Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: earien   Capitolo: 12
«E poi ti faccio una pompa»
Rido un po’ nervosamente. Lei non sembra molto turbata, quasi parlasse del tempo.
«Un sogno strano», commento.
«Già», aggiunge lei.
«Magari succederà»
Grace mi guarda fisso negl’occhi. Sembra mi stia scrutando l’anima. «Mi stai chiedendo di farti una pompa?»
Sudo freddo. Come si risponde a domande del genere? Perché non penso mai prima di aprire bocca?
«No. Cioè, non lo so. Vuoi farmi una pompa?»

Ci sono storie che conosce solo la notte, e questa è una di quelle. Nello scrosciare dell'acqua contro gli scogli, nel placido brillare della luna piena. Nell'amore e nell'odio che lega due fratelli indissolubilmente, col sangue. Per sempre.
Nato come un libro, Il Ragazzo con i Guanti di Schiuma è il progetto più elaborato che io sia mai riuscita a produrre. C'è la mia passione e l'amore per la scrittura, e spero che a te, te che hai letto fino qui e stai per avventurarti in questo delirio, arrivi tutto. Dunque buona lettura. E grazie.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: earien