Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: IEatBooks    19/01/2014    1 recensioni
Che la battaglia abbia inizio... Ma chi sceglierà la povera streghetta? L'affascinante Harry o il coraggioso Zayn?
ATTENZIONE è la continua di: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2086573&i=1
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Image and video hosting by TinyPic" />

CAPITOLO 1

Eravamo ancora tutti nel’ufficio del professor Silente, attendevamo le ultime informazioni.
- Come dicevo, Bellatrix vuole attaccare Hogwarts e noi dobbiamo impedirglielo e manderò tutti voi alla ricerca degli Horcrux –
- Ehm.. Horcrux? – chiese Niall confuso mentre con una mano si grattava appena il capo.
- Ah.. si. Un Horcrux è un oggetto o essere vivente contenente un pezzo di anima separato dal corpo originario; se la persona che ha creato l'Horcrux subisce una ferita mortale, non muore: infatti il frammento d'anima imprigionato nell'Horcrux le impedisce di abbandonare il mondo. Oltre a ciò la perdita di un frammento della propria anima conduce ad una perdita di umanità per il mago che ha attuato un rituale tanto malvagio. L'unico modo per ricostruire l'anima del creatore di un horcrux e' il profondo rimorso, e si dice che si possa impazzire dal dolore. Si tratta di un argomento proibito ad Hogwarts, infatti non è reperibile alcun libro che ne menzioni il funzionamento. In totale gli horcrux sono sei: Il Diario di Bellatrix Lastrange , L'Anello di Orvoloson Gaunt, Il Medaglione di Serpeverde, La Coppa di Tassorosso, Il Diadema di Corvonero e infine un artiglio d’argento marchiato Serpeverde. –
- Professore ma come faremo… tra un po’ inizia il Torneo Tre Maghi … -
- Coloro che parteciperanno al Torneo resteranno al castello e affronteranno le prove e contemporaneamente cercheranno nel castello il diadema di Corvonero e la coppa di Tassorosso che si trovano qui al castello, ah.. dimenticavo vi dividerò in squadre… Altrimenti non riusciremo a trovarli in tempo.. -
 
