Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Forever_Young_Dreamer    13/01/2014    1 recensioni
Due ragazze: Madyson Rose Pickler
Roxanne Blackie Cross
Due ragazzi: Louis William Tomlinson
Niall James Horan
----------
Le due ragazze sono due creature sovrannaturali. Due temute vampire. Appartengono alle due famiglie più potenti del mondo dei vampiri. Le due famiglie regnanti. E loro sono destinate a salire al trono dopo i genitori con il loro sposi. Sono quasi sorelle, sono sempre state insieme fin dalla nascita. Madyson si è sempre presa cura di Roxanne e viceversa. Loro però non hanno mai desiderato quella vita, fatta di morte e inganni. Odiavano la loro natura, ma dovevano conviverci. Così scapparono da un loro cugino, Liam, e si rifecero una vita. Pensavano che i loro guai sono finiti, ma si sbagliavano.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 

POV'S MADYSON

 

'Forza Roxy, prendi la valigia, facciamo presto.'

Non credevo a quel che stavo facendo. Scappare dal mio mondo, dalla mia famiglia e dalla mia cerchia. Era una cosa a cui non avrei mai pensato ma non ce la facevo davvero più a vivere in un mondo di sofferenza, sangue e morte.

Ero stanca, volevo solamente vivere la mia vita da 21enne normale, se così mi posso definire.

Forse l'idea di scappare l'avrei pretesa da 'mia sorella' e io stessa mi stupisco del mio comportamento. Sono la più grande e quella che dovrebbe essere la più saggia, ma forse rischiamo meno nel mondo degli umani piuttosto che rimanere nel nostro.

Per questo io è Roxy stavamo scappando. Lei aveva un anno in meno di me, se si può dire così, ed eravamo l'esatto opposto. Siamo insieme fin da piccole, abbiamo fatto tutto insieme e non smetteremo mai di farlo. L'ho sempre vista come una persona da proteggere, come mia sorella minore appunto.

 

Appena lei si fece viva nella mia stanza con la valigia in mano uscimmo da casa.

'Hai avvisato Liam?' mi chiese mantenendo un tono basso, quasi sussurrato.

'Sì, ci sta già aspettando.' affermai camminando nel sentiero del bosco.

Le foglie secche scricchiolavano sotto i nostri passi, e avevamo paura che anche un rumore così fievole facesse insospettire qualcuno della cerchia e ci facesse scoprire. In quel caso sarebbe stata la fine per entrambe e non volevo che succedesse qualcosa a Roxy.

 

Camminammo ancora per parecchi minuti che si trasformarono in ore per poi arrivare alle porte del paese dove abitava Liam, mio cugino e migliore amico di Roxane.

 

POV'S LOUIS.

 

'Ragazzi non fate sembrare questa casa un porcile, vi prego! Tra poco dovrebbero arrivare Madyson e Roxanne e non voglio che questa casa pari un manicomio.' ci pregó Liam mettendosi una mano sulla fronte.

'Voglio proprio vedere queste due che devono arrivare.' dissi sorridendo mentre continuavo a giocare alla Play con Zayn e Harry.

'No Louis, loro non sono come quelle troiette che ti porti a letto.' disse Liam con tono duro. 'Oh andiamo, una scopata non fa male a nessuno. E poi avevi detto la stessa frase prima che mi portassi a letto la biondina, come si chiamava?' domandai ripensando alla notte passata con quella bionda.

Era davvero una bella ragazza, ma ovviamente non il mio tipo. Cominciavo a pensare che nessuna sarebbe stata mai il mio tipo, io non voglio una relazione seria, prendo tutto come un gioco e questo mi piace.

'Louis, sai che Liam é molto protettivo.' sorrise Harry continuando a guardare lo schermo.

'Peró magari sono due belle sventole.' suppose Zayn con aria sognante.

'Devo ricordarti che sei fidanzato?' lo ammonì Niall mangiando una patatina.

'Taci Horan.' ribatté Zayn e provocó in noi una risata.

La nostra risata fu interrotta dal suono del campanello e tutti ci guardammo.

'Perfetto, vediamo come sono queste due ragazze.' dissi sorridendo e alzandomi per andare ad aprire.

'Non ci provare, vado io.' disse Liam sorpassandomi e andando alla porta.

Quando la aprì due splendide ragazze si mostrarono davanti a noi.

 

POV'S MADYSON.

 

'Ciao Liam.' sorrisi dandogli un bacio sulla guancia.

'Maddy, come stai?' chiese dolcemente.

'Potrebbe andare meglio.' dissi facendo spallucce.

Lui annuì solamente prima di andare ad abbracciare Roxy.

Mi guardai intorno, la casa era esattamente come quando venivo qui da piccola, non era cambiato niente.

Mentre perlustravo la stanza i miei occhi incontrarono un paio di occhi color ghiaccio.

'Ragazze, loro sono Zayn, Harry, Niall e Louis.' annunció Liam presentandoceli.

Un ragazzo con gli occhi verdi ci sorrise, mostrando due tenere fossette.

'Ciao, io sono Harry Styles.'

Un altro, dagli occhi color cioccolato fece lo stesso e si avvicinó a noi.

'Io sono Zayn Malik.'

Il terzo, quello che si distingueva per il color biondo dei suoi capelli, sorrise come gli altri due.

'Io invece sono Niall Horan.'

Infine, quel ragazzo dagli occhi ghiaccio che avevo incontrato pochi secondi prima mise un braccio attorno alle mie spalle.

'Io sono Louis Tomlinson, splendore.' disse sorridendomi.

Lo guardai duro, per sua fortuna non avevo fame.

'Non chiamarmi splendore, chiaro?' domandai togliendo il suo braccio dalle mie spalle.

'Se no che succede?' chiese con tono arrogante.

Lo guardai negli occhi, senza sbattere le ciglia nemmeno un secondo.

Pensavo a ciò che lui avrebbe dovuto fare, ovvero andarsene da qualche altra parte ma non lo faceva.

Perché non riuscivo a ipnotizzarlo? Perché non ce la facevo?

'So di essere bello ma così mi sciupi.' disse sorridendo Louis.

'Vedi di finirla.'

Presi la mia valigia e mi rivolsi a Liam.

'La stanza é sempre di sopra?'

'Si, vai pure, é già pronta.'

'Perfetto.'

Salii le scale ed entrai nella camera. 
 

FOREVER_YOUNG

Buon salveee (:
Allora, comincio con presentarmi. Io sono Marty e ho deciso con una mia cara amica di creare questa Fan Fiction. È leggermente diversa dalle altre e non saprei che altro aggiungere, quindi, spero solamente che i personaggi vi piacciano e che il primo capitolo vi spinga a leggere anche i prossimi <3  
Bye bye =)
/Marty



ROXY <3

Roxy

MADDY <3





NIALL JAMES HORAN *^*




LOUIS WILLIAM TOMLINSON *^*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Forever_Young_Dreamer