Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: dhcfsbcfjsi    15/01/2014    2 recensioni
È la prima ff che scrivo, quindi è tutta una prova per me.
AVVISO : È una ff su Tayley/Haylor (come volete chiamarli voi), che non ha mai nessun riferimento ne a Josh ne a cose avvenute prima che i Farro lasciassero la band. È tutto nuovo, come se la band fosse sempre stata composta solo da Hayls, Jerm e T.
Eh, niente, tutto qui. Spero vi piaccia! Buona lettura (:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

//Hayley. 

Mi sono svegliata come al solito nel cuore della notte in tour bus, quanto mi manca casa..
Ogni volta il mio primo pensiero quando tocco a piedi nudi il pavimento gelido è Taylor. Perchè amare é cosí doloroso?  
Mi sa che devo tornarmene a letto.

//Taylor.

Sono le quattro del mattino e sono appena rientrato nel tour bus, Hayley e Jeremy dormono quindi cerco di non far casino ma la bionda che mi sono portato dietro non fa altro che ridere e far cadere tutto per terra.
Dio, quanto siamo ubriachi. 
Non riesco proprio a ricordare il suo nome, sarà Chanel o Chantal? So soltanto che è un gran pezzo di gnocca Svedese e non m'importa di non capire cosa dice, a letto parliamo tutti la stessa lingua, e che lingua. 

//Jeremy.

Non si può dormire con Taylor nella stanza accanto che si scopa qualcuna, si sentiranno anche fuori dal bus. 
Vado a controllare se Hayley riesce a dormire.
Busso due volte alla piccola porta della sua camera ed entro.
J:"Hayls, dormi?"
H:"Vorrei."
Mi siedo vicino a lei.
J:"Lo sai, lui é cosí. Per noi è solo T, ma quando è fuori è Taylor York, il chitarrista sexy dei Paramore. E lui ne approfitta per portarsi a casa bionde e more a giorni alterni."
H:"Socchiudi la porta, cosí quando va via vediamo com'è."
Vado, anche se so già che quando vedremo la ragazza di Taylor dovrò asciugare qualche lacrima dal viso di Hayley. 

Sentiamo dei passi, eccoli che escono.
Beh, era la solita ragazza di T.
Magra, alta quasi più di lui, con un bel davanzale. 
Mi giro per guardare Hayley, ma sembra che stia abbastanza bene, le accarezzo la testa e le do un bacio in fronte. 
H:"Sai, Jerm, non voglio più essere quella che piange sotto le lenzuola. Voglio essere una di quelle stronze lí che si scopa tutti senza impegno, una di quelle sicure di se, una tosta."
J:"Tu sei una tosta. Sai quante ragazzine lí fuori vorrebbero essere toste come te? Solo perchè non ti scopi mezzo mondo non significa che tu non sia tosta. L'unica cosa che ti manca sono due meloni e una testa bionda, ma poi non saresti Hayley."
H:"Hai ragione." mi guarda in un modo strano, e non mi piace per niente, qualcosa le sta passando per la mente "Se a T non piace Hayley, allora Hayley diventerà un'altra."
J:"Smettila di dire cazzate, torna a dormire." 
Ci abbracciamo forte.
H:"Buonanotte papi"
J:"Buonanotte bimba."
Esco dalla stanza un po' preoccupato, Hayley è sempre stata un po' folle e sopratutto testarda, speriamo non faccia stronzate.









//spazio scrittrice: Ciao a tutti C:
se avete letto fino a qui, good job guys! Ci tenevo a dire che è la prima ff che scrivo, quindi perdonatemi se non è un granchè(?)
lol btw, volevo scrivere qualcosa di diverso dal solito Taylor sfortunello innamorato di Hayley che non se lo caga, quindiii questa volta i ruoli si scambiano!
se volete leggere ancora, per favore recensite, (anche solo per dirmi che fa schifo, accetto pure le critiche!) anyway, basta, mi sto dilungando troppo, alla prossima(spero)💕
 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: dhcfsbcfjsi