Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u.
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka_    18/01/2014    1 recensioni
Lena si ritrova a dover cantare con Julia per l'ennesima volta. Il loro rapporto non è più come prima, ma questo concerto serverà a farle capire che dipendono ancora una dall'altra.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Lena - 

-Non ti rovinerò la vita, non voglio. 
Non faccio in tempo ad accorgermi di quello che ha detto che si alza, mi guarda sorridendo e cammina verso l'uscita. Non credo d'aver mai visto un sorriso più triste.
Apre la porta, esce e non riesco a capacitarmi di quello che è appena successo. Rimango a fissare il vuoto per una manciata di secondi, per poi scoppiare in una crisi di pianto. 
-JULIA! JULIA TORNA QUI!
Corro disperata verso la porta, la apro ma non c'è nessuno, tranne due manager che mi guardano come se fossi un alieno. Appena ne vedo uno avvicinarsi, sbatto la porta e mi nascondo in un angolino. Chiudo gli occhi e rimango così, attendendo qualcuno che non tornerà mai. 
All'improvviso, sento la porta aprirsi e spero vivamente che sia Julia, ma non è lei. E' l'uomo che ho sposato.
-S-Sash, cosa ci fai qui?- gli chiedo incredula.
-Amore, come stai? Tutto bene? 
Lo vedo sedersi accanto a me, vorrei scappare ma non posso.
-Ero tra il pubblico, ad un certo punto ti ho vista piangere... Hai litigato con Julia? E' successo qualcosa?
Mi abbraccia e mi bacia, continuo a piangere come una bambina mentre mi appoggio a lui, lo abbraccio ma mi sento dannatamente distante.
- Julia - 

Mi alzo, le sorrido e mi dirigo verso la porta con una camminata tremendamente veloce. Non faccio in tempo ad uscire che scoppio a piangere, porto le mani davanti agli occhi e mi accosto al muro. 
Dov'è finita la ragazza forte che credevo d'essere? 
Non passa troppo tempo che sento Lena urlare il mio nome, mi nascondo e la vedo uscire. E' distrutta. Tendo la mano quasi come se potessi raggiungerla, ma la ritiro subito appena scorgo una figura maschile avvicinarsi, Sasho Kuzma. 
Scappo come una fanciulla al solo pensiero di loro due assieme. Esco dal palazzo, prendo le chiavi della macchina e imbocco la strada per tornare nell'Hotel dove alloggio.
Non voglio farmi vedere da Dima in questo stato, mi asciugo le lacrime e per poco evito un incidente. 
Arrivata, mi do una sistemata veloce allo specchietto retrovisore e mi incammino verso l'entrata. Mi stringo nelle spalle per il freddo. Entro nella Hall, arrivo davanti alla nostra camera e apro. Subito il tepore invade ogni fibra del mio corpo e tiro un sospiro di sollievo.
-Vik?
-Eccoti!- esclama- Come stai tesoro?
Accenno un sorriso e gli dico che va tutto bene. Faccio per dirigermi verso la camera da letto, ma la mano di Viktor prende il mio braccio. 
-Ehi, non mi racconti niente?- mi chiede perplesso. Lo guardo, stanca, e gli racconto a grandi linee cos'è successo. Lo vedo avvicinarsi a me, mi prende il fianco con il braccio e mi bacia. Si stacca un attimo per guardarmi, e il suo sorrisetto non promette niente di buono.
Inizia a baciarmi con passione, quasi con foga, e sento la sua mano arrivare alla mia schiena. Ho già capito che dovrò sacrificarmi anche questa notte.

 
***
Macciao! Ed ecco qua il sesto capitolo, spero che vi piaccia. :) 
http://newsmuz.com/top/2013/index.php votate per le t.A.T.u.! Abbiamo 8 giorni per vincere, sono nella quarta colonna come ultimo risultato! Siamo settimi per ora, possiamo farcela!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u. / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka_