Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: ColdFire    02/06/2008    0 recensioni
"La bionda cercava inutilmente qualcosa per accendere un fuocherello, anche piccolo. Ma evidentemente lì in giro era molto improbabile ci fossero delle sterpi secche e dei legnetti. Così l'altra la guardava scettica e stanca, mentre faceva a brandelli le bende sporche di sangue che non aveva ancora ripulito.
-Cosa staresti facendo, Janie?-
-Uh?Non si vede?Cerco di accendere un fuoco-
-...-
L'occhiata scettica fu alquanto eloquente.
-Bhè, mi sembrano proprio dei surgelati..non sarebbe corretto farli sciogliere al fuoco?-
-Janie, guarda che questi sono ibernati e non congelati...-
-Ah, già, giusto. Certo che mi aspettavo fossi più istintiva di me, Sel..dopotutto il tuo istinto è più animalesco del mio!!-
E a quelle parole seguì l'ennesima occhiataccia verso la bionda. Scosse il capo e mandò lo sguardo ai "surgelati", per come li aveva chiamati Janie. Chissà se sarebbe cambiato qualcosa con loro..."
Un alternative universe di D.Gray-man del tutto particolare!!Ready to leave?!Gooo!!
Genere: Generale, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio , Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Over Kronos

Prologue- "In her name"
---------------------------------------------------------------------------



“C’è una donna, una donna che amo”


Scrisse mio padre un giorno sul suo diario.

“L’ho amata tanto e l’amerò finchè potrò vivere.”

Era il suo ultimo giorno quello.

“E’ bella. No, anzi. Meravigliosamente bella. Ecco, forse va meglio. O forse è ancora un eufemismo?”

Teneva in mano la penna con un tremolio irrefrenabile, ma ha continuato a scrivere.

“Morbida la sua pelle sporca, scura, nera; non lattea e chiara, pallida. Che abbaglio i suoi occhi rifulgenti di dorato metallo! E le sue labbra, così nere e carnose, così buone!Una bocca splendida da cui solo dolci parole e bianchi denti uscivano; canini affilati da predatrice. Quale corpo, quale fisico, quale volto così perfettamente perfetto! Anche quel suo piccolo neo al lato della bocca le dava bellezza.”

Così scrisse mio padre logoro dalla vecchiaia.

“Le sue mani affusolate, unghie curatissime e taglienti, capaci di fare a brandelli: quanto sono belle quelle mani, anche se  sporche di rosso! E la sua voce che acquieta, ammansisce, uccide, porta all’oblio, quale soave tono ha la sua voce!! Formidabili i suoi occhi stregati e incantatori, le sue labbra succhia-vita!”

Una donna. Mio padre amava una donna bellissima. Così ha scritto.

“Quale meraviglioso terrore invade le sue vittime, quanto vorrei provarlo anch’io, oltre il piacere che mi dona guardarla mentre s’aggira fra corpi di uomini in piedi, ma già morti, perché lei vi sta già passando in mezzo!Oh Divina Provvidenza!Fammi provare quel terrore che vedo impresso negli occhi di coloro che per mano sua periscono!!Così gratificante deve essere morire per sua mano, così meravigliosamente bello! Quanto è bella, lei. Quanto è meravigliosa!!”

Mio padre amava una donna che era come un diavolo assetato di vita.

“O Dio, di cui i segni lei porta scuri in fronte, o mio Altissimo Signore, te la affido. Il tuo umile servo ti affida un’anima bella e sanguigna, proteggila!!Preservala!Amala come io faccio, ho fatto e farò, dagli inferi. Perché amarla è il mio peccato. Ma il peccato non è lei stessa!!No, Dio mio, non pensarlo, perché lei non può essere assolutamente peccato!! Così bella e candida, scura e rossa, lei non è peccato! Solo chi la ama commette peccato!!Ma se tu l’amerai, nessun altro commetterà peccato e lei rimarrà fedele al mio cuore. Amala, mio Dio!!Ti supplico, amala!!Abbracciala fra le tue divine ali, salvala!Falle conoscere quella luce che io tanto agogno e non potrò raggiungere a causa sua!Ti prego tanto, mio Dio, molto più di quanto ho fatto in tutta la mia vita. Amala e falla tua, o mio beatissim…”

Ed è qui che uno sbafo, un graffio di penna, mi dice che mio padre morì. Ma a lei andava il suo pensiero. Alla salvezza sua e a quella altrui.
Possa aver finito tu, o padre, la tua preghiera!!
Forse se l’avessi finita, sarebbe stata ascoltata!
….
…perché padre…
…..sono io che ora amo Ion Gauf Noah alla follia.


--------------------------------------------------------------------------
Un prologo come al solito molto corto(ultimamente non riesco a scriverne di più lunghi), ma penso sia abbastanza curioso per inaugurare la mia prima fic nella sezione di D.Gray-man!!Ebbene, sì!!Nonostante non abbia del tutto in mente l'andamento della storia, posso assicurarvi che sarà bella che strana-come si può già vedere dal prologo, dopotutto-
Piccola noticina: molto probabilmente i personaggi del manga non ci saranno, o peggio ancora non saranno i personaggi principali. Ma non temete!! La mia capocchietta, del tutto ingestibile, tirerà su una storiella abbastanza bella anche senza i mitici Allen, Lavi, Kanda, Bookman, Crowley, Komui..etc.etc....
You'll comment, if you want
ColdFire§
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: ColdFire