No… Non può farlo. Maledizione.
- Zayn,Jade,Liam e Pam faranno parte della prima squadra – un tono di lamentela riecheggiò nella gola di Zayn ma non poté protestare. Quindi significa che io starò in squadre con Harry,Niall e Louis non potrebbe andare meglio.
- Quindi la prima squadra cercherà la coppa di Tassorosso, Il Diario di Bellatrix Lastrange e Il Medaglione di Serpeverde. La seconda le restanti: L'Anello di Orvoloson Gaunt, Il Diadema di Corvonero e l’artiglio d’argento. Il Torneo inizierà fra due giorni quindi i campioni rimarranno qui e raggiungeranno gli altri non appena il torneo avrà termine nonché 6 giorni dopo. In questi 6 giorni oltre a concentrarvi sul torneo dovrete anche iniziare la ricerca agli horcrux, come ho già detto prima. Bene penso sia tutto. C’è qualcuno che ha intenzione di ritirarsi? –
Tutti dissentirono.
- Professore ma cosa diremo alle nostre famiglie … Ai nostri amici..? – chiesi io.
- Per quello non dovrete preoccuparvi provvederò a tutto io stesso. Bene andate a fare le valigie, domani si parte – Con molta riluttanza lasciai la stanza in compagni di Niall. Nessuno osò proferire parola durante il tragitto e quando stavamo per salire le scale per raggiungere le nostre stanze Harry fu bloccato da Zayn. Rimasi un po’ perplessa ma non mi andava di origliare quindi corsi in camera mia e non appena feci un incantesimo estensivo irriconoscibile a una mia borsetta iniziai a prendere il necessario.
POV ZAYN
Presi Harry dalla maglietta e lo trascinai in una stanza là vicino.
- Ma che cavolo ti prende? – disse irritato Harry mentre con una mano si aggiustava il ciuffo.
- Mary starà in squadra con te e se le succede qualcosa giuro ritieniti un morto che cammina e se ti azzardi solo a toccarla.. io … io – fui bloccato.
- Zayn, a Mary non accadrà niente, te lo prometto e poi tu sai che lei prova qualcosa per me… Ma non ne approfitterei mai. Fin quando non prenderà una decisione riguardo a noi due potremo solo aspettare. –
Quelle parole arrivarono direttamente al mio cuore e una lacrima scese sul mio viso, mentre con la mano mi sorreggevo aggrappandomi al muro ruvido e grigio. Harry si avvicinò a me e poggiò la sua mano sulla mia spalla. Dal quel tocco tutti i ricordi, i momenti passati insieme scivolarono davanti ai miei occhi. Ed io rimanevo lì impalato, incapace di muovermi. Mi girai appena verso di lui.
- Harry.. Ma come hai fatto?- Lui mi sorrise semplicemente ed io sorrisi di ricambio e lo abbracciai.
- Mi sei mancato, amico mio – Disse lui. La nostra amicizia era qualcosa di intramontabile e sarebbe durata per sempre e Harry mi ha fatto capire che qualunque decisione Mary prenderà lui mi rimarrà sempre accanto ed io farò lo stesso per lui. Sciogliemmo l’abbraccio e uscimmo da quella stanza.
- Non dire a nessuno che ho pianto –
- No, non ti preoccupare lo dirò solo a tutti quelli Grifondoro –
Mi girai verso di lui e una scintilla attraversò i nostri occhi – Non ti permettere! – gli dissi mentre mi accingevo a rincorrerlo per tutto il castello.
POV MARY
Avevo finito di riporre tutte le mie cose nella borsa che la porta si spalancò ed entrò Pam. Seguivo con gli occhi tutti i suoi movimenti poi però Zayn si precipitò nella camera.
- Hai finito di prepararti? – mi chiese frettoloso. Io annuì e successivamente mi prese per mano e disse – Bene, possiamo andare – Corrugai la fronte.
- Dove, scusa? –
- Sulla Torre – All’inizio mi morsi il labbro che si trasformò molto velocemente in un sorriso. Lì avevamo condiviso i nostri primi incontri ed lì che ci saremmo dovuti salutare. Mentre pensavo a tutto questo gli occhi si facevano lucidi. Non avrei rivisto Zayn per un lungo periodo e il solo pensiero mi distruggeva. Giunti lì intrecciò entrambe le mani alle mie.
- Prometti che qualunque cosa accada resterai forte e che sarai egoista in qualunque momento, se le vite delle vostra squadra saranno in pericolo tu penserai a salvare te stessa non guardarti mai indietro – mi allontanai di colpo.
- Dico, ma sei impazzito o cosa?! –
- Voglio rivederti e se ti succedesse qualcosa non so come farei senza di te –
Mi riavvicinai.
- Zayn starò attenta ma non abbandonerei mai Harry, Niall e Louis –
- Okay, va bene –
- Piuttosto, tu che devi partecipare al Torneo come potrò sapere che sei ancora vivo –
- Ecco perché ti ho portata qua sopra, per poterti dire addio per qualunque cosa accada voglio salutarti –
- Zayn, tu rimarrai vivo, promettimelo –
- Non posso fare una promessa che non potrei mantenere. È tardi Mary dobbiamo salutarci, devi andare a riposare.  Non ho mai detto addio a nessuno. Non ho mai lasciato che le persone a cui voglio bene se ne andassero. Sì, perché le porto con me dovunque io vada. Nel mio cuore. Ed è così che farò con te. – Disse questo e mi baciò avvicinandomi a lui il più possibile. Il bacio finì e appoggiò la sua fronte sulla mia e rimanemmo a contemplarci per qualche secondo poi mi lasciò andare.
 
Ecco il primo capitolo spero vi piaccia, recensite e fatemi sapere ..Ciauu xx :)

                            Mary

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IEatBooks