Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: erreti 3000    16/01/2014    0 recensioni
Erick McLoyd, Leyla Finnick e Josh Wares si devono battere per sopravvivere su un mondo ormai perso. In cerca di una ragazza di nome "Claire" figlia di Leyla, che nel weekend è andata a trovare suo padre in California e dopo l'apocalisse sua madre spera di riabbracciarla. Ma il nostro trio non arriverà in California così facilmente. Ad ostacolarli ci saranno diversi pericoli. Il virus si è sparso per tutto il mondo ed i morti non restano per terra. I morti si rialzano, ed hanno fame. Cosa succederà?
Genere: Avventura, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è vita dopo la morte? E' la domanda che ci poniamo sempre tutti. Ed esistono altre specie in grado di dominarci? Anche questo ci siamo chiesti sempre. L'uomo ha paura, ha paura perciò inventa sempre nuove cose per sua difesa. Ha paura di morire, ha paura di essere dominato. Arriva il momento in cui devi sopravvivere, cavartela. Arriva il momento in cui devi affrontare il pericolo. Non puoi pensarci sopra 10 secondi, devi agire, subito. 02:00 di notte e degli spari interruppero il breve riposo di Erik, intuì subito chi fosse a sparare. Si alzò dal suo materasso steso a terra coperto soltanto da vecchi lenzuoli sporchi e si avvicinò alla finestra sbarrata da pezzi di legni fissati alle pareti con dei chiodi. Intravise un uomo che sparava ad altri due, corse alla porta e aprì a costui. - ti avevo detto di agire SOLO DI GIORNO! che diavolo facevi la fuori? Volevi essere morso dai mangiacarne? - hey amico calma, avevo fame! - disse con aria tranquilla l'uomo appena entrato dalla porta del rifugio. Erick si rimise a letto, poi continuò: - hai idea di quanti mangiacarne hai attirato con quegli spari? domani dobbiamo chiuderci in casa e non uscire finché non udiranno altro! Sei un incosciente Josh, dovrei toglierti quell'arma! – l’uomo dai capelli biondo scuro non rispose, ma salì al piano di sopra e lasciò solo Erick. Cos’erano i “mangiacarne”? E perché Josh li ha sparati? Perché rifugi e non case? Cosa succedeva se venivi morso da un “mangiacarne”? Morivi? Il giorno dopo, un piccolo raggio di luce entrò attraverso la finestra sbarrata dal legno. Erick sentì i passi di una persona scendere velocemente dalle scale. Aprì gli occhi. Era lei, Leyla. Quando l’apocalisse iniziò, Erick salvò Leyla da morte certa. Ella lo seguì, nei mesi seguenti, per quasi tutti gli Stati Uniti. In cerca di Claire, la figlia di Leyla. In quanto a Josh, era un ex-marine e si trovava nella piccola cittadina del Missouri quando tutto ebbe inizio. Molti riuscirono a scappare, molti vennero divorati. Scene terribili, gente che scappava e urla di qua e di la. “E’ la fine di tutto! L’apocalisse! Dio ci sta punendo!” alcuni dicono. Erick pensava che semplicemente un’altra specie ci stava dominando. Ma non potevi fermarti a pensare, se ti fermi a pensare hai perso. 1 ora dopo, i tre erano pronti per andare via da quel rifugio, dove si erano fermati per quasi 4 giorni. - ok, Josh, l’auto è parcheggiata fuori il rifugio, sai cosa fare, noi ti copriremo le spalle. – Il ragazzo senza obiettare obbedì e lentamente aprì la porta, si avviò fuori dal rifugio e tenendo stretto bene in mano la sua arma, avanzò il passo e si mosse velocemente evitando ogni mangiacarne che lo inseguiva. Un mangiacarne era proprio davanti la porta dell’auto, Josh sfilò il coltello dal taschino e con un colpo secco glielo piantò in testa, il mangiacarne cadde a terra, senza respiro, morto. Velocemente aprì lo sportello dell’auto ed entrò. Accese il motore e suonò il clacson. Erick e Leyla uscirono dal rifugio con due piccoli sacchi dove contenevano cibo e utensili vari. Salirono velocemente in auto e l’auto partì. - Viaggiamo da quasi 4 ore, si può sapere dove stiamo andando? – domandò, abbastanza stanco, Josh - andiamo verso Sud, in California, ma non ce la faremo per la sera, quindi ci fermeremo tra poco e troveremo un posto per dormire per la notte – rispose Erick. Intanto Leyla era seduta dietro e dormiva. Mezz’ora dopo, Erick avvistò una riserva di benzina e accostò l’auto. – Stanotte ci fermiamo qui – annunciò. - oh rassicurante…c’è ne saranno almeno 200 che vengono da questa parte, ne sono sicura – disse Leyla preoccupata. - Staremo qui soltanto per la notte, e per giunta staremo ben nascosti. – rassicurò Josh - Se lo dici tu, sta di fatto che ho un brutto presenti…- non finì di parlare che uno zombie spuntò alle sue spalle e la catturò, tentava di morderla e Leyla urlava. Josh urlò a gran voce il nome di Erick. Che era a far benzina. Panico totale, Josh afferrò subito un coltello ma non poteva colpire. C’era Leyla davanti, quindi afferrò Leyla con le braccia e la lanciò lontano da quello zombie e Josh finì quest’ultimo. - Che è successo? – urlò Erick arrivando di corsa e Josh gli spiegò tutto. Leyla era molto spaventata e a malapena apriva bocca. Niente poteva dire cosa poteva succedere dopo. La notte è imprevedibile. C’è sempre qualcosa di oscuro e pauroso che si cela dietro la notte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: erreti 3000