Libri > Innamorata di un angelo
Ricorda la storia  |      
Autore: Cornelia Winter    16/01/2014    4 recensioni
"-Ma lo capisci che non puoi tenerti tutto dentro? Prima o poi scoppierai.
-Eh vabbè scoppierò
-E cosa farai quando scoppierai?
-Raccoglierò i miei pezzi da sola come ho sempre fatto."
***
"-ora ci sono io...
- e che farai, mi abbandonerai come gli altri?
- no sarò il tuo antidoto, ti aiuterò a ricomporre i pezzi, ti rialzerai... te lo assicuro
-come un grattacielo
- si amore mio"
***
"- Pat... Serva me. Servabo te
- per sempre Mia"
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mia Foster Benelli, Patrick Dewayne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivo per te Pat 


Vedi sorrido, per te, perché ho la consapevolezza che tu sia ancora qui con me, a proteggermi da eventuali sbagli, dettati dall’atroce dolore che giorno dopo giorno mi spinge negli abissi della solitudine. Affogo con la consapevolezza di essere stata l’unica, di averti amato come nessuna e col rimorso di averti ucciso, di non averti potuto amare come avrei voluto. Ma io, solo io so, che tu ci sei ancora, che mi sproni a sopravvivere al vivido ricordo della tua morte. Se tu fossi qui con me, fisicamente io, ti potrei abbracciare, baciare e amare con tutta me stessa. Ti ricordi vero, Serva me. Servabo te. Tu mi hai salvata, mi hai amata così tanto da riportarmi a galla. Col tuo tocco hai cancellato le mie cicatrici, ho ricominciato a vivere grazie a te. Sono tornata la Mia che era pazzamente innamorata di te da quando avevo tre anni, la Mia che ha combattuto gli incubi, il gelo nelle ossa e quell’orribile sensazione di vuoto, pur di raggiungerti. Siamo andati oltre ogni convenzione logica pur di amarci, abbiamo creato un paradiso tra due mondi, solo per noi, io e te, ma la cosa che mi angoscia di più è sapere che sono un egoista. Perché si lo sono, sono un egoista a tenerti con me a tutti i costi, perché finché ti amerò tu rimarrai per sempre con me, lo desidero con tutta me stessa, ma desidero di più il tuo bene. Tu non “vivrai” in pace finché sarai incatenato alla mia anima, ma ti amo troppo per lasciarti andare. 










Author's Corner

Buongiorno a tutti!
Questa è la mia prima storia in questo fandom, è una flash-fic di 274 parole che ho adorato scrivere, spero sia piaciuta anche a voi ditemelo in qualsiasi modo accetto anche le critiche (quelle costruttive) grazie in anticipo per eventuali recensioni!
Il vostro parere per me è molto importante quindi, recensite please *-*

Un bacio a tutti coloro che leggono 
Cornelia 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Innamorata di un angelo / Vai alla pagina dell'autore: Cornelia Winter