Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: arwen5786    01/06/2008    11 recensioni
Raccolta di momenti della giornata, soprattutto serali, in cui vedremo cosa fanno abitualmente i nostri ninja quando non combattono. Cinque maschietti, cinque diversi momenti, cinque diversi caratteri. Ma senza alcun dubbio tutti decisamente spassosi, a modo loro!
1)Shikamaru(E tu...cosa vedi?)
2)Gaara(Ne vale la pena)
3)Neji(Serate consuete...o no?)
4)Naruto(Appuntamento)
Poteva andare, sì. Tono allegro ma al tempo stesso sorpreso. Tutto doveva sembrare una casualità.
"E finalmente le dichiarerò tutto il mio amore, 'ttebayo!" esclamò gaio dimenticandosi di essere in mezzo alla strada.
Per fortuna non c'era nessuno.
Era ancora lì a rimuginare, quando Sakura uscì dall'ospedale: gli occhi verdi stanchi, i capelli sciolti un po' spettinati, le gote arrossate.
Ai suoi occhi, semplicemente bellissima. Sakura emise un moto di sorpresa quando se lo trovò lì davanti.
"Oh...e tu che ci fai qui Naruto?"
"Sakura-chan!!" trillò Naruto sorridente. Il sorriso ebete si distese sul volto abbronzato.

[AUGURI LETI!!]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
APPUNTAMENTO



Stavolta tutto era perfetto.
Il suo piano non poteva fallire un'altra volta.
Naruto tossì leggermente, controllando nervoso l'ora. Stando ai suoi calcoli, Sakura sarebbe dovuta uscire dall'ospedale a momenti.
Si sistemò i capelli arruffati, riflettendo sul fatto che forse avrebbe dovuto mettersi più carino, cambiare la sua solita tuta arancione...ma era vero che così non sarebbe più apparsa una casualità.
Si ripassò il discorso mentalmente, le labbra corrugate e gli occhi azzurri concentrati.
Sakura-chan!!!Che coincidenza stupenda! Passavo di qui di ritorno dall'allenamento, ti andrebbe di bere qualcosa con me? Sarai stanca, offro io!
Poteva andare, sì. Tono allegro ma al tempo stesso sorpreso. Tutto doveva sembrare una casualità.
"E finalmente le dichiarerò tutto il mio amore, 'ttebayo!" esclamò gaio dimenticandosi di essere in mezzo alla strada.
Per fortuna non c'era nessuno.
Era ancora lì a rimuginare, quando Sakura uscì dall'ospedale: gli occhi verdi stanchi, i capelli sciolti un po' spettinati, le gote arrossate.
Ai suoi occhi, semplicemente bellissima. Sakura emise un moto di sorpresa quando se lo trovò lì davanti.
"Oh...e tu che ci fai qui Naruto?"
"Sakura-chan!!" trillò Naruto sorridente. Il sorriso ebete si distese sul volto abbronzato.
Idiota. La frase di prima. Muoviti!!
Ma più che sorridere, Naruto non faceva. Improvvisamente bloccato stile pesce lesso.
"No, io volevo chiederti, ehm, se ti va..."
"Guarda, l'unica cosa che mi andrebbe ora è un tè ghiacciato al limone. Ti va di accompagnarmi al chiosco del ramen? Così tu intanto divori le tue schifezze."
Naruto annuì sorridendo ancora più.
Sono un coglione, ma un coglione fortunato.
"Certo che sì, Sakura-chan. E offro io."

A parte loro, non c'era molta gente al locale. Del resto Naruto aveva calcolato anche quello: un orario che non fosse troppo vicino alla cena, ma nemmeno un dopo cena.
Così lui poteva armarsi di tutto il suo coraggio.
Osservò Sakura sorseggiare il suo tè, e leccarsi le labbra soddisfatta.
"Che buon sapore che lascia sulle labbra!"
Naruto deglutì.
Ecco. Perchè io non posso assaggiare le sue labbra?
"C'è qualcosa di cui mi devi parlare, Naruto? Ti vedo...mm...come dire, in tensione?" gli chiese preoccupata Sakura notando che non aveva ancora toccato il suo ramen.
Stranissimo segno.
Naruto inspirò, mordicchiandosi l'interno della guancia.
Ok. E' il momento. Hai aspettato anche troppo, è venuta l'ora di dichiarare a Sakura che l'ami veramente, e che vuoi stare con lei. Forza e coraggio, su!
Si sporse verso Sakura, arricciando il naso.
"Vedi, Sakura-chan...il fatto è che io..."
"Sii..?"
"Io...mi son..."
"Oh, Sakura-san e Naruto! Vi spiace se mi siedo con voi? Sempre che il tuo Pene non sia d'intralcio, Naruto-kun."
No. Non può essere.
E' un incubo.
Naruto si girò a guardare sconcertato la faccia sorridente di Sai, che era in piedi accanto a loro con aria dolce e cordiale.
Maledetto Sai.
E cosa ha detto? Ha parlato del mio pene?!
"Vieni Sai, certo! Ehm...ma evita certe battute!" sussurrò ridendo Sakura arrossendo leggermente, mentre Naruto lo fissava livido di rabbia.
"Non avevi da fare i tuoi disegni?" borbottò a voce bassa e contrita, sforzandosi di non prenderlo a pugni.
Sai scrollò le spalle, accomodandosi vicino a Sakura.
"Oh, non ho l'ispirazione. Preferisco stare qui con voi, se non vi dispiace."
Brutto guastafeste impiccione del cazzo!
Naruto ripetè inenarrabili epiteti ingiuriosi nella sua testa, ipotizzando anche quale fosse il modo più rapido e doloroso per farlo fuori.
Si accorse poi che Sakura gli aveva tirato una manica, lo sguardo interrogativo di poco fa.
"Allora, Naruto, cosa volevi dirmi?"
Il ragazzo la guardò.
Così bella, la sua Sakura-chan. Con quella bocca da baciare.
"Beh...magari un'altra volta, Sakura-chan. Te lo dico un'altra volta, ok?"
La ragazza annuì, e inspiegabilmente sorrise, indicandogli con un cenno leggero Sai, che era intento a leggere il menu.
"Bene. Avrai altre occasioni per dirmi quello che vuoi, dai" rise facendogli l'occhiolino.
Naruto sorrise a sua volta, sentendosi riscaldare dentro.
Eccome se le avrò Sakura-chan.
E puoi starne certa che riuscirò a dichiararmi come si deve, 'ttebayo!




Innanzittutto, questo nuovo capitolo è totalmente dedicato a Leti.
Che oggi compie gli anni(auguri tesoro!), che è una fan sfegatata del NaruSaku, nonchè colei che me li ha fatti piacere tanto.
Non succede nulla, qui: ma io li amo anche quando sono in queste situazioni(liberamente inspirata dalla scena nel manga in cui Sai si offre di imboccare Naruto al posto di Sakura...della serie poco cretino^^)
Spero che ti sia piaciuta Leti, anche se come vedi non è nulla di che scusa se non ti ho fatto un regalo più decente, ma ho un esame martedì che mi impedisce quasi di respirare!!

Bene, questa quindi era una situazione normale di Naruto.
Ora manca giusto Kiba, che non so assolutamente quando verrà. Troppe cose da fare al momento...Ma la raccolta sarà finita, non temete^^
Non ho ahimè tempo per rispondere alle scorse recensioni, la prossima volta lo farò!
Nel mentre, spero che anche questa vi abbia fatto sorridere^^
Un bacione a tutti!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: arwen5786