Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaad93    17/01/2014    1 recensioni
"Certo,lo prometto.L'amerò e la proteggerò con tutte le mie forze..."Sapevo che dovevo farle da madre e da padre,avrei fatto tutto ciò che era in mio potere pur di renderla felice.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              


*Flashback*

"Promettimi che ti prenderai cura di lei."
"N-non dire cosi,tu..."
Le parole mi morirono in bocca.Non ce la facevo a vederla cosi,distrutta,morta.La donna che amavo,la donna che aveva appena partorito il frutto del nostro amore,stava morendo.
Complicanze mediche,cosi mi aveva liquidato il dottore.Mi meravigliai di quanta umanità ci fosse in giro,la rabbia e il dolore erano un tutt'uno col mio corpo.La sua debole voce mi riportò alla realtà.
"Liam..-tossì- promettimi che ti prenderai cura della nostra bambina,di Beth."La nostra piccola bambina,una bambina che non avrebbe avuto la madre al suo fianco,una bambina che il destino aveva affidato a me,un ragazzo di soli 22 anni,senza un posto in cui andare.
"Certo,lo prometto.L'amerò e la proteggerò con tutte le mie forze..."Sapevo che dovevo farle da madre e da padre,avrei fatto tutto ciò che era in mio potere pur di renderla felice.
Judith mi sorrise ed era cosi bella.
Aveva i capelli neri come la pece che le ornavano il viso angelico.Due occhi color cielo d'estate,le labbra cosi piene e rosee.Era pallida,ma pur sempre bellissima.
L'avevo conosciuta anni prima,al Royal College of Music.
Io  avevo 19 anni,lei 18.Era stato amore a prima vista,la sua aria da svampita e la sua strana allegria avevano portato nella mia vita opaca e spenta,tanto di quel colore da star male,un male positivo.

Quando scoprimmo della sua gravidanza,andammo in confusione,eravamo giovani e senza un lavoro stabile.Certo oltre al college lavoravo come stagista in una casa discografica,lei lavorava in un pub,ma con quei pochi soldi  non avremmo potuto sfamare un bambino.
Nonostante ciò avevamo deciso di tenerlo o tenerla,non potevamo uccidere un qualcosa venuto fuori dal nostro amore.I nostri genitori ci avevano voltato le spalle,non eravamo degni,avevamo portato disonore.Le nostre famiglie erano all'antica,non era concepita l'idea di avere un bambino senza essere sposati.Purtroppo i soldi per un matrimonio non li avevamo,altrimenti non ci avrei pensato due volte a sposarla.Le avevo promesso che una volta trovato una sistemazione,l'avrei sposata ed avremmo avuto altri bambini.Putroppo tutto ciò non sarebbe mai accaduto.
"Dille che l'amerò sempre,che veglierò sempre su di lei, voi...c-che avrei tanto voluto vederla crescere.."Le lacrime iniziarono a scendere lungo il mio volto,come poteva essere cosi ingiusta la vita.Lei che era cosi gentile e buona,come poteva subire tutto ciò?
"Dille che sarò sempre fiera ed orgogliosa di lei e che ogni volta che avrà bisogno di me io sarò li a sostenerla.Sarò il suo angelo custode."Riuscì a dire quelle parole senza piangere,con voce tremante,ma nemmeno una lacrima sfuggì al suo controllo.Lei era una donna forte,dovevo esser io a morire,non lei.
"Ti amo,lo sai?."Disse infine, guardandomi con gli occhi non più lucidi come una volta,ma pur sempre belli.Mi avvicinai a lei,le accarezzai la guancia con il dorso della mano.Come avrei sopravvissuto senza di lei?
"Ti amo anch'io amore."Dissi prima di far toccare le nostre labbra.Fu cosi che morì,col sapore delle mie labbra in bocca.Un sapore che avrei portato sempre con me.

Un dolore talmente forte invase il mio corpo,credetti di star sul punto di morire anch'io.Le lacrime ormai scendevano interrotte mentre stringevo tra le mie braccia il suo corpo ormai spento.
La portarono via da me,rimasi lì in quella stanza d'ospedale.

Non l'avrei mai dimenticata,non avrei mai amato cosi tanto una persona, l'unica sarebbe stata Beth.Lei che somigliava cosi tanto alla madre,lei che me l'avrebbe ricordata per sempre.Lei che ora mi guardava,cercado di capire cosa fosse successo.Da un lato ero grato a dio,almeno la mia bambina non avrebbe provato quel forte dolore,ma dall'altro dio ero in forte debito con me,aveva privato l'amore di una madre ad una bambina del tutto innocente.

Eravamo soli,io e la mia Beth.L'unico su cui potevo contare era mio fratello Zayn,era più grande di me ,i miei l'avevo adottato credendo di non poter aver bambini,ma ahimè ero nato io un paio d'anni dopo.
Zayn aveva finito il college ed ora viveva da solo,per i primi tempi avrei vissuto con lui.
La vita era cosi ironica a volte,mentre una nuova vita era tra le mie braccia,un'altra vita,la vita della donna che amavo,era ormai solo un ricordo,un bellissimo ricordo.
"Da oggi in poi saremmo solo noi due,io e te,padre e figlia.Ti amerò come non ho potuto amare tua madre.Piccola tua madre veglierà sempre su te,su di noi."Presi la mia bambina tra le braccia e insieme uscimmo,ci saremo fatti forza l'un l'altro,le avrei dato la felicità che meritava.


*Fine Flashback*



Spazio Autrice*

Salva ragazze,ecco la mia nuova Fanfiction.So che è breve ma d'altronde è solo il prologo,prometto che gli altri saranno più lunghi :3 Ringrazio la mia migliore amica, @holkay :3 per avermi fatto quel meraviglioso banner <3
Spero vi piaccia,fatemelo sapere attraverso una recensione.
A presto xxx

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaad93