Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u.
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka_    15/01/2014    1 recensioni
Lena si ritrova a dover cantare con Julia per l'ennesima volta. Il loro rapporto non è più come prima, ma questo concerto serverà a farle capire che dipendono ancora una dall'altra.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano 5 minuti all'esibizione. Cammino con fare cinico nel corridoio, aumento il passo lasciando Julia indietro, ma inizia a correre, raggiungendomi. Mi guarda, mi sorride e mi prende la mano. Ricambio appena quando saliamo sul palco.
Il delirio?
Veniamo accolte da una marea di urla e grida; sembra quasi di tornare indietro nel tempo, ai nostri tempi d'oro, e accenno un sorriso impercettibile. Sento la voce di Julia urlare qualcosa come presentazione, per poi annunciare che canteremo "Loves Me Not". La guardo stranita e confusa, il pubblico impazzisce, ma quella canzone non era nel programma e non ho la minima voglia di cantarla. Appena provo a pronunciare qualcosa, sento la musica partire e Volkova inizia a cantare. Lascio perdere e aspetto il mio momento.

"I don't know why, I have to try, to live my life on the other side."

Mi giro verso di lei, sta tremando. I suoi occhi lucidi cercano i miei una seconda volta e nuovamente non so come reagire. La vedo avvicinarsi mentre intona il ritornello, guardarmi e sorridermi. Un sorriso amaro. Mi spiace, ma mi ha perso. A volte mi chiedo se spiace più a me che a lei.
Si volta verso il pubblico, afferra salda la mia mano e sento una vampata di calore pervadermi. Uno strano senso di familiarità. Cerco inutilmente di soffocare l'emozione, canto la mia parte e lascio tutto a lei.

"He loves me, he loves me not. She loves me"

Applausi, grida. Julia sorride, mi guarda e ride. Non so se stia fingendo, so solo che vederla così serena non può far altro che provocarmi un sorriso sincero.
Mi allontano, riprendo il controllo di me stessa e sento lo sguardo congelarsi. Sospirando, annuncio che la prossima sarà Show Me Love. Questa canzone sarà più facile per Julia, ma ormai non importa più. O forse sì.
Numerose urla accolgono la musica e trepitante Volkova inizia a cantare. Poggia la mano sulla mia spalla, vorrei spostarmi ma il mio corpo s'irrigidisce. Arriviamo al ritornello, ci mettiamo schiena contro schiena e la sento prendermi la mano. Continuo a cantare trattenendo diversi sospiri, la sento alzare il braccio e la seguo. Non riesco più a trattenermi, provo a staccarmi dalla presa ma lei non me lo permette. "E' troppo tardi per rivolermi nella tua vita", penso. I miei occhi diventano lucidi mentre abbandono la mia mano intrecciata alla sua, e a fine canzone una lacrima si fa strada tra le barriere che disperatamente ho tentato di alzare. Sono davvero così facile d'abbattere?
Julia lo sente e appoggia la sua testa sulla mia. Forse sussurra qualcosa. Non lo so. Vorrei che il tempo passasse il più in fretta possibile, ma tremo al solo pensiero di cosa mi dirà a fine concerto.
***
Ed ecco qui il secondo capitolo. u.u Mi sono "ispirata" al concerto tenutosi a Kiev nel Settembre del 2013, e, purtroppo?, alcuni fatti sono veri, come la lacrima di Lena. Spero che vi sia piaciuto, critiche sono ben accette. :) Un bacio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u. / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka_