Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: DeltAmb3r    13/01/2014    2 recensioni
(Nota: Questa storia è ambientata dopo la quarta stagione)
Le cose non sembrano andare molto bene per il vecchio Team Lyoko, infatti, dopo aver spento il super computer, i loro membri non fanno altro che litigare; Aelita spera che: almeno qualcuno della sua famiglia sia ancora vivo, ma Jeremy nega assolutamente quest'ipotesi...
Intanto al collegio sono arrivati (o per meglio dire, tornati) due nuovi studenti, che nascondono un segreto irrivelabile, eppure i nostri guerrieri non possono fare a meno di entrare in contatto con loro, e vi ricordate di Taelia? Anche lei nasconde qualcosa... una nuova avventura attende tutti loro nel mondo di Lyoko, lei è tornata, e porta con sé un sentimento di vendetta!
Spero di avervi incuriosito! >.O
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo – Un nuovo inizio
 
 
 
Era una giornata di sole, per quanto fosse strano, dato che era settembre. Erano le sette del mattino, un giorno qualunque in cui le persone conducono solitamente una vita normale, facendo cose ancora più normali; eppure sembrava il contrario per entrambi. A loro ogni cosa che ammiravano fare gli uomini era del tutto sconosciuto, sebbene lo fossero. Ma a loro mancava questo modo di fare totalmente estraneo che un tempo conoscevano. Erano state allontanate dalla nascita, non compariva nemmeno nelle foto, ed è per questo che si dispiaceva per lei, la sua migliore amica. Colei che per nove lunghi anni aveva atteso il suo risveglio da quell’orribile coma profondo. E finalmente, dopo tutto ciò; erano pronti per partire, e ricongiungersi alle loro altre due coetanee, ancora disperse chissà dove. Pronti a tutto pur di ritrovarle. Ma di sicuro entrambi non si aspettavano una sorpresa del genere. E sapete di chi era stata la colpa? Della loro peggiore nemica, distrutta… almeno per ora.
 

Sapeva che prima o poi, lei stessa sarebbe ritornata, ma evidentemente non aveva fatto, ancora una volta, che: oltre a le loro future vittime, i suoi vecchi, peggiori nemici sarebbero ritornati anche se per caso. Oppure no? Per chiunque fosse, non aveva senso. Ha fatto credere a loro di essere sconfitta? Distrutta per sempre? Evidentemente si sbagliavano. Sorrise maliziosamente, vedendo dall’alto quei piccoli, deboli mortali… era stanca di continuare a fingere di essere ciò che non era, dopo tutte le prove che aveva tentato di superare, ma riuscivano sempre a scoprire che fosse reale e chi invece fosse la copia, questo la faceva arrabbiare di più, ormai non aveva più senso nascondersi. Adesso era tempo di agire direttamente, rivelando a quegli sciocchi ragazzini la vera storia. La sua vera storia.
 
 
-Prossima fermata, Collegio Kadic!- esclamò l’autista, prima di chiudere le porte elettriche dell’autobus e partire verso la prossima destinazione. Quasi tutti i passeggeri erano scesi per quella fermata, anche perché la maggior parte programmava sempre lo stesso percorso per andare ai propri lavori abituali, ma solamente due individui, da quando sono saliti verso la loro diretta via, non sono mai scesi, né hanno mai cambiato i loro posti. Sono sempre rimasti lì. Uno accanto all’altro, a parlare come se nulla fosse.
-Sei emozionata?- chiese il ragazzo che le stava accanto.
-Credimi, non puoi immaginare quanto.- rispose lei, guardando delle vecchie foto sul suo cellulare. Un volto opaco, eppure era così sereno e contento.
-Allora… alla fine ce l’abbiamo davvero fatta. Non lo sopportavo più vederti in questo stato.- abbassò il capo e chiuse gli occhi, fingendosi offeso.
-E per questo che ti ho portato con me.- rispose in tono sorridente.
Ci fu un attimo di silenzio. L’autobus frenò di scatto, facendo sobbalzare i due. Si udì un tono secco nella cartella della giovane.
-No, il mio povero portatile…- sospirò lei, sapendo che; oltre quel giocattolo elettronico, aveva ben altro in quel grosso borsone di grandezza media.
-No, poveri vorrai dire.-  la corresse il ragazzo, sapendo cosa dentro ci fosse. Tirò un sospiro di sollievo nel vedere tra la chiusura della borsa che andava tutto bene.
-Capolinea ragazzi!- li avvisò l’autista -Siamo arrivati a finalmente! Ora, se non vi dispiace…-
I ragazzi fecero subito quanto chiesto. Presero le loro valigie e lestamente uscirono da quella trappola per ragazzi, senza dimenticare di pagare quell’antipatico dell’autista, senza dare sospetti. Si incamminarono verso il cancello della loro futura scuola. Erano finalmente giunti alla fine del loro viaggio. Dove tutto era cominciato…

 
 
 
Ciao!
Sono nuova in questo fandom, e spero di avervi incuriosito con questo prologo! Ho sempre adorato il mondo di Code Lyoko fin da bambina, ma non mi piace molto la quinta stagione versione telefilm… -.-“ (la sottoscritta è consapevole di proteste contrarie da parte di alcuni lettori…)
Spero che questa storia vi piaccia!
Ambersuperfun03
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: DeltAmb3r