Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Ambii    14/01/2014    0 recensioni
Come ci si può sentire soli anche in situazioni simili?
Come si può passare la serata a sorseggiare vino, a sporcare di rossetto i vari bicchieri ed a cercare gli occhi di qualcuno che non troviamo.
Tra 300 persone che vedo, lui non c'è.
Tra 300 persone che parlano, la sua voce non esiste.
Tra 300 persone che ridono, il suo sorriso non lo vedo.
La cosa veramente triste è il non essere in grado di superare le situazioni più difficili, ma, bensì, di buttarsi a capofitto nel dolore, nella disperazione e nella solitudine più totale.
E' così che faccio da tempo ormai. Mi rovino la vita seduta di fronte ad un computer, con una sigaretta in mano ed un bicchiere di Gin che mi fa compagnia.
Scrivo messaggi infiniti che puntualmente cancello. Nessuno di loro è mai stato inviato.
Sono forse diventata una persona vuota? Inutile?
Cosa sono adesso io?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Paura di amare

 

Ho provato a cercare risposte a domande impossibili che solo il mio cervello ha saputo porre. Porre a chi poi? A una mente contorta come la mia, dove le vie della felicità sono disperse nei meandri più intimi della mia persona. O forse nemmeno esistono. Ogni volta che pensavo alla felicità, pensavo a lui, a l'unica persona stata capace di farmi impazzire in tutti i sensi. Una relazione d'amore ed odio, un misto di bene e male dove non si sa quale corrente prevalesse sull'altra.
Se solo io fossi stata in grado di accorgermi di certe cose in tempo, ora probabilmente sarei da un'altra parte e non qui a scrivere e scrivere e scrivere e ancora a scrivere dinnanzi un computer che risposte non può darmi. Sarei su un letto grande che accoglie più di una persona, abbracciata a lui se i suoi desideri corrispondessero ai miei.
Sapete qual è la verità? Che io non ho coraggio. Sono una persona senza anima nè cuore, o forse ne ho anche troppo e allora non riesco ad esprimermi bene. Quante di voi ora andrebbero da lui, a baciarlo ad abbracciarlo a perdonarlo?
Se ripenso a tutta la storia posso affermare di essere stata una sciocca. 
Siate voi a convincermi del contrario.




 

Angolo dell'autrice:
Nuova storia. Nuove emozioni.
Spero vi piaccia.
Buona lettura.
MataDance

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ambii