Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u.
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka_    17/01/2014    1 recensioni
Lena si ritrova a dover cantare con Julia per l'ennesima volta. Il loro rapporto non è più come prima, ma questo concerto serverà a farle capire che dipendono ancora una dall'altra.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Lena -

-Sono sempre stata la tua ombra.
-Cosa?
Silenzio. Prendo un bel respiro e mi preparo a buttare fuori le troppe cose che non ho mai detto.
-Sei sempre stata tu quella preferita dai fans.- inizio -Ogni volta era il tuo nome ad esser urlato dalla folla. Sono sempre stata la seconda scelta...- continuo, singhiozzando. Mi volto dalla parte opposta facendo spostare il braccio di Julia. Non so come abbia reagito, non voglio vederla in viso perché altrimenti non riuscirei più ad andare avanti.
-Lena...
-A quanto pare sono stata anche per te solo una ruota di scorta.- piango - Sembrava cambiassi fidanzato ogni settimana, e ti sei fatta mettere incinta due volte. Come puoi dire che ti importava di me? Come posso CREDERTI?!
Urlo.
Vorrei urlarle tutto il dolore che mi ha fatto provare ma non riesco. Mi accovaccio e l'unica cosa che vorrei fare è sparire. All'improvviso mi sento avvolta da due calde braccia, sento il respiro affannato di Julia sulla mia pelle non ho nemmeno più la forza di staccarmi.

- Julia -

Non ho mai visto Lena così triste. Trattengo le lacrime a malapena e mi accorgo solo adesso di tutto il male che ho fatto all'unica persona che abbia mai amato. Mi appoggio su di lei e l'abbraccio, porto la fronte sul suo collo e sento i miei occhi inumidirsi. Tiro su con il naso e vorrei che il tempo si fermasse.
-Lena, potresti voltarti?- sussurro, questa volta un po' più forte. Lentamente la vedo girarsi, si stropiccia gli occhi con una mano e abbassa lo sguardo. Mi mordo involontariamente il labbro inferiore, e l'unica parola che esce dalla mia bocca è un misero "scusa". I suoi occhi lucidi si riempono di altre lacrime; le sfioro il viso e la sento tremare. Mi avvicino a lei e l'abbraccio come non ho mai fatto. Anche lei mi stringe. Questi momenti mi sono mancati così tanto... La stringo ancora di più e sento di non potermi più fermare.
-Ti amo.

- Lena -

-Ti amo.
Improvvisamente, vedo tutto il mondo crollarmi addosso. Il mio respiro si affanna e il cervello va in tilt; sento di stare per esplodere.
-Perché mi fai questo?
-Come...?
-Perché adesso? Perché non prima?!- urlo. Credevo di non aver più lacrime da piangere. Mi sento tremendamente piccola e indifesa, e l'unica persona che vorrei mi proteggesse è quella che mi fa star male.
-Perché proprio ora che mi sono sposata? Perché adesso? Potevamo essere tutto quello che volevi, potevamo essere felici, insieme, ma hai sempre preferito gli altri... Ti sei stufata di Dima e ti sei ricordata di me?
Mi fermo ad osservare il suo volto. I suoi occhi blu sono ormai spenti, il suo sguardo vuoto mi fissa e non so più come reagire. Porto una mano alla bocca e cerco di non piangere, mi sento sempre più ridicola. La vedo esitare, non so cosa voglia fare ma vorrei che mi fermasse. Che mi facesse cambiare idea. Qualsiasi cosa.
-Ho sempre pensato che non ricambiassi - risponde - Spesso, dopo le nostre esibizioni, andavi a confessarti... Credevo che per te fosse solo per il marketing.
"Basta tremare", mi ripeto. "Sii forte."
-Mi mettevo assieme con praticamente tutte le persone che incontravo per provare a farmela passare... Se solo l'avessi saputo...- sta piangendo.
-Ma se non vuoi, me ne farò una ragione... Non ti rovinerò la vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u. / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka_