Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Luca Gomez    18/01/2014    0 recensioni
Selena è una ragazza timida,solitaria e tranquilla,la solita ragazza che odio il caos e ama restare in camera sua forse ad ascoltare musica,navigare su internet o leggere libri fino a quando...
STARRING:
Selena:http://24.media.tumblr.com/286f83d977ae1e3d55a2cc824be4d15d/tumblr_mzd76dr5ol1rxeyedo1_500.png
Sophie:http://25.media.tumblr.com/tumblr_mb57m2G5b81qda44so1_500.png
Jake:http://24.media.tumblr.com/678872de0df932d898ebc3e885cb9473/tumblr_mzbcsuH9rf1qlnr57o1_500.jpg
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

-Tonight is the night-

Ero stanca,stanca del fatto che tutti mi credevano una santarellina,nessuno mi calcolava persino la mia migliore amica mi ripeteva che dovevo godermi la vita e fare cazzate,ma non ero quel tipo di ragazza,non amavo il rischio,il caos delle feste o andare a scatenarsi in discoteca ma decisi di cambiare,di provare nuove emozioni ma aspettavo solo il momento giusto per farlo. Ero sdraiata sul letto a fissare il vuoto,mi annoiavo e non sapevo che fare,sentii vibrare il mio iphone sotto il cuscino l'afferrai e lessi il nome sul display,era Sophie,la mia migliore amica.
 Da: Shopie
 Hei,hanno organizzato una festa notturna nel parco, ci saranno tutti i ragazzi 'boni' del quartiere,comincerà a mezzanotte,vieni? 
------- 
Ero sorpresa,era propio il momento giusto che aspettavo sembrava che qualcuno mi avesse letto il pensiero,non ci pensai più volte che subito accettai l'intivito. 
A: Shopie. 
CERTO! Ho deciso di cambiare,non voglio essere piú giudicata come una ragazza timida e asociale come qualcuno che conosco fa *tossisce*! 
-------- 
Non potevo crede di aver scritto veramente quella frase, Selena Marie Gomez che aveva deciso di cambiare,suonava così strano.
 Sentii una voce provenire da giù,era mia madre che mi chiamava,la cena era in tavola,mi alzai dal letto e corsi giù dalle scale dove trovai i miei genitori,mia nonna e i miei due fratelli seduti in cucina. Loro cominciarono a parlare del piú e del meno e nel frattempo io pensavo a come avrei passato quella notte,ero eccitatissima non ero mai andata ad una festa,non sapevo come comportarmi o cosa indossare. Finii di cenare,sparecchiai il più in fretta possibile e corsi di sopra per farmi una doccia. Uscii dal bagno,aprii l'armadio e presi un Jeans stretto,una canotta bianca,un giacca di pelle e un paio di converse nere borchiate e andai a truccarmi.

.................................



 Erano giá le 23.45 ,dovevo affrettarmi,mi assicurai che i miei stessero dormendo e uscii. L'aria fredda mi avvolse il viso,ero super alettrizata. Mandai un messaggio a Sophie per sapere dov'era
A: Sophie
Sophie,dove sei,sto uscendo di casa ti aspetto lì ? 
------- 
Continuai a camminare,fino a che non sentii vibrare il cellulare,lo presi e lessi la sua risposta 

Da: Sophie 
Sto arrivando eemh si aspettami lì. 
----------- 

Continuai a camminare. Arrivai al parco dove c'erano dei ragazzi fuori vicino ai cancelli,mi dissero di scavalcare,percorsi il vialetto e mi ritrovai in mezzo ad un casino di ragazzi e ragazze.Cominciai a cercare Sophie. La trovai  'Sophiee eccomi!' urlai a causa della musica alta 'ah eccoti brutta stronza!Non perdiamoci in chiacchiere andiamo a ballare,presto!!' mi disse strattonandomi  e cominciammo a buttarci nella mischia. Era veramente strano,odiavo quei posti e tutto ció in cui c'erano molte persone ma stranamente quella sera no,non sembravo io,in quel momento amavo essere lì in mezzo e scatenarmi con la mia amica.

