Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LuciaKevinStyles   Capitolo: 40
[Tratto dal capitolo 40.]
E' il due Gennaio. I ragazzi si stringono nei loro cappotti e affondano il mento nelle loro sciarpe per proteggersi dal gelo.
È fredda Londra, in quei giorni. O forse lo è sempre, solo che ai londinesi non piace pensarlo. Non piove però e questo è già qualcosa, visto che la capitale è stata oscurata da nuvoloni grigi per quasi tutto l'autunno. Adesso però è arrivato l'inverno. Sono arrivate le serate passate sotto le coperte a stringersi contro un corpo caldo o a tremare per un'assenza; sono arrivate le cioccolate fumanti prese al bar sotto casa o all'uscita da scuola a qualsiasi ora del giorno, con gli amici o in compagnia di un libro; sono arrivati i guanti colorati, le sciarpe a righe e i cappelli calati fin sopra l'ultimo capello; ma è arrivato il gelo, prima di tutto, a coprire di brina la città, ad alimentare la freddezza e l'indifferenza nelle persone, a ghiacciare fino in fondo i sentimenti e le emozioni. È arrivato l'inverno, ma quei quattro ragazzi che, trafelati, si stanno recando al concerto di un giovane diciottenne come loro, che ha realizzato il proprio sogno, sembrano non essersene accorti. AU!ZARRY.
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: LuciaKevinStyles