Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    14/01/2014    1 recensioni
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buonasera cuoriii!
Come state? Scusate la luuunghissima assenza, ma tra scuola, recuperi e mancanza di ispirazione, ho mollato un po’ tutto.
Non sto qui a dilungarmi troppo e vi lascio al capitolo.
Un bacione <3

 
Dedicato alla mia Santana, che, anche se mi dimentico di avvisarla degli aggiornamenti,
mi ama lo stesso. Love u, my San
 



“Tina, sei sicura che funzionerà? Non ne sono poi così tanto convinto.”
“Finn, è mai andato a rotoli u  piano ideato da me, Mercedes e Kurt?”
“No, che io sappia”
“Ecco, perciò adesso vai là, le parli e chiarite. Non potete andare avanti così ancora per molto.”
“Ma mi ha dato dello svampito!”
“Beh, ha un po’ ragione eh” si intromise Kurt.
“Ehi, di solito i fratelli si supportano. Mi stai dando dello svampito anche tu?”
“Secondo te?”
“Quando avete finito, avvisatemi” disse Mercedes, ormai stufa dei continui litigi tra i due fratellastri
“Ma ha iniziato lui!”
“Finn, smettila. Ora vai da lei e chiarisci. Ora.”
“Ma Mercedes! Tina, dille qualcosa!”
“…”
“Tina?”
“Jenna, ci sei ancora?”
“Eh? Si, scusate, mi ero persa un secondo. Scusatemi”


STOOOOP

“Jenna, tutto bene? Mi sembri un po’ strana.” disse Ryan preoccupato.
“Nono, tranquilli, è tutto a posto. Possiamo continuare”
"Ok, continuiamo. Cory, riparti dal punto in cui chiedi aiuto a Tina"

“Tina, dille qualcosa!”
“Io… Io…” e così dicendo, una lacrima scese sul suo volto senza un motivo.
“Ehi, Jen, cos’hai?” disse Cory abbracciandola, seguita da Amber e Chris
“Tesoro, cos’è successo?”
“E’ che, non riesco. Non riesco a girare. Vedere Finn e Rachel che litigano per cavolate, ma poi fanno pace, mi rende triste. Mi ricorda tutto quello che sto passato con lui e.. non ce la faccio”
“Tesoro, non piangere. Capita sai, fa parte della vita avere delle delusioni e dei litigi, ma tutto passa. Passerà anche questa. Sono sicuro che farete pace e che tutto tornerà come prima. Parola di Cory Monteith Paladino della Giustizia”

Come fai a non resistere a tutta questa dolcezza? E’ sempre stato così, dolce al punto giusto, come un fratello maggiore che ti supporta e ti consola quando hai bisogna e ti abbraccia quando meno te lo aspetti. Lui era così, il gigante buono che aiutava tutti. E io gli volevo bene anche per questo.

“E se non dovesse succedere? E se io e Michael non facciamo pace? Io non potrei vivere senza di lui, come tu non puoi vivere senza Lea, come Chris senza Darren anche se non stanno insieme, come Finn senza Rachel, come Kurt senza Blaine e come Tina senza Mike. Tina senza Mike è il nulla, il vuoto totale, ma anche se succede qualcosa, riescono sempre a risistemare tutto.”
“Ecco, e succederà anche fra voi due: tutto si risistemerà e ritornerete quelli di prima. Te lo prometto.”
“Grazie Cory, grazie per quello che fai sempre per me. Grazie per ogni singola cosa. Sei il migliore di tutti”
“Non devi ringraziarmi. Mi esce naturale aiutare che ne ha bisogno, e in questo momento ne hai bisogno. Vieni qui per un abbraccio stritola-ossa, susu”
E così, finimmo come sempre: abbracciati a ridere e a ringraziarlo per ogni singola cosa che faceva per me, per noi.

Io e Cory abbiamo legato fin dall’inizio, gli ho sempre voluto bene fin dalla prima volta che ho incontrato i suoi occhi e il suo dolce sorriso. Non so descrivere ciò che provo ora, a non vederlo più, a non averlo più qui, tra noi. E’ una sensazione che non riesco a descrivere, è troppo diff-” non riuscì in tempo a finire la frase che iniziò a singhiozzare e a piangere. Lei era una delle prima del cast ad aver legato con lui, come Lea, Chris, Mark e gli altri.

In quel momento, la ragazza venne raggiunta da colui che ormai, lo reputava il suo angelo custode, il suo migliore amico. Anche lui era molto legato a Cory, anche se era da poco che era entrato a far parte della grande famiglia, ma si era legato come lo erano gli altri, anzi, forse anche un po’ di più. Era il novellino, è vero, ma Cory lo trattava come il resto del gruppo.



 
 


ANGOLO DELL’AUTRICE:
Cosa ne pensate? Sì ok, me lo aspettavo completamente diverso, ma è uscita di getto. Probabilmente dovrò iniziare a cercarmi una beta, un qualcuno che voglia leggere i capitoli prima di pubblicarli.
A.A.A. CERCASI BETA. CHIUNQUE VOGLIA OFFRIRSI, MI SCRIVA IN UN MESSAGGIO PRIVATO.

Parlando del capitolo, ho sentito il bisogno di mettere un abbraccio tra Jenna e Cory, e l’ho messo. Chi sarà mai il novellino alla fine del capitolo?
Adesso non mi ricordo il nome di quel meraviglioso e fantastico Hobbit riccioluto di nome Darren Everett Criss, appena me lo ricordo, vi avviso (sì, oggi sono leggermente fuori di testa, non fateci caso)

p.s. grazie a tutti quelli che hanno letto/recensito i capitoli precedenti. Vi amo, uno ad uno.
p.p.s . dovrebbero seguire ancora due, massimo tre capitoli e poi finirà la storia. Sto già piangendo.
p.p.p.s   http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2252347&i=1 mi farebbe moooolto piacere se passaste di qui, è la mia CrissColfer ff. Ok, mi sto facendo pubblicità da sola. Sono messa male.

♥♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie