Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: aliasNLH    03/06/2008    5 recensioni
Benvenuti alla prima edizione della chiacchera, il settimanale che tratterà gli amori nati ad Hogwarts. Un incrocio divertente tra Herry Potter e Naruto. Spero vi piacerà
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chiacchera
Benvenuti alla prima uscita della " chiacchiera ".  Il giornale che tratterà gli amori nati ad Hogwarts in contemporanea agli anni in cui è stato studente il nostro insostituibile giornalista (nonché fotografo, caporedattore, recensore,... ecc per mancanza di fondi)

Un nuovo anno

Salve signore e signori, questo è il mio articolo.
Miiiiii! Come sono emozionato!
Mi presento: il nome è Malfoy, Draco Malfoy, ho chiesto gentilmente (se...come no....ndme)(...qualcosa in contrario? ndDraco) dicevo gentilmente di poter rendere partecipi tutti i lettori della " chiacchiera " (che nome idiota! io avrei scelto qualcos'altro ndDraco)(guarda che l'hai deciso tu -_- ndme) delle storie d'amore avvenute ai tempi di scuola. Questo primo capitolo servirà a far capire quali personaggi di Naruto saranno presenti.
Premessa: alcune coppie possono intaccare le vostre credenze, non prendetevela troppo, la mente di certe persone è sadica e perversa
(non ti riferirai a me spero ndme)(naaaaaa...che vai a pensare? ndDraco *crocettini dietro la schiena*)

Era il mio primo giorno di scuola, lo ricordo come fosse ieri, stavo partecipando allo smistamento: molti ragazzi li avevo già visti, i loro genitori erano famosi nel mondo magico; altri erano per me del tutto nuovi.
Ero comodamente seduto al tavolo di serpeverde e stavo guardando gli ultimi ragazzi salire sulla pedana e indossare il cappello parlante, tra parentesi il fatto di dovermi mettere quel coso pulcioso in testa mi aveva fatto venire un attacco di panico, se mi attaccano le pulci?
Mi concentrai sul ragazzo seduto allo sgabello e in quel momento, un tipo biondo con gli occhi azzurri (non carino come me, ovvio ndDraco) Naruto Uzumaki, o qualcosa del genere... dalla faccia direi tassorosso, ma finì a grifondoro.
La seconda fu una ragazza dal viso di porcellana e gli occhi quasi bianchi... Hinata, di questo ne ero sicuro; non dimentico mai le ragazze carine. ricordo che avevo sperato diventasse una serpe ma entrò a far parte di corvonero.
Fu il turno di una tipa con i capelli rosa, non mi ricordavo suo nome, fatto sta che mi è sembrata subito isterica, fui felice alla notizia che l'avrebbero mandata tra i grifoni.
Un altro fu Sasuke, un ragazzo moro e glaciale che, nonostante la sua aria scostante fu mandato a grifondoro.
Seguirono altre ragazze: Ino, una bionda psicopatica, che finì a serpeverde; Temari, una bionda con quattro codini, Tenten, una castana con due buffi cosi in testa, Tsunade, una bionda niente male, che furono assegnate a grifondoro.
Il successivo fu Shikamaru, un moro con uno strano codino forma di ananas, che non faceva altro che sbadigliare, fu mandato a tassorosso con il suo inseparabile amico Choshi, un golosone irrispettoso (ricordo ancora che mi ha fregato l'ultima fetta di torta presente nella sala)
Uno che mi è stato subito simpatico fu Gaara che, come volevasi dimostrare, venne a serpeverde con il suo amico Itachi.
Fu la volta di uno con i capelli castani sparati da tutte le parti e un cane sulla testa che fu assegnato a tassorosso (il ragazzo, non il cane).
Ultimi due furono Neji, un moro con i capelli lunghi e gli occhi bianchi, di corvonero e Matsuri, una castana niente male, di grifondoro.

Loro, insieme ad altri che già conoscevo, sono i protagonisti delle storie che vi racconterò. Mettetevi comodi e aspettate perché puntualmente una volta alla settimana (almeno credo) arriverà l'articolo su una coppia.
Mi raccomando! Recensite! Guardate che ci tengo.

Draco

fregone di battute...ehm...comunque...arrivederci alla prossima settimana con il primo vero capitolo.

p.s. i personaggi protagonisti hanno tutti la stessa eta, anche se nel loro contesto originale non è vero.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: aliasNLH