Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _ems    15/01/2014    5 recensioni
Piccola Junter (HunterxJeff).
---
Jeff Sterling mal sopporta poche cose nella sua breve vita, Hunter Clarington ne paga le (gradite) conseguenze.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Jeff Sterling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hunter sa.

A Meli, nella speranza di restituirle un po` delle emozioni
che riesce a farmi provare con le sue Alburcan.




«Jeff smettila con quelle dita».
«Mi sto annoiando così tanto!»
«Sterling, dannazione, abbassa il tono della voce».
«Noioso».

Hunter sa che l'altro mal sopporta la poca fantasia - o la fantasia triste precisava, di tanto in tanto, Jeff - e per questo era stato ben felice di scoprire che il portafortuna di Hunter altro non era che un paio di calzini a righe arancioni e gialle.

(«Colori così vivaci!» aveva urlato, guardandoli).

Hunter sa anche che l'altro mal sopporta le cose amare, il cibo amaro e le persone amare e forse per questo ha l'abitudine di aggiungere sempre un cucchiaino in più di zucchero - facendoli diventare così due - al suo caffè.

(Jeff trova sempre il modo di rubargliene un po` anche se:
«Gesù, Jeff, hai appena finito il tuo!»
Solo così, forse, Hunter si spiega l'eccesso di energia dell'altro).

Hunter sa anche che Jeff mal sopporta la tranquillità e per questo si chiede spesso - forse fin troppo - perché l'altro non la smetta di sedersi accanto a lui durante le lezioni o in biblioteca.

(Jeff trova comunque il modo di fare baccano.
«Quanto sei noioso».
Gli dice sempre, con un sorriso, mentre Hunter alza gli occhi al cielo).

Hunter, infine, sa anche che l'altro mal sopporta il silenzio e per questo ancora non riesce a spiegarsi perché, dopo tanti mesi, Jeff senta ancora il bisogno di intrufolarsi nel suo letto in cerca di coccole.

(Hunter ha imparato a raccontargli delle storie perché Jeff resta sempre tra le sue braccia ad accarezzargli il petto dopo aver fatto l'amore.
«Cosa mi racconti stasera, sergente?»
Gli sussurra e lui proprio non sa dirgli di no).


«Rumoroso».
«A me piace rendere la tua vita rumorosa!»
«Mi piace il modo in cui rendi rumorosa la mia vita, ma ora smettila».





----------

E dopo un anno e poco più eccomi di ritorno in questo fandom (nel quale ritornerò - presto o meno non  lo so - con qualcosa di diverso).
Non ho molto da dire, in realtà! Spero che Meli apprezzi (tutta tua, baby <3).
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _ems