Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u.
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka_    18/01/2014    1 recensioni
Lena si ritrova a dover cantare con Julia per l'ennesima volta. Il loro rapporto non è più come prima, ma questo concerto serverà a farle capire che dipendono ancora una dall'altra.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
- Julia -

Le luci del mattino entrano dolcemente nella stanza, filtrando nelle mie palpebre. Apro gli occhi, un grande sbadiglio mi coglie alla sprovvista e mi stropiccio gli occhi. Mi volto: c'è Bilan addormentato e steso d'un lato, accanto a me. 
"Non è stato un incubo" penso rassegnata mentre mi alzo, andando alla ricerca della mia biancheria intima sparsa in giro per la casa. Una volta trovata, parto alla volta del guardaroba, scelgo qualche vestito adatto e me lo preparo sul divano. 
Mi faccio una doccia calda, mi vesto e decido di uscire per prendere un po' d'aria. Entro un attimo in camera da letto, mi siedo davanti alla persona che dovrei amare, gli accarezzo il viso e gli lascio un bacio sulla guancia.
"Non credo mi ci abituerò mai".
Apro la porta della stanza, esco e scendo le scale. Ma una volta arrivata nella Hall, scorgo una chioma rossa vicino all'entrata. Che sia... 
-Len?

- Lena -

-Len?
Sussulto. E' arrivata. Mi giro di scatto, sento gli occhi riempirsi di lacrime ma voglio smetterla di sembrare una bimba indifesa. Cerco di tenere lo sguardo il più serio possibile, ma non passa molto che mi sciolgo. I fiumi di parole che m'ero preparata scompaiono dalla mia mente, e le uniche parole che escono dalla mia bocca sono "non lasciarmi."
-Come? 
La vedo impallidirsi. E' agitata. Non credo s'aspettasse qualcosa del genere, sinceramente non me l'aspettavo nemmeno io. 
Sento i battiti del cuore accelerare mentre abbasso lo sguardo; stringo i pugni e sento Julia sospirare. Cosa starà pensando?
-Hai capito bene: per favore, non lasciarmi da sola- rispondo, forse un po' incerta. La faccia perplessa di Julia lascia molto a desiderare. Inizio a sentirmi una stupida. E' lì, ferma, in silenzio. E io che speravo davvero di risolvere. Credevo davvero che sarebbe potuto finire tutto per il meglio. E invece? Mi ha presa in giro, di nuovo. Come sempre. Apro la porta ma mi sento prendere la mano. Tremo. 
-Non ti lascerò sola. Ma per favore, ora non andartene tu.
Osservo il suo viso malinconico, e per un momento, sento di perdere totalmente il controllo della mia mente; porto le mani sulla sue gote e la bacio. Un bacio leggero, delicato. Un turbinio d'emozioni mi pervade.
Vorrei restare lì accanto a lei, ma rapidamente mi accorgo della gente intorno a noi e me ne pento. Mi stacco malvolentieri e scappo via. 
-Lena, dove vai? Non andare!
Perché se n'è andata?

Scusami, Jul. Non posso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u. / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka_