Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SiriusLoire    13/01/2014    2 recensioni
“Le ferite arrecano dolore a chi le ha sul proprio corpo, e ne infligge di peggiori al cuore di chi ti vuole bene” pensò, quella volta “Non dovrebbero esistere in questo mondo, dovrebbero essere bandite, proprio come fa l’imperatore con i cattivi e coloro che lo tradiscono. Le ferite sono come infide bestie, godono nel veder soffrire te e chi ti sta intorno…”.
**********************************************************************************
Una Grande Guerra ha distrutto il mondo che noi conoscevamo. Tutto è cambiato e dalle viscere del Pianeta sono riemerse le Bestie sigillate secoli fa. Tutto sembra tranquillo, ma una nuova minaccia sta avanzando verso Draconis Patria, l'Impero che da circa tremila anni ha cercato di mantenere l'ordine tra i civili. Gli esseri divini si sono riuniti e hanno deciso di mandare i loro figli sul Pianeta: il Figlio della Luce per Shinryu e il Figlio dell'Oscurità per Kuroryu. Le due creature dovranno allearsi e combattere, ma ancora non sanno della loro chiamata.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draconis Patria. Il più grande e longevo impero esistente al mondo. Secondo gli storici, la sua nascita risale alla fine del Grande Cataclisma, avvenuto circa tre millenni orsono.

 

Gli esseri umani vivevano tra loro in armonia, ma il desiderio del potere assoluto portò il Pianeta alla rovina. La loro specie venne dimezzata, e i superstiti si trovarono da soli a dover ricostruire ciò che fecero in duemila anni e che riuscirono a distruggere nel giro di pochi decenni. Almeno, loro pensarono di essere soli.

I terribili danni inflitti al Pianeta crearono delle aperture su tutta la sua superficie, fu così che quelli che gli Umani chiamavano Bestie uscirono allo scoperto. Essi vennero sigillati nei periodi bui, quando l’Umanità incontrò epidemie e temeva di  vedere la fine del suo dominio incontrastato. I millenni passati sotto terra, annientarono il desiderio di vendetta nei confronti degli Umani, per questo le Bestie decisero di aiutarli a ricostruire ciò che avevano perso. Con il passare dei secoli, gli Umani e le Bestie iniziarono a vivere assieme e la loro unione diede origine a quelli che noi conosciamo come Non Umani: esseri dalle fattezze umane, ma dotati di una forza fisica e spirituale dieci volte superiore.

Il Pianeta venne popolato da nuove creature e quasi tutte convivevano con le altre. Una specie Non Umana in particolare non riuscì ad adattarsi a questo stile di vita; per questo motivo, coloro che ne facevano parte, decisero di allontanarsi dai grandi centri abitati e di andare a vivere, in piccoli gruppi, a Nord, a Sud, a Est e ad Ovest. Loro erano i Dra-Hagan: vengono descritti come “gli Umani con il sangue di Drago”. Il loro aspetto è uguale a quello degli Umani, ma a differenza loro, sono portati a vivere per secoli e, secondo le leggende popolari, posso guarire velocemente dalle ferite. Sono esseri che preferiscono la tranquillità alla vita movimentata e possiedono un orgoglio che li rende ancora più particolari rispetto alle altre specie, un orgoglio simile a quello dei Venusiani.

 

Ma tutto è destinato a cambiare.

 

Quindici anni fa, il villaggio dei Dra-Hagan del Nord, conosciuto con il nome di Tatsumura, venne distrutto da un terribile incendio. Molti Dra-Hagan perirono. Questo avvenimento diede una svolta alla vita monotona della popolazione di Draconis Patria, sebbene il cambiamento non fu repentino.

 

L’impero, sorretto dalla dinastia dei Bishop, rischia di assistere, impotente, alla sua prematura fine.

Ma l’essere divino Shinryu, colui che protegge la patria dei draghi, ha scelto il suo eletto: un giovane ragazzo sopravvissuto all’incendio di Tatsumura, che assieme a suo fratello ha vissuto con gli Umani da quando perse la sua casa e i suoi genitori. Lui ancora non immagina che la sua vita cambierà radicalmente.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SiriusLoire