Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Mankind17_13    03/06/2008    4 recensioni
Una fic romantica sulla coppia FujinxRaijin. Sono un patetico romantico
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno… a chiunque poteva apparire uguale a quello precedente ma non a lui

Quel giorno… a chiunque poteva apparire uguale a quello precedente ma non a lui.

 

Era deciso a confessarle i suoi sentimenti, era finalmente pronto a dichiararsi a lei… Fujin.

 

Aveva provato e riprovato, infinite volte, cercando di dirle quelle due  parole che, nonostante fossero le più facili da pensare, erano anche le più ardue da pronunciare. “Ti Amo”… quante volte aveva pensato di dirlo in sua presenza, quante volte stava per farlo ma, per vergogna o per destino quelle due dannate parole esitavano ad uscire.

 

Ma adesso…adesso sarebbe stato diverso, non sarebbe più scappato davanti a quella nuvola argentea, non si sarebbe nascosto da quella voce glaciale ma le sarebbe andato incontro e le avrebbe finalmente detto”Ti Amo”.

 

Il momento era propizio, lei stava avanzando verso il centro addestramento, lui era lì, all’ entrata, pronto a riceverla.

 

Appena la scorse, le si avvicinò dandole appuntamento alla zona segreta per quella sera.

 

Il momento fatidico arrivò,  erano soli quella notte, eccezion fatta per le stelle che osservavano curiose quel momento cruciale. Fu lui il primo a parlare,nel suo tono traspariva chiara la tensione repressa di quella giornata ma,nonostante questo, riuscì a dichiararle tutto l’ amore che provava nei suoi confronti.

 

A quelle parole, la ragazza sgranò gli occhi, non riusciva a credere a quelle parole, nonostante la loro pura sincerità, pensava si trattasse di uno scherzo anche se, nel profondo del suo animo, sperava non fosse così.

 

Prima che lei potesse replicare a quella dichiarazione, lui la cinse in un tenero abbraccio il quale, le fece passare ogni dubbio sulla sincerità del ragazzo che aveva di fronte.

 

La baciò… fu un’ azione improvvisa, dettata da quel sentimento che ormai lo stava dominando.

 

Si baciarono a lungo, quel magico momento sembrava non avere fine, l’ atmosfera era a dir poco surreale: loro due,soli, illuminati solo dal chiarore lunare, teneramente abbracciati l’ uno all’ altra; fu allora che lei, staccandosi per un momento da lui, disse”anche io ti amo Raijin”.

 

Dopo quell’ episodio si può facilmente immaginare il seguito ma questa… è tutta un’ altra storia.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Mankind17_13