Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Joanne    02/06/2008    5 recensioni
I pensieri di Edward mentre abbraccia Bella, sulle parole della canzone dei sonohra
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e te

Apro un libro che parla di noi
un amore con amore io e te
un sentimento senza tempo
ali d'oro in volo

Ti tengo fra le mie braccia mentre stai dormendo…e penso a tutto quello che abbiamo passato insieme, hai voluto restarmi accanto sapendo i rischi che correvi e non posso credere a cosa stai per rinunciare…non vuoi lasciarmi più, dopo tutti quei mesi lontani ti terrorizza il solo pensiero della nostra lontananza, dici che vuoi amarmi per sempre, per l’eternità. Ho sempre considerato che l’immortalità fosse una cosa inutile, ho sempre creduto di dover vivere giorni bui, ma tu sei stata la mia luce, tu sei il mio sole e il nostro sarà un sentimento senza tempo che durerà in eterno.

sei così semplice che la bellezza intorno a te
mi sfiora come un bacio lento.

Sorrido perché mi ricordo quando tu dicevi che in realtà non capivi perché io mi ostinavo con te, in fondo non eri nemmeno bella…non capisci che la tua semplicità mi ha colpito subito, sei diversa dalle altre tutte pensano all’aspetto fisico a farsi belle…invece tu non hai vergogna a mostrarti così come sei, se potessi guardarti come ti sto guardando io adesso vedresti una delle più belle creature che esistano al mondo. E’ l’amore che fa osservare tutto con occhi diversi? Forse…ma comunque riesci a rendere con la tua naturalità tutto più bello…

Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi.
Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo
un amore per amore io e te.

Se potessi farti capire quello che provo per te…perché non riesci a credere che mi hai fatto perdere la testa…? Sei così serena tra le mie braccia, come puoi sapendo che accanto a te c’è un vampiro…mi fai sentire diverso, un umano a volte. Pensavo che saresti scappata subito quando avresti saputo chi ero e invece sei ancora qui…come faccio a toglierti la vita quando anche io vorrei essere come te? Vorrei che il nostro tempo fosse lo stesso che scorresse nello stesso modo senza privarti di nulla…mi chiedi tanto, la parte razionale di me dice che non posso assecondarti perché dopo te ne pentirai…ma c’è anche il cuore che non vorrebbe lasciarti andare

Passa la gente e non vede noi
che corriamo sulla vita se c'è
un altro giorno da comprare
se ti vestirai di sole

Gli altri pensano che noi siamo una bella coppia…non sanno la verità, non sanno che manca poco e tu non sarai più la stessa, loro non conoscono il mio mondo anzi tra un po’ potrò dire il nostro…mi chiedi tante volte perché vorrei essere un umano perché rosalie ti invidia, non capisci? Voi vivete intensamente giorno per giorno delle emozioni diverse dalle altre perché ogni giorno potrebbe essere l’ultimo…noi siamo costretti a vivere sempre nello stesso modo…niente cambia, tutto è uguale

sei così fragile che la bellezza dentro te
mi sfugge come acqua e vento.

Non posso lasciati per un secondo che combini qualche guaio, attiri le catastrofi come nessun altro può…sei unica al mondo, e meno male, non oserei immaginare 100 Bella cosa potrebbero combinare. La tua fragilità, la tua insicurezza, mi immobilizza e non riesce a farmi andare via da te. So che dopo sarai anche più forte di me ma resterai sempre la mia fragile Bella che proteggerò per sempre.

Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi.
Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo
un amore per amore io e te.

Ti rigiri nel tuo letto…cosa stai sognando? Cosa stai pensando? Ho paura che tu non mi dica la verità per paura di ferirmi…a me non importa io posso sopportare tutto, voglio solo che tu sia felice, il tuo cuore è spezzato in due lo so, ne soffro ma so anche che è colpa mia perché lui c’era quando io non c’ero, vorrei dire che la lontananza ha reso il nostro amore più forte perché ora ci rendiamo conto che non possiamo vivere l’uno senza l’altro…due anime che si completano a vicenda.

Ti ho cercata in ogni dove
ero solo un uomo solo
mani e piedi sulle strade con te.

Ho aspettato un secolo…ho girato il mondo cercando quella parte di me che si sentiva vuota persa…mi hai fatto rinascere, hai acceso la luce in un periodo di buio. Ero solo, nessuno riusciva a capirmi, facevo soffrire tutti con il mio comportamento, ma tu sei arrivata come un tempesta e hai risvegliato quella parte di me che era morta nel 1918.

Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi.
Immagino l'argento dei tuoi capelli un giorno
saremo sempre giovani io e te.

Passerà il tempo ma noi non cambieremo resteremo sempre gli stessi, non diventeremo mai vecchi, non saremo mai circondati da figli o nipotini…saremo per sempre giovani, sarà tutto uguale ma il nostro amore no, perché aumenterà di giorno in giorno…per l’eternità .

Anche se non è un granché ho voluto pubblicarla lo stesso, come ho ascoltato questa canzone ho pensato che fosse adatta a loro due…spero vi piaccia

__aLbICoCCaCiDa__

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Joanne