Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u.
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka_    16/01/2014    1 recensioni
Lena si ritrova a dover cantare con Julia per l'ennesima volta. Il loro rapporto non è più come prima, ma questo concerto serverà a farle capire che dipendono ancora una dall'altra.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Julia -

Sono scossa. Distrutta. La mia migliore amica, la ragazza con cui ho passato oltre la metà della mia vita, si è sposata il mese scorso e non mi ha invitata. Mi ha scartata, mi ha dimenticata. Mi sento illusa. Ok, se mi avesse invitata non sarei venuta lo stesso, ma almeno chiedermelo. Solo questo...
Mi sposto come una forsennata su e giù per il palco, i miei occhi cadono sempre sul suo viso e non riesco ad evitarlo. Ormai gli unici segnali che posso lanciare a Lena sono durante le canzoni. So che li carpisce. E non solo lei.
Viktor probabilmente sarà a casa a guardarci, spero che non si arrabbi. O forse no, aveva detto di essere stanco. Lo spero. Cerco di assecondarlo sempre, ma non lo amo. Mi spiace. Ci sto provando con tutta me stessa, ma il mio cuore non gli appartiene.
Sento Katina annunciare che canteremo Show Me Love. Inizio a tremare, ho sempre amato cantargliela ma in questo contesto non so proprio come fare. Attendo, forse con impazienza, la parte mia e di Lena e quando si presenta, la mia voce afona viene sopraffatta dalla sua. Le lancio uno sguardo d'intesa, che contraccambia svogliata. Poggio la mia schiena sulla sua ed intoniamo il ritornello. Le prendo la mano, sicura, e per la prima volta dopo tanto tempo è anche lei a stringermela. Sorrido. Sento il battito del cuore aumentare e alzo il braccio. Lena mi segue a ruota, ma appena faccio per ripoggiarla tenta di scappare. L'afferro, non voglio lasciarla andare. Non di nuovo. Si arrende e si abbandona su me. Lascia andare la sua testa sulla mia, non vorrei sbagliarmi ma la sento piangere. Si volta e sorrido al pubblico, le sussurro di non preoccuparsi, ma lo faccio talmente piano che a momenti non mi sento nemmeno io.
 
- Lena -
"Nas ne dagonyat! Wooh!"
Urla. È tutto finito. Finito. Finalmente questo concerto è andato.
Chiudo un attimo gli occhi e inspiro profondamente. Sento Julia interagire col pubblico, come sempre. Sorrido. Le prendo la mano ed esultiamo insieme. Indietreggio e piano piano sparisco nell'ombra. Mi siedo sulla prima sedia che vedo, ma appena scorgo l'ombra di Julia scappo. Sembro quasi una bimba impaurita. Corro dalla struccatrice mentre sento Volkova pronunciare il mio nome. Sono una codarda.
Vengo accolta dai complimenti dei manager, tutti uno più contento dell'altro, ma non passa troppo tempo che il vortice di parole mi stordisce e mi nascondo.
Piango. Finalmente ero sola. Appoggio la mia testa tra le braccia, abbatto tutti i muri che mi ero creata e rimango lì, totalmente immersa dai miei pensieri che non mi accorgo dei passi di qualcuno che conosco fin troppo bene.
-Elena... Dobbiamo parlare.
Crollo. Il momento che ho sempre voluto evitare è arrivato.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u. / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka_