Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Fee17    03/06/2008    7 recensioni
Ginevra ha sempre temuto il giudizio degli altri, per questo indossa una maschera che non le appartiene. Ma dopo un incontro molto speciale, riuscirà a toglierla. Un incontro che per lei rappresenterà una vera rinascita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, ecco l'epilogo!

(i Tokio Hotel non mi appartengono, non scrivo a scopo di lucro ed è tutto frutto della mia fantasia.) La canzone citata è Final day, Tokio Hotel. Ringraziamenti in fondo.

Il giorno dopo arrivai davanti scuola e per la prima volta non c’era nessuno. Stava piovendo e la strada era completamente vuota come se stesse lavando via ogni traccia della presenza del mio angelo. Due foglie cadute da un albero si rincorrevano sul marciapiede. Su quel marciapiede che pochi giorni prima era gremito di ragazzine urlanti. Bill aveva lasciato un vuoto immenso che non so se sarei mai stata capace di colmare. La massa entrava a scuola come sempre, con le facce spente e accompagnate dal solito brusio. L’allegria di qualche tempo fa non c’era più. Era il caso di dire : "La quiete dopo la tempesta".

Non lontano dal cancello scorsi un foglietto. Lo raccattai e vidi che si trattava di una pagina di giornale con ritratto il viso del mio angelo. Una fan probabilmente lo aveva perduto. Lo osservai, sorrideva come sempre, era truccato perfettamente, non sembrava umano. Sembrava mi stesse fissando e volesse dirmi qualcosa. Lo guardai per un po’ fino a che una lacrima non scese dai miei occhi. Poi sentii una voce:

"Ginevra!"

Io mi voltai e iniziai a piangere più forte. Lui mi prese tra le braccia e non mi chiese perché fossi triste. Mi accarezzò e mi strinse più forte che poteva.

"Non lasciarmi Federico". Dissi al mio ex ragazzo che un tempo avevo amato e che adesso, dopo tempo, era venuto a cercarmi.

"Non lo farò" rispose lui. Affondai il mio viso nel suo maglione in cerca di qualcosa, qualcosa che non avrebbe potuto donarmi. Il profumo di zucchero a velo e vaniglia. Lo avrei cercato per sempre.

Così come avrei tentato di scorgere quegli occhi nocciola negli occhi di altre persone. Ma la mia vita doveva andare avanti e come già mi ero ripromessa, capii che era giunto il momento di aggrapparmi a qualcosa di terreno per volare giù da quel sogno durato troppo poco. Per questo afferrai la maglia di Federico, mi asciugai le lacrime e con lui tornai alla realtà. Una realtà del tutto nuova, una realtà che finalmente, diversamente da prima, aveva un significato e quel significato me lo aveva donato lui: Bill Kaulitz.

"And if our final day has come
Let's pretend to carry on
And if you'll stay we'll always
Live on (Live on)
Live on (Live on)

This is the final thunder
Up on your roof so high
Let's stay and wait for the morning
Live on (Live on)
Live on

This is our final day

 

 

ok, ci siamo, la mia FF è arrivata all' epilogo... Mi auguro con tutto il cuore che vi sia piaciuta e che il finale non vi abbia deluso. Potete interpretarlo come volete, il bello della lettura è questo, ma vi dico quale sarebbe stato il mio intento. In realtà, anche se non sembra si tratta di un lieto fine, in quanto, come si evince dal titolo, la storia parla di una RINASCITA. Gin era una ragazza che non sapeva vivere la sua vita liberamente, troppo presa a piacere agli altri e soprattutto alla madre. Ma in particolar mado non sapeva amare e lottare per il suo amore. Per questo aveva lasciato fuggire Federico. Adesso, dopo la storia con Bill la sua vita è completamente cambiata. Il suo "ANGELO" le ha dato la forza che le serviva per vivere!

Adesso passo ai ringraziamenti: Grazie a tutte voi che avete fatto sì che io continuassi a scrivere...Senza di voi non avrei mai completato RINASCITA. Se ora sono soddisfatta e felice di aver scritto qualcosa lo devo solo a:

EMILI FF, LALLY_THE BEST, SUSSERCINDERELLA, GEMYBILLINA,VIRGINIA91,SELINA89,BABAKAULITZ,LINNY93,GINGYDEVISHINA,BABYZQUEENY. E a tutti coloro che hanno inserito la mia FF nei preferiti o l'hanno solo letta. Ne sto scrivendo una nuova ma non so se la pubblicherò...Vedremo! TSCHUSS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Fee17