Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: egypta    04/06/2008    1 recensioni
Antico Egitto,5000 anni fa...Un principe e una semplice ragazzina.Un'amore nato da un incontro...La mia prima ff..Spero che sia almeno decente ^^'...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ancient Memories
In un villaggi dell’antico Egitto, una ragazzina castana dai dolci occhi azzurri
Sta tentando di convincere i suoi due fratelli...
Teana:Uffa!!!Anche io voglio essere utile a qualcosa!!!Vi prego permettetemi di aiutarvi!!!Non sopporto di non essere utile a niente!!!
Bakura:Ti abbiamo già detto che tu sei troppo piccola, e non sei vero che non sei utile a niente, tu sorvegli gli animali e questo è un lavoro molto importante!
Marik:Bakura ha ragione Teana. Sei troppo piccola e il tuo lavoro è questo per ora...Oh, accidenti come è tardi...Bakura dobbiamo andare o faremo tardi!!!
Bakura:Ok, andiamo...Teana mi raccomando stai attenta ai briganti e usa il tuo mostro per qualche emergenza, ok?
Teana:Ok...
Dopo aver salutato Teana, Bakura e Marik andarono via. Loro avevano il compito di procurare gli animali per la corte del faraone e erano indietro con gli animali da procurare alle guardie che presto sarebbero venuti a prendere le loro bestie.
Intanto un ragazzino poco più grande di Teana, correva per non essere catturato dalle guardie del palazzo. Quel ragazzino era Atem, il figlio del faraone AknamKanon, e era riuscito a scappare via dalle guardie che lo stavano portando a fare un altro noiosissimo studio sulle dinastie dei faraoni...Aveva grandi occhi ametista e capelli lunghi e dritti sulla testa e avevano tre colori diversi:sulle punte Un rossastro-violaceo, nel mezzo neri e delle ciocche bionde che le ricadevano sul viso e altre che erano ritte al pari con i capelli dritti sopra la testa.
Atem:Gli ho seminati finalmente, però mi devo nascondere se non voglio essere ricatturato di nuovo...
Arrivò fino a un fienile e vide sopra un recinto, una ragazzina più o meno della sua età, la fissò più da vicino ma senza farsi vedere...Era incantevole!Aveva dei capelli castani e corti che le ricadevano dritti sulle spalle e aveva dei grandi e dolci occhi azzurri che ci si poteva incantare a guardarli...Poi lei si voltò e per sfortuna del principe, lo vide, ma però non sembrava che avesse paura...Anzi, le si avvicinò e gli chiese chi era...
Atem:I-io sono Atem!
Teana:Io mi chiamo Teana...Atem...Ma tu-tu sei....IL PRINCIPE ATEM!!!!!!
Atem le chiuse la bocca con una mano, poi disse...
Atem:Ti prego, non urlare, non voglio essere scoperto e ricatturato di nuovo dalle guardie che mi stanno cercando...Ti prego....Aiutami a nascondermi!!!!
Teana:Nascondervi???
Atem:Si, sono scappato dal palazzo...Li vogliono solo che studi....Ti prego...Aiutami!!!
Teana:Ma...Io vi aiuterei...Ma non so se i miei fratelli vorranno...
Atem:Ci parlerò io con i tuoi fratelli...Ma ti prego...Aiutami!
Teana:Ok....Vi aiuterò...Venite, vi potrete nascondere nella stalla, vi va bene?
Atem:Perfetto, grazie, ti ringrazio Teana!!!
Teana:è un piacere servirvi mio principe.
Atem:oh, ti prego, non trattarmi come un principe...Chiamai Atem e dammi del tu, per favore!!!
Teana:Ok...
Andarono verso il fienile e alcune volte, quando la ragazzina non lo vedeva, Atem si metteva a fissarla...Era davvero carina...
Teana:Eccoci qua, ti potrai nascondere qua...
Atem:Grazie...Non dimenticherò mai quello che hai fatto per me!
Atem fece un dolcissimo sorriso e automaticamente Teana arrossì. Poi Atem si nascose e Teana tornò dentro per l’arrivo dei suoi fratelli. Il pomeriggio, Teana prese un pezzo di pane e si stava dirigendo al fienile per darli al principe...ma...
Marik:Ehi Teana...Dove stai andando con quelli?
Teana:Questi?O no niente...Volevo solo mangiare fuori oggi...Eh eh eh...
Bakura:Ci stai forse nascondendo qualcosa???
Teana:No...N-niente...
Bakura:Sicura???
Teana:Sapete tenerlo un segreto?
I ragazzi si fissarono e annuirono, poi la ragazzina cominciò a raccontare la storia del principe...I due fratelli dissero subito dopo...
Bakura:Cooosa???
I ragazzi andarono verso le stalle videro seduto un ragazzino e quando lui si accorse di loro rimase immobile poi si alzò...
Marik:M-ma...V-v-voi s-siete...IL PRINCIPE ATEM?!?!?!?!
Atem:NO!!!Non urlate!!!
In quel momento, di lì passarono due guardie del faraone, si accorsero del grido e una volta entrati,videro il principe e lo presero con forza...Teana cercava di fermarli, ma i suoi fratelli la presero e la bloccarono...
Teana:Atem!!!!
Atem:Teana!!!
E così, le guardie sparirono insieme al principe...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: egypta