Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: Birra fredda    16/01/2014    1 recensioni
Prendete una manciata di flaconi di tinte per capelli, qualche piercing, una pagella scolastica deprimente, un fisico scarno, un sorriso strafottente, un paio di occhi vispi e allo stesso tempo velati di malinconia, un pacchetto di Marlboro rosse, una bottiglia di vodka alla menta e un dito medio perennemente alzato. Ora mischiate il tutto ed ecco a voi...
Chris Gaskarth!
Diciassette anni, batterista, pelle chiara, marijuana, rabbia repressa.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alex Gaskarth, Altri, Jack Barakat, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mostri.
Mostri ovunque.
Teste deturpate spuntavano da sotto il letto, mani putrefatte gli afferravano caviglie e polsi, occhi gialli lo scrutavano nel buio, versi inumani e gutturali gli graffiavano i timpani.
Pete lo aveva avvisato riguardo i trip dell’orrore e Sam, dopo averne avuto uno, non aveva voluto saperne più nulla degli acidi.
Fino a quella sera Chris non ne aveva mai avuto uno dell’orrore, i trip si erano limitati a mascherargli la realtà, facendola apparire molto più colorata e movimentata.
Quella sera invece c’erano i fottuti mostri che gli salivano addosso. Magri, con le vene e le ossa in esposizione, le unghie lunghe e sporche, i capelli radi e unti sulla testa.
Chris si impose di non urlare, ma tremava. Tremava in modo incontrollabile sotto quell’ammasso di ossa e carne che gli feriva la pelle con le unghie e con i denti.
Respirava a fatica.
Chiuse gli occhi.
Sapeva che quello che stava vivendo non era reale. Ormai aveva assunto droga tante di quelle volte da riuscire a rendersi lontanamente conto di cosa fosse vero e cosa no.
Ma, nonostante sapesse che quei mostri non esistevano, il fatto di averli così vicini e vividi davanti agli occhi e di sentire il loro peso sul corpo, lo terrorizzava.
“Chris sei sveglio?”
Suo fratello lo trovò così: con gli occhi spalancati nel buio, le mani che afferravano convulsamente il lenzuolo, le gambe che sussultavano sul materasso e i denti che battevano.
Chris si lasciò avvolgere dalle braccia di Alex senza muoversi. Lasciò che i mostri andassero via, rintanandosi nuovamente sotto il letto, e si rilassò un po’ solo quando il fratello si fece posto accanto a lui sotto le coperte.
“Che hai combinato stasera, eh?”
“Niente Lex...”
“Sì, niente, come no” borbottò il maggiore cullando il più piccolo tra le braccia poiché non aveva ancora smesso di tremare di paura.
Chris aprì bocca per ribattere che stava bene, ma una mano spuntò dal tappeto e si tese verso di lui, così si zittì e si strinse al corpo del maggiore.
“Mi dispiace” biascicò dopo qualche momento. “Questa è l’ultima volta che faccio queste cose, lo prometto.”
“Lo prometti da un anno.”
“Questa volta faccio sul serio...”
Alex sospirò e non rispose. Sapeva benissimo che suo fratello non avrebbe mantenuto la promessa neanche questa volta, ma si impose di restare calmo. Chissà che cosa vedeva in quel momento, chissà cosa lo stava spaventando al punto tale da accettarlo nel letto.
“Forza Chris, cerca di dormire, resto io sveglio a controllare che vada tutto bene” disse dopo averlo fatto allungare meglio e avergli scompigliato i capelli.
Chris sorrise chiudendo gli occhi. Si fidava di Alex.
















-----------------------------
Aaaahhmm.. non riesco proprio a farmi i fatti miei e a lasciarvi stare per un po' senza rendervi la vita difficile con qualcuna delle mie FF. Okay, questa era da un bel po' che mi gironzolava nella testa e ora finalmente ho deciso di buttarla giù.. quindi ecco a voi il prologo! Fatemi sapere cosa ne pensate, ditemi un po' come vi sembra questo Chris e... boh, tutto quello che vi pare, anche insulti e critiche LOL

Beh.. è la prima Long che pubblico in questa sezione, vi dico da subito che ci sarà una Jalex parecchio diversa dal solito!
Al primo capitolo,
Echelon_Sun

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: Birra fredda