Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    16/01/2014    0 recensioni
Joe, Jet e Albert per una combinazione della vita mettono su una band musicale.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Shimamura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joe, Jet e Albert erano diversi tra loro, ma per una strana combinazione del caso  si erano ritrovati a suonare insieme.
Albert aveva preso lezioni di batteria; Jet, il basso e Joe di chitarra elettrica. Quando tutti e tre si ritrovarono dallo stesso maestro di musica fu come un fulmine a ciel sereno.
Nessuno di loro tre sapeva niente degli altri, ma bastò un'occhiata del loro maestro a far capire loro che si poteva costruire qualcosa: una band, un trio di individui diversi tra loro ma accomunati dalla musica: IL "Lord" alias Albert. Il "rockettaro", Jet. Il "principe azzurro del pop ", ovvero Joe. Almeno così li aveva soprannominati il loro maestro. Aveva scelto quei soprannomi intuendo le attitudini e osservando il carattere di ognuno di loro, ma aveva anche intuito che quei tre erano " qualcosa " di più che dei semplici ragazzi che volevano imparare a suonare. Non aveva fatto domande, ma aveva avuto l'impressione che insieme avrebbero fatto faville.
Inizialmente, i ragazzi, non sapevano come affrontare la situazione. C'era troppo imbarazzo per potersi sciogliere e dare il meglio di loro stessi. Albert però fu il primo a dare il ritmo e con QUELLO anche Jet e Joe si aggregarono.
Alla fine scelsero anche un nome, la Cyberband !
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: hera85