Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roberta_2000    15/01/2014    0 recensioni
Dorothy,per gli amici Dory, è una ragazza tutto piercing e tatuaggi che non ha mai avuto una vera relazione, a parte quelle adolescenziali, e non ha mai compreso il vero significato dell'amore, fino a quando...
Buon intrattenimento cari amici lettori, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Abby!- Le dico. La prendo per mano e la porto in camera. Ci guardiamo e tra noi scappa una risata che sembra non finire mai.
-Ahahahah! Che c'è? Ho solo detto la mia a tua madre!"- Dice sarcasticamente.
-"Lo so... e hai fatto benissimo! Ti adoro Abby!" -Le dico, mentre mi appoggio sul letto e continuo a ridere.
-"Insomma Dory, se l' è meritato! Non può far ricadere sempre la sua attenzione sui tuoi piercing! Non è giusto nei tuoi confronti." - Dice con convinzione, gesticolando con le mani.
Okay,lo ammetto: pur sembrando agli occhi degli altri, per via del mio abbigliamento, una ragazza forte e sicura di sé, non lo sono affatto: io sono molto fragile e sensibile.
Abby,invece, sembra una ragazzina fragile e indifesa: TUTTO IL CONTRARIO. Lei è l'esempio più concreto della ragazza forte e coraggiosa; quella ragazza che affronta tutte le avversità senza problemi. Ah...quanto vorrei essere come lei!
-"Dory! Abby! Scendete per favore. Ho una notizia che a voi piacerà moltissimo, credo."- Urla mia madre distogliendo, come al soliti, i miei pensieri.
Abby ed io scattiamo dal letto e ci precipitiamo in cucina per ascoltare "l'importante notizia". 
-"Eccoci, mamma."- Mi rivolgo a lei come per dire " eccoci, ora sbrigati a parlare".
-"Bene Dory... voglio informarti che ti do' il consenso per partire a New York solo perché hai diciotto anni e sei responsabile delle tue azioni: ma ti avverto. Ti propongo un mese di prova a New York, e se va male torni qui, intesi?- Sento che i miei occhi stanno per diventare improvvisamente un fiume in piena. 
Non sapendo cosa dire abbraccio fortissimo mia madre e la ringrazio mille volte per l' opportunità.
-"Un' ultima cosa, signorina... Pensi che ti mandi a New York e abbandonare la scuola? Nossignore. Nel frattempo che voi due eravate di sopra ho parlato con il preside del NYC ("New York College") e ho già fatto l'iscrizione lì."- Mi dice, con tono sincero.
Caspita: non penavo sarebbe passato così poco tempo per iscriversi ad un college, specialmente a QUEL college! Non ho idea di come mia madre possa avere il numero del preside di quella scuola, ma ora come ora non mi interessa: ANDRO' NEL COLLEGE PIU' FAMOSO D'AMERICA!
Abby ad un certo punto mi guarda ferita.
-" Cosa c'è Abby?" - Le dice mia madre.
-"Nulla, signora Forest. Solo che non so come farò senza vedere Dory..."- Dice in tono avvilito.
-"Oh, non devi preoccuparti! Ho parlato con i tuoi genitori e sono d'accordo, quindi non c'è di cosa preoccuparsi! "- Dice mia madre, facendo un sorriso ad Abby.
-"C- cosa?! Oh mio Dio. Non posso crederci!- Abby abbraccia mia madre. 
-"Beh, ci credi se vedi questi? - Le mostra tre biglietti aerei.
Aspetta un attimo: tre biglietti?
-" Oh. "- è tutto quello che Abby riesce a dire.
-"Ehi? Terra chiama mamma! Noi siamo due, non tre."- Affermo.
-"Che c'è Dory, ora non sai neanche più contare? Noi siamo tre, non due"- Dice mia madre, sventolando i biglietti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roberta_2000