Fanfic su artisti musicali > NEWS
Ricorda la storia  |       
Autore: japanmaniac    18/01/2014    0 recensioni
Un cavaliere senza macchia e senza paura, così Tego ha sempre visto il suo migliore amico.
E sa, che senza di lui, la sua vita non sarebbe più la stessa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La musica alta, una grande folla e gente allegra ovunque, ecco com'era il locale quella sera.

I News al completo scherzavano tra loro lasciandosi dietro quel tour massacrante...

Tegoshi si alzò, traballando un po' per il troppo alcool:

“ Dove vai?”- chiese Massu spostandosi i capelli dal viso

“ Vado...a...pisciare...”- scandì ridendo- “ Mi vuoi accompagnare Massu?”

Il ragazzo sbuffò girando la testa dall'altra parte contrariato.

La versione brilla di Tegoshi era un concentrato di sadica stronzaggine.

Devil T, come lo aveva ribattezzato, usciva allo scoperto dopo l'ennesimo bicchiere di vino. Era una figura inquietante, provocante, crudele ma dannatamente sexy e non solo per lui.

Ogni qual volta Tego beveva si ritrovava tra le braccia di qualcuno. Il suo massimo divertimento era tormentare il povero Massu, prendendolo in giro per il suo carattere protettivo.

Forse era davvero troppo premuroso nei riguardi di quel ragazzo, ma gli veniva naturale esserlo. Forse perchè per lui, la felicità di Tegoshi era la sua priorità...

Lo seguì con lo sguardo mentre tenendosi alle pareti traballava in cerca del bagno.

“ Non essere paranoico...non è mica il tuo ragazzo no?”- gli sussurrò Keii alitandoli sul viso.

Lui alzò le spalle continuando a bere ma non perdendo di vista il corridoio.

Una ballerina si mise esattamente nella traiettoria avvicinandosi a lui pericolosamente, spostò la testa cercando di liberare la visuale ma quella si avvicinò ancora:

“ Massu è arrivata la tua ragazza!”- rise Shige visibilmente ubriaco. Non riusciva nemmeno a stare dritto con la testa, sapevano tutti che era un pessimo bevitore.

Tego intanto entrò in bagno con una gran voglia di vomitare. Si guardò allo specchio, faceva davvero schifo quella sera.

Era incredibilmente nervoso. Aveva litigato con Massu e tutto per la solita storia. Era così possessivo e paranoico nei suoi riguardi da dargli quasi il vomito.

Era stufo e stanco! Era certo che anche adesso, Massu lo stesse cronometrando in preda all'ansia.

La porta del bagno si aprì e un ragazzo fece il suo ingresso. Tego lo seguì con lo sguardo. Era un bel ragazzo, doveva avere all'incirca la sua età teneva in mano un bicchiere. Si mise di fianco a lui guardandosi allo specchio.

Poi si voltò a guardarlo:

“ serataccia vero?”- gli disse sorridendo.

Tego guardò quell'espressione che gli diede i brividi. C'era qualcosa di strano in quel tipo ma non avrebbe saputo dire cosa...

“ Che ti importa...”- sussurrò tornando a guardare la sua immagine riflessa nello specchio

“ Io so chi sei...sei quello della tv no? Ho visto i tuoi amici là fuori. C'è anche quel ciccione...come si chiama?”

“ Ciccione?!”- Tego scoppiò a ridere- “ Parli di Massu? Lui non è un ciccione!”

“ A no? E allora cos'è?”

“ Un paranoico...”

“ Ahi Ahi...c'è aria di tempesta..Sai che ci vuole per te? Qualcosa di forte...”- disse quello allungandogli il bicchiere che aveva tra le mani.

“ Ho già bevuto abbastanza...”

Quello rise:

“ Hai bevuto...ma ti senti?! Dai stavo scherzando! E' solo succo d'arancia! L'ho rubato a Jin il barista!”- disse ridendo

Tego fissò il bicchiere, aveva una gran sete così accettò e buttò giù tutto in un colpo.

Che cos'è per te? Mmm? Una specie di fidanzato?”

“ Massu non è il mio ragazzo...e comunque non sono affari tuoi...”

Quello sorrise avvicinandosi a lui:

“ Io credo solo che se avessi uno come te tra le mani, anche io avrei paura di perderlo”- disse quello ormai ad un millimetro dal suo viso.

Tego si accorse all'ultimo di quella vicinanza. Aveva una strana sensazione di malessere, la testa gli girava, sentiva un gran caldo e cosa ancora più strana non riusciva nemmeno a respirare.
Si diede dello sciocco per aver accettato ma non riusci ad opporsi quando quel tipo  gli infilo la lingua in gola.
L' unica cosa a cui riusciva a pensare era lui. Quel ragazzo che dall' altra parte della sala si stava sicuramente chiedendo dove fosse finito e di cui sentiva l' assoluto bisogno. Si sentì spostare e senza che potesse in alcun modo opporsi si ritrovo schiacciato contro le fredde piastrelle di quel bagno.
Le mani di quella persona veloci e prepotenti vagavano su di lui mentre il corpo dell' aggressore premeva contro il suo impedendogli di respirare. Senti l eccitazione dell' altro ma quando provò a gridare questo lo colpì sulla testa facendolo crollare a terra.

Massu camminò deciso verso il bagno. Era preoccupato, dannatamente preoccupato. Tego si sarebbe sicuramente arrabbiato con lui, lo avrebbe chiamato paranoico e avrebbero litigato un'altra volta ma non gli importava.
Apri la porta del bagno già pronto a giustificarsi ma rimase paralizzato: vide Tego a terra, sotto il peso di un tizio mai visto prima che si stava prendendo ciò che era solo suo.
Guardò Yuya deluso ma si bloccò vedendo del sangue scendere dalla sua testa.
Tanto bastò per farlo svegliare. Afferrò quel sadico maiale che scaraventò dall' altra parte della stanza. Poi gli andò addosso.
" ci stavamo solo divertendo!"- si giustificò quello.
Massu non ascoltò altro ma prese quell' essere e lo colpì più volte sino a che questo se ne scappò arrancando.
Si voltò verso Yuya che ancora a terra se ne stava rannicchiato a singhiozzare.
" ehi...Simba...Simba guardami..ehi..."- disse mentre l' altro ancora confuso cerco di liberarsi da quella presa ma le braccia di Massu lo bloccarono
" sono io!!Simba sono io!!!"
Yuya apri gli occhi e non appena si accorse di lui iniziò a singhiozzare. Massu non sapeva se lo stesse vedendo davvero ma lo strinse a lui:
" E' finita...è tutto finito...ci sono io adesso...sta tranquillo..."

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NEWS / Vai alla pagina dell'autore: japanmaniac