Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |       
Autore: Mockingjay29    18/01/2014    2 recensioni
Be in poche parole...io sono una fan accanita della Bamon..e be come sapete tutti,dopo "L'alba" ci furono altri romanzi..ma scritti da una ghostwriter..e non mi piacciono perchè Bonnie e Damon si amano e c'è scritto chiaramente,devono stare insieme v.v
Così io e la mia amente malata abbiamo creato una sorta di continuo che dura poche pagine,giusto per far tornare Bonnie e Damon insieme e farli amare :3 Spero vi piaccia e recensite,recensite in tanti e fatemi capire i miei errori,dato che mi gioco tutto quello che ho che ce ne saranno di sicuro anche se l'ho controllata una ventina di volte ahahaha
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati diversi mesi da quando Damon era morto per colpa mia nella Dimensione Oscura. Ancora non riuscivo a capacitarmi che quella era stata l’ultima volta in cui l’avevo visto, o meglio una parte di me aveva capito che Damon non sarebbe più tornato nello stesso momento in cui il mio sguardo si era posato sul suo corpo esamine in terra, ma una parte di me, quella insensata, la mia parte bambina non riusciva a capacitarsi. Ogni giorno una voce nella mia mente mi diceva che lui era morto, una voce roca diceva che era finita, ma una voce più familiare diceva che dovevo solo aspettare, ben presto sarebbe tornato da me, da noi sulla terra. Quella voce da bambina che nella mia mente risuonava ormai da tempo era la voce di una piccola bambina che non riusciva a capire che era finita,“Damon tornerà” diceva “aspetta, solo un altro po’ di tempo tornerà da noi, tornerà sulla terra, aspetta, devi solo pazientare ben presto lo vedrai sfrecciare per la strada con la sua Ferrari nera, pronto ad adescare qualche ragazza per nutrirsi di lei, aspetta, domani potresti vederlo alla pensione dalla Signora Flowers, spera, ancora potresti  vedere una luce abbagliante e poi vederlo uscire dal portale e vederlo con quel sorriso strafottente sulle sue labbra.”
Mi sedetti sul davanzale della finestra e guardai fuori.
C’era il crepuscolo, e questo voleva dire che la notte era ormai prossima.
Strinsi le spalle.
La verità e che avevo paura della notte, vedevo delle cose che nessuno avrebbe mai dovuto vedere. 
Inizia a tremare, avevo bisogno di qualcuno, ma ero sola, tutti erano andati alla festa di quartiere, compresi i miei.
Tutti avevano trovato un motivo per cui festeggiare, ma non io, tutti erano tornati alla loro vita felice, ma io non ci ero riuscita. Stefan, Elena, Matt e Meredith, tutti felici e contenti, tranne me, “la sorridente Bonnie” non riusciva più a sorridere, aveva perso quel dono, lo aveva perso per sempre.
“È colpa tua se è morto Bonnie, se tu non fossi stata cosi incosciente e…sciocca” 
Salì le scale che portavano al piano superiore di casa mia e mi chiusi in camera.
Mi guardai allo specchio, posai una mano sul mio riflesso “Sei una sciocca Bonnie, dovresti smetterla di sperare, ormai è andato”.
Mi accovacciai a terra e inizia a piangere, non volevo crederci, Damon, no non poteva essere morto, Damon era forte, strafottente, forte come non mai da quando era diventato vampiro, lui non poteva essere morto.
Alzai la testa e mi asciugai le lacrime,dovevo riprendermi,dovevo lottare.
Mi alzai a fatica da terra, mi sentivo pesante, una passeggiata avrebbe rimediato a quella immensa tristezza.
Quando mi alzai captai un ondata di potere, un potere che, solo un vampiro che si era nutrito da una persona alquanto forte poteva sprigionare, era apparso così, d’un tratto.
Solo una persona….Damon?!?! gridai mentalmente, manda il messaggio così forte che lo avrebbero potuto sentire chiunque, ma non importava se le altre persone avrebbero captato quel messaggio, non mi importava.  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Mockingjay29