Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |      
Autore: Angel_15    19/01/2014    1 recensioni
“Nel silenzio di un corridoio isolato, dolci frammenti di qualcosa si stanno diffondendo.
Sungjong non riesce a distinguerne bene, ne la provenienza ne la sostanza.
Eppure drizza le orecchie e segue quella scia.
Man mano diventa sempre più vicina, più dolce e si rende conto della sua bellezza.
Il suono si fa più vicino, finché non vede, aldilà della porta di una stanza, l'artefice di quella melodia...”
~
[Piccola MyungJong a capitoli Drabble ♡]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Melodia dell'Amore:

Suono Magico

 

 

Nel silenzio di un corridoio isolato, dolci frammenti di qualcosa si stanno diffondendo.
Sungjong non riesce a distinguerne bene, ne la provenienza ne la sostanza.
Eppure drizza le orecchie e segue quella scia.
Man mano diventa sempre più vicina, più dolce e si rende conto della sua bellezza.
Il suono si fa più vicino, finché non vede, aldilà della porta di una stanza, l'artefice di quella melodia.
Sungjong si blocca. Ed è come se fosse ipnotizzato.
Quel ragazzo sta muovendo le dita sui tasti con una grazia impressionante, quasi le carezzi.
E il suono che produce è inebriante. Sungjong non crede possibile che un essere umano possa essere capace di creare tali suoni.
Ma poi smette. E l'inebriatezza si interrompe. Sungjong si risveglia.
Guarda quel ragazzo alzarsi e uscire dalla stanza abbandonando il pianoforte.
Si sente triste. Vorrebbe risentire quel suono. Vorrebbe conoscere quel ragazzo.
La campanella suona però, e deve dirigersi a lezione.
Ma nella sua testa rimane quel pensiero:
Vuole rincontrare quel produttore di suoni magici, e conoscere i segreti del suo talento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: Angel_15