 Dopo una mezz’oretta circa mi feci accompagnare da Só al tavolo delle bevande mi si era seccata la gola. Facendoci spazio tra la gente arrivai al tavolo,era pieno di alcolici e stuzzichini varii "Sei agitata,che hai?" mi chiese con un tono strano,era sorpresa che veramente l'avessi fatto,ero veramente scappata di casa "Niente e' che non sono a mio agio,non conosco nessuno" sbottai pensando che non mi avesse sentito a causa della forte musica e del vociare,ma non fu così "non preoccuparti,faremo amicizia!"  rispose consolandomi. 
Alla fine presi una semplice coca mentre Sophie andò più sul pesante suppongo scelse un drink alla vodka e qualcos'altro che aveva un forte odore ed era rosa . Accanto al tavolino trovammo anche un gruppo di ragazzi. Non li avevo mai visto in giro forse erano di una’altro quartiere o di un'altra città ma in quel momento non mi importava. Trovai una scusa abbastanza squallida per attaccare bottone. "Wooah,guardate che belle ragazze" disse con un tono ironico uno di loro,quel tizio già mi stava antipatico ma subito dopo il suo amico gli fece una partaccia ''Sei sempre il solito coglione Zack! Scusalo ma è coglione di natura,comunque piacere Jake?" mi domandó dolcemente,aveva una voce armonica e fui subito rapita. Aveva i capelli di un castano bellissimo tipo il colore di una castagna forse è un paragone un po' strano ma aveva quel colore veramente,gli occhi forse erano azzurri o di un nero/marrone non riuscivo a capire com'erano a causa di un faro che faceva ombra su di lui e me rendeva pallida,emanava un odore buonissimo e sopratutto familiare forse era l'acqua di colonia che usava mio fratello maggiore. 
"Selena" risposi balbettando e porgendogli la mano,ero un agitatissima,nessun ragazzo così bello prima di all'ora mi aveva mai rivolto la parola,ero sempre stata sulle mie quando ero accanto ad un 'maschio' che non conoscevo. Stavamo continuando la conversazione,mi ero talmente persa nei suoi magnifici occhi di non accorgeremo della mancanza di Sophie fino a quando mi sentii tirare per un braccio, era lei, mi strattonó fino a portarmi dietro una panchina allontanandoci dalla folla aveva una faccia bianchissima peggio della mia senza trucco,si vedeva da circa 67 miglia che era preoccupata "È arrivata la polizia!" disse con un tono spaventato "Cosa?!!?" urlai ma mi zittì di colpo mettendomi una mano dinanzi alla bocca... Ora si che mi pentii per quello che avevo fatto. Se i miei avessero scoperto che fossi scappata di casa per andare ad un party 'illegale' nel bel mezzo della notte non avrei minimo visto la luce fino al mio 50º compleanno. Era stato uno sbaglio andare a quella festa ero veramente fottuta. "Stai zitta,non urlare! Se rimaniamo nascoste qui la polizia non ci vedrà e non finiremo nei guai,fidati" 
disse silenziosamente. Feci quello che mi aveva appena detto,stetti zitta per circa un'ora distesa sull'erba umida finchè la polizia non se ne andó . Erano ormai le 4.30,si riusciva ad intravedere i raggi del sole dietro la collina ci alzammo e come due ladre uscimmo dal parco. Ci Incamminammo verso casa cominciammo a parlare della serata e di quel ragazzo.  "Emh,Sophie" mormorai "Si?' rispose ancora scioccata dall'accaduto "C'era quel ragazzo,Jake,mi ha letteralmente rapita,mi sono persa ne suoi occhi,mi batteva forte il cuore e avevo le farfalle nello stomaco,eemh non so spiegarti bene" dissi con alcune pause "aww,la nostra Marie si è innamorata,hahahah" rispose con un tono sarcastico ma allo stesso tempo dolce, "non dire cazzate Sophie,ma se non lo conosco neanche,mi dispiace solo per il modo in cui l'ho lasciato" sbottai e dopo quello nessuna piú parló. Arrivammo fuori casa mia sembrava tutto sereno apparentemente. Salutai Só ,''Buonanotte,a domani!'' le disse sottovoce, mi aspettavo un 'buonanotte' anche da parte sua ma rispose come al solito ridendo sul fatto che avessi sbagliato visto che non era notte e che era già 'domani'. Mi incamminai verso la porta e cercavo le chiavi nei taschini della giacca ma come al solito non ricordavo dove le avessi messe. Le trovai fortunatamente e infilai la chiave nella serratura cercando di far meno rumore possibile. Stavo richiudendo la porta alle mie spalle quando mi ritrovai il mio cane d'avanti! Sobbalzai dalla paura pensavo fosse mia madre e se lo fosse stata ero seriamente nei guai. 
Salii le scale il più in fretta possibile ma cercavo anche di non far rumore,arrivai in stanza e chiusi la porta ...... ero VIVA fortunatamente !
 Mi tolsi le converse gettandole per terra,aprii il cassettone e presi una t-shirt enorme bianca,sarà stata almeno 4 taglie più grande della mia e mi dirersi verso il bagno.
Mi struccai e mi lavai i denti,il mio iphone stava per morire a causa della batteria scarica appena uscii presi il caricatore e lo inserii nella presa.
Non smettevo di pensare al sorriso di Jake,era un'ossessione pensai veramente di partecipare a quel programma dove le persone parlano delle proprie ossessione con la scritta sotto che diceva 'selena è ossesionata dal sorriso di un ragazzo mai visto prima'.
Quando finalmente stavo per mettermi sotto le coperte il display del cellulare si accese, era un messaggio da uno sconosciuto

 Da:Sconosciuto
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Luca Gomez