Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _RedRose_    18/01/2014    2 recensioni
L’amore che un Malfoy non può provare. L’amore che ha distrutto Hermione.
*
- C’è qualcuno che è stato mai in grado di dare un valore all’infinito? - iniziò il biondo, ma fu subito interrotto dalla voce petulante della sua interlocutrice.
[...]
- Tu sei il mio valore, in cui credere con tutta l’anima, ora e per sempre - quasi urlò Draco.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amor può troppo più che né voi né io possiamo
-Giovanni Boccaccio

*


 
Se qualcuno li avesse visti, non avrebbe mai creduto ai propri occhi. Come potevano due persone così diverse, come potevano loro due, stare nella stessa stanza senza insultarsi? Eppure un motivo c’era, forse più di uno.

 Aula di pozioni, ore 16:00 Puntuale

E adesso eccoli lì, nella stessa stanza a, stranamente, evitare di sbranarsi.
<< C’è qualcuno che è stato mai in grado di dare un valore all’infinito? >> iniziò il biondo, ma fu subito interrotto dalla voce petulante della sua interlocutrice.
<< Beh, si. Scienziati sia magici che babbani hanno fatto teorie e … >>
<< Granger, non fare la So-tutto-io. Fammi finire >> sbottò Draco.
Il discorso era già abbastanza difficile di suo, se poi ci si metteva anche lei, quel poco di coraggio che aveva poteva andare a farsi una bella nuotata nel Lago Nero.
<< Prego Mr. Simpatia >> lo sbeffeggiò la mora.
<< Dicevo, c’è qualcuno che è stato … >>
<< Malfoy, l’hai già detto e io prontamente ho risposto >> lo interruppe Hermione.
Amava prendere in giro il furetto. Eppure aveva come la sensazione che si trattasse di qualcosa di importante. Il furetto non poteva condividere niente di importante con lei. O almeno credeva.
<< Granger se magari ti stessi zitta >> rispose scocciato dalle numerose interruzioni.
<< Se tu magari continuassi a parlare >>
<< Dicevo … >> incominciò, ma fu nuovamente interrotto.
<< Malfoy, si sta facendo tardi >> cantilenò la mora.
<< Tu sei il mio valore, in cui credere con tutta l’anima, ora e per sempre >> quasi urlò Draco.
L’aveva detto. Sul serio, l’aveva fatto. Ancora non poteva credere di aver fatto quello. Aveva esternato i suoi sentimenti. Se solo lo sapesse il padre.
<< Cosa? >> boccheggiò Hermione.
<< Non era così che l’avevo programmato, ma si. Se te lo stai chiedendo, hai sentito perfettamente >> rispose sbuffando il biondo.
<< Quindi tu … >> iniziò titubante, per poi arrestarsi di colpo.
La Granger che non sapeva cosa dire. L’aveva proprio scioccata.
<< Quante storie Granger. E io che speravo mi saresti saltata addosso >> ghignò Draco.
<< Per riempirti di pugni? >> chiese titubante la mora.
<< No, per fare questo >> così dicendo si avvicinò a lei e posò le sue labbra sulle sue.
Quello che all’inizio era un bacio casto, si trasformò in uno più passionale. Un bacio pieno di amore.
L’amore che nessuno dei due pensava di possedere. L’amore che un Malfoy non può provare. L’amore che ha distrutto Hermione. Eppure adesso eccoli lì. Insieme, per una nuova vita. L’amore è più forte di qualsiasi pregiudizio. L’amore è qualcosa di magico. E per loro è anche qualcosa di unico.

Amor può troppo più che né voi né io possiamo.








 
*Angolo Autrice
Eccomi con un’altra, l’ennesima, FF sulla coppia Draco/Hermione.  L’ultima frase del capitolo è una citazione di Giovanni Boccaccio. Mi scuso in anticipo per gli eventuali errori di grammatica o di battitura. Che dire, recensite in molti e fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima
Baci
_RedRose_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _RedRose_