibiscono e ci raccontano i loro segreti??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta: fermi tutti!

 

Sana: perché??

 

Vegeta: perché lo spettacolo è finito!

 

Sana: cosa?! Ma ancora ce da fare l’intervista!

 

Vegeta: non mi interessa! Nel contratto avevamo stabilito non più di cinque personaggi come ospiti! E mi pare che siamo andati oltre!

 

Sana: ma “Don” Vegeta Heric e i ragazzi di prima non erano ospiti… si possono definire “intrusi!”

 

Vegeta: però hanno intrattenuto lo spettacolo quindi sono anche loro contati!

 

Sana: ma non è giusto! ç_ç

 

Vegeta: silenzio! Non voglio piannistei! Il grande Vegeta ha parlato!

 

Sana: almeno salutiamo per bene il pubblico…

 

Vegeta: lo spettacolo è finito! Andate all’inferno!

 

Pubblico: tu sei il primo che ci va!

 

Vegeta: allora… ci rivedremo all’inferno!

 

Sana: tiè! Iettatore!... comunque grazie a tutto il nostro pubblico per aver seguito il TEATRINO DELLA CASOSA! E ringrazio anche i personaggi che hanno accettato di partecipare come ospiti! Arrivederci!!! Smak! 

 

 

 

Waw! Non ci posso credere! Ho concluso la mia prima storia!!! Che soddisfazione!

Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto sorridere! Ciao!!!!

 

_Dayly_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _dayly_