Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: DjFranky    14/01/2014    0 recensioni
Una ragazzina di diciassette anni che, stanca di vivere nella realtà, decide che in qualche modo riuscirà a raggiungere quell'universo parallelo in cui ha sempre sognato di vivere.
I videogiochi spesso alterano il modo di vedere le cose delle persone, e talvolta li portano a desiderare che sia quella la vera realtà.
Magari la protagonista della storia riuscirà a cambiare le sorti del suo presente senza neanche accorgersene, oppure riuscirà finalmente a vivere con l'uomo che ama. Questo sarebbe molto più semplice se quest'ultimo non fosse tutta una creazione della Ubisoft...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 gennaio 2010

 

Sono Francesca, ho diciassette anni e vivo a Firenze.

San Niccolò è uno dei quartieri più disprezzati dalla gente della mia città, ed io non ne ho mai capito il motivo.

Insomma, la gente per bene sta dappertutto, proprio come la delinquenza.

Allora perché prendersela con il mio quartiere?

Ok, ho capito che Firenze è una città che vuole raggiungere la perfezione. Ma nelle altre città stanno messi peggio.

E poi per me Firenze è già perfetta …

Oggi sarei dovuta andare a scuola. Invece, come mio solito, ieri ho litigato con i miei genitori, e gridando mia madre mi ha chiesto di non tornare più a casa.

Qualche volta li seguo i consigli di mamma.

Adesso mi trovo a vagare per le strade di Firenze, senza una meta ben precisa.

O meglio, una meta ce l’ho, ma sarà molto difficile raggiungerla.

Voglio trovare l’Abstergo!

Ho letto su internet che si trova a Montreuil, in Francia. Esattamente nell’industria della Ubisoft.

Perché cerco una cosa del genere? Perché la realtà in cui vivo spesso mi porta a immedesimarmi così tanto nei videogiochi, da desiderare che sia quella la vera realtà.

Il mio desiderio più grande è andare all’Abstergo, per farmi chiudere in un Animus per il resto della mia vita.

Magari riuscirei ad incontrare l’unico uomo che è riuscito a rapirmi il cuore …

Si, perché vivendo continuamente nei videogiochi, non ho mai avuto modo di innamorarmi. Con i ragazzi reali non ci voglio neanche parlare. Sono tutti stupidi, e convinti del fatto che una ragazza non sappia neanche tenere un joystick in mano.

Si sbagliano. Ma non mi va di perdere tempo per convincerli.

Perché dovrei convincere qualcun altro di qualcosa? Non è questione che mi riguarda.

Io adesso voglio solo riuscire a trovare quel dannato aeroporto per arrivare in Francia!

E intanto scrivo su questo quaderno. Scrivere mi aiuta a sfogarmi e a riflettere sulle cose. L’unica materia in cui vado bene a scuola è proprio italiano.

L’aggiornerò periodicamente su ogni mio spostamento e su ogni mia azione, sarà il mio diario di viaggio personale.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: DjFranky