Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    02/06/2008    10 recensioni
Ecco qui per voi una raccolta di interviste che vi mostreranno il vostro anime preferito in maniera del tutto nuova!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PRIMA PUNTATA




3-2-1- siamo in onda”

La musica della sigla rimbomba per tutto lo studio mentre le luci degli spalti si spengono e quelle del palco si illuminano rivelando al centro di esso una tenebrosa figura.

Vestita rigorasamente di nero e con al collo un medaglione su cui spicca una gloriosa “S ” che ricorda a chi la incontra i suoi nobili natali, prende la parola:

Buona sera a tutti voi miei cari telespettatori. Nella puntata di oggi avrò l'onore di intervistare uno degli attori della famosa serie Dragon Ball. Sono certa che non state più nella pelle per sapere di chi si tratta, quindi niente chiacchere e facciamo entrare l'ospite di oggi che tutti voi conoscete con il nome di Son Goku!”

Applausi e acclamazioni riempiono lo studio

L'uomo, irriconoscibile con un paio di jeans e una camicia firmata, entra in studio con un radioso sorriso.

Buona sera a tutti” dice rivolgendosi al pubblico e alle telecamere.

Buona sera Lady Gaunt, grazie per avermi invitato, sai guardo sempre il tuo programma”

Ne sono lieta, prego accomodati” gli dice indicandogli una delle due poltrone al centro del palco per poi sedersi nell'altra a sua volta.

Allora, hai detto che segui il programma, quindi già sai come funziona”

Si, io me no sto qui seduto mentre tu mi rivolgi una serie di domande” risponde rivolgendo l'ennesimo sorriso al pubblico che quasi incantato non smette di applaudire creando un gran baccano.

Esatto, quindi se sei pronto inizierei...”

Come? Scusa non riesco a sentirti”

La donna guarda minacciosa il pubblico che temendo per la propria vita, fa subito silenzio.

Stavo dicendo che se sei pronto inizierei con la prima domanda: Cosa ne pensi del tuo personaggio?”

Prima di rispondere accenna un sorriso cercando di tranquillizzare il pubblico terrorrizzato:

Bhe, mi aspettavo questa domanda. Che dirvi? Son Goku è il protagonista della serie, il perno attorno cui gira l'universo di Dragon Ball, l'eroe per eccellenza e io sono fiero di poter interpretare il suo ruolo. È l'eterno bambino, un po' ingenuotto, sempre pronto a sacrificarsi per gli altri. A lui fama e potere non interessano, il suo unico scopo è quello di migliorarsi e di difendere i più deboli”

Descritto così sembra l'eroe perfetto, ma dicci, è veramente così perfetto come sembra o c'è un lato oscuro che a noi sfugge?”

Sai, ci ho pensato spesso e devo dirti che il peccato più grande di Goku è il desiderio di diventare sempre più forte. Per questo motivo non ha esitato ad abbandonare la sua famiglia più di una volta o a risparmiare un pericoloso nemico per avere l'oppurtunità di scontrarsi nuovamente con lui senza pensare alle conseguenze. Quando ha risparmiato la vita a Vegeta durante il loro primo scontro, quando ha deciso di rimanere nell'aldilà per 5 lunghi anni per allenarsi, quando, dopo aver risparmiato la vita a Frezeer, ha preferito trascorrere un anno su un pianeta sconosciuto per apprendere le tecniche dei suoi abitanti e tante altre azioni che ad una prima occhiata potrebbero sembrare nobili ed eroiche, ma che secondo il mio punto di vista rispecchiano solo un personaggio egoista”

Interessante il tuo discorso, vorresti farci capire che in fondo Goku non è esattamente quello che sembra...”

Esatto Lady G. emm... posso chiamarti Lady G. vero?”

Fallo dinuovo e ti crucio...

Ahaha, scusa...”

Ora, parlando da un punto di vista tecnico, hai mai trovato delle difficoltà nell'interpretare il tuo personaggio?”

Oh, si, moltissime. Anche se può sembrare ridicolo devo dirti che ho avuto alcuni problemi nelle scene in cui Goku si strafoga durante i pasti”

In che senso?”

Ecco, intanto è umanamente impossibile manggiare a quella velocità, per quanto io mi allennassi, spesso il regista è dovuto ricorrere agli effetti speciali e poi... Goku mangia di tutto, specialmente carne e per me questo è stato un enorme problema perchè io sono vegetariano... ahahaha non hai idea di quante volte sia svenuto sul set alla vista della carne”

Il pubblico ride di gusto per poi zittirsi immediatamente alla vista di alcuni Dissennatori che entrano in studio.

Ritornato il silenzio, la donna fa cenno al suo ospite di continuare.

Per quanto riguarda le scene d'azione, mi sono spesso servito di una controfigura, insomma un attore del mio livello che si fa spiaccicare sui muri praticamente ogni puntata? Ma non scherziamo... più di ua volta me la sono vista brutta, soprattutto nelle scene girate con il mio collega, quel pazzo si immedesima troppo in Vegeta...”

Capisco... comunque, mi dispiace ma devo interromperti. Mi raccomando non cambiate canale, torniamo dopo la pubblicità”




Ciao! Allora, che ne dite? Vi piace la mia idea? Fatemi sapere...


Lady Gaunt





  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt