Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Ama_TeenAngels    19/01/2014    2 recensioni
Per l'ennesima volta sono qui a scrivere un'altra one-shot Laliter. Era da qualche giorno che avevo voglia di scriverne e alla fine l'ho fatto. Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2009.
Avevano appena finito di provare per uno dei tanti show che avevano in programma, quando finalmente ebbero un po’ di tempo libero per rilassarsi. E poiché Peter era con Gas in giro, o forse a giocare, o almeno cosi credeva, decise di cercare qualcosa che le suscitasse interesse in internet, poiché la sua migliore amica, Euge era rimasta con Nico a fare chissà cosa, e quindi era sola.
Mentre leggeva, le venne in mente che Peter, poco prima di uscire, le aveva detto dove andava, ma stranamente non gli aveva dato ascolto, poiché era troppo presa dal significato del filo rosso e dalla sua leggenda.
 
La leggenda del filo rosso del destino:

Wei era un uomo che, rimasto orfano di entrambi i genitori in tenera età, desiderava sposarsi e avere una grande famiglia; nonostante i suoi sforzi era giunto all'età adulta senza essere riuscito a trovare una donna che volesse diventare sua moglie.
Durante un viaggio Wei incontrò, sui gradini di un tempio, un anziano appoggiato con la schiena a un sacco che stava consultando un libro. Wei chiese all'uomo cosa stesse leggendo; l'anziano rispose di essere il Dio dei matrimoni e, dopo aver guardato il libro, disse a Wei che sua moglie ora era una bimba di tre anni e che avrebbe dovuto attendere altri quattordici anni prima di conoscerla. Wei, deluso dalla risposta, chiese cosa contenesse il sacco; l'uomo rispose che lì dentro c'era del filo rosso che serviva per legare i piedi di mariti e mogli. Quel filo è invisibile e impossibile da tagliare, per cui una volta che due persone sono legate tra loro saranno destinate a sposarsi indipendentemente dai loro comportamenti o dagli eventi che vivranno. Queste parole non convinsero Wei che, per sentirsi libero di scegliere da solo la donna da sposare, ordinò al suo servo di uccidere la bambina destinata a diventare sua moglie. Il servo pugnalò la bambina ma non la uccise: riuscì soltanto a ferirla alla testa e Wei, dopo quegli eventi, continuò la sua solita vita alla ricerca della moglie.
Quattordici anni dopo Wei, ancora celibe, conobbe una bellissima ragazza diciassettenne proveniente da una famiglia agiata e si sposò con lei. La ragazza portava sempre una pezzuola sulla fronte e Wei, dopo molti anni, le chiese per quale motivo non se la togliesse nemmeno per lavarsi. La donna, in lacrime, raccontò che quando aveva tre anni fu accoltellata da un uomo e che le rimase una cicatrice sulla fronte; per vergogna la nascondeva con la pezzuola. A quelle parole Wei, ricordandosi dell'incontro con il Dio dei matrimoni e dell'ordine che dette al suo servo, confidò alla donna di essere stato lui a tentare di ucciderla. Una volta che Wei e la moglie furono a conoscenza della storia si amarono più di prima e vissero sereni e felici.
 
Inoltre si trovava scritto che secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella. Il filo ha la caratteristica di essere indistruttibile: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e a sposarsi.

Filo rosso che lo lega alla propria anima gemella. Queste parole le rimbomarono nella mente come un’eco e fecero sì che si ponesse una domanda, ovvero se Peter fosse la sua anima gemella, ovviamente si disse di sì, sicura che fosse lui la sua anima gemella.


Quando Peter tornò, lei dopo averlo salutato, gli raccontò entusiasta questa leggenda, e lui non ne capiva il motivo, o meglio non capiva il perché gli avesse narrato questo mito e non gli avesse chiesto ciò che aveva fatto, ma l’ascoltò comunque con attenzione.
“ Dopo aver letto questa leggenda mi sono chiesta chi fosse la mia anima gemella, e la risposta è che sei tu. Tu che sei per me come un amico, un fratello, un compagno,  il mio ragazzo. Ti amo.”
Ti amo” gli sussurrò lui.
E passarono dalle parole ai fatti, baciandosi prima lentamente e con delicatezza,  poi con frenesia e passione.  E di certo non si limitarono a semplici baci, o al solo sesso, no. Loro si amarono.  E amandosi si unirono fino ad essere una sola anima. Perché le anime gemelle si completano.
 

2014.
Erano ormai passati quattro anni da quando si erano lasciati, ma quell’amore continuava ad esserci, anche se sotto forma di amicizia. O almeno così dicevano. L’amore era finito.
Lei stava con un altro. Lui stava con un’altra.
Qualche volta Lali, che amava perdersi nei ricordi, ripensava a quel momento accaduto nel 2009 e si chiedeva come potesse essere  stata certa che lui fosse la sua anima gemella, visto che poi si erano lasciati. Beh,  certamente era più piccola e non sapeva come sarebbero andate le cose.
Ma una cosa è certa.

Lei lo ama ancora, come d’altronde anche lui la ama ancora.

Eppure il destino li aveva divisi. Forse voleva solo per metterli alla prova. Visto che, nonostante entrambi fossero fidanzati con altre persone, quando sentivano l’esigenza di dirsi ciò che provavano, s’ incontravano. S’incontravano per tornare ad amarsi come sempre avevano fatto, e nonostante si sentissero in colpa, perché comunque tradivano i loro rispettivi compagni, sentivano questo amore che provavano ancora verso l’altro giusto. Perché l’atto di amare non può mai essere sbagliato.
Anche quel giorno si incontrarono, per amarsi un’altra volta. Le loro labbra si scontravano frenetiche per esprimere tutto ciò che a parole non avevano il coraggio di dire, non più. Baci che sfociarono poi in un’altra notte piena di amore, in cui si unirono nuovamente per essere tutt’uno. Due anime complementari si stavano unendo ancora una volta.

Perché loro erano anime gemelle, sono anime gemelle e saranno anime gemelle, legate dal quel filo rosso impossibile da distruggere, che prima o poi li ricongiungerà.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Ama_TeenAngels