Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: __hOpe    19/01/2014    1 recensioni
Fan fiction prevalentemente Zerrie con qualche accenno di Larry.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4- Run away

Perrie premette l'accelleratore dando una veloce occhiata verso Zayn. Erano le 5 del mattino e Perrie e Zayn si stavano dirigendo di fretta verso l’ospedale dove si trovava Louis. Ma era possibile che ogni volta che le succedeva qualcosa di bello doveva succedere un disastro subito dopo? Era così assurdo, così ingiusto.
Non ci sarebbe voluto molto ad arrivare all’ospedale grazie a Dio. Louis si trovava in auto con Harry quando accadde tutto. Louis e Harry stavano insieme e questo lo sapevamo tutti ormai, ma per qualche ragione oscura la modest non voleva che lo sapessero tutti, anche se era piuttosto evidente. Ed era per questo motivo che i paparazzi non riuscivano a darsi pace, in cerca della notizia dell’anno.
Louis ed Harry erano tranquillamente in macchina per dirigersi in un posto poco conosciuto in modo da poter stare finalmente un po’ insieme, in pace.
Ma, evidentemente qualcuno non era d’accordo. Negli ultimi tempi i paparazzi erano diventati sempre più insistenti con loro, e quella sera non era diverso. Louis ed Harry si accorsero che una motocicletta con le luci spente, ovviamente per non farsi vedere li stava inseguendo, e la strada sembrava libera, a senso unico.. Louis accellerò contando di seminarlo e non lo vide, non vide quella maledetta freccia che gli indicava di svoltare a destra perché la strada a senso unico era finita. Louis e Harry andarono a sbattere ad un’albero, una quercia bella grossa. Louis era alla guida senza cintura, e all’impatto l’airberg non si aprì, a differenza di quello di Harry. Louis era in coma.
 
Finalmente arrivarono  davanti all’ospedale, Perrie parcheggiò  e aspettò che Zayn scendesse. Non parlava, sul suo volto non si leggeva alcune espressione, come se fosse morto. Stava lì impassibile a fissare il nulla, gli prese la mano e la strinse alla sua. Non poteva vederlo in quelle condizioni, faceva male. Male, estremamente male.
<< hey, ci sono io >> gli sussurrò, anche se sapeva bene che quelle 4 parole non avrebbero cambiato di molto la situazione. Eppure Zayn reagì, strinse la mano di lei a sua volta. Perrie accennò un piccolo sorriso per quel gesto.
Entrarono nell’ospedale, dopo aver chiesto informazioni su dove fosse Louis raggiunsero la camera dove si trovava e lì fuori videro Harry e Liam.
<< Harry! >> urlò Zayn raggiungendolo e abbracciandolo stretto scoppiando a piangere. << Harry almeno tu stai bene >> mugugnò singhiozzando.
Perrie andò vicino a Liam e gli diede una pacca sulla spalla << Ci sono delle novità? >> Liam continuava a fissare il pavimento e non la rispose, si limitò a scuotere la testa e a sedersi sulla sedia vicino a lui.
Come era potuto accadere tutto questo? Lei si voltò verso la camera di Louis, vi era una specie di vetro trasparente in modo che si potesse vedere. Era lì, immobile sul letto… Non ce la faceva, silenziosamente anche Perrie iniziò a piangere, delle lacrime che sembravano pesanti come macigni iniziarono a scorrerle sulle guance. Voleva un bene dell’anima a Louis, ad Harry, a Liam a Niall a tutti loro.
Harry non riusciva a smettere di piangere, Zayn lo stringeva ma piangeva anche lui, Liam era lì impassibile a fissare il pavimento e Niall aveva preso il primo aereo che aveva trovato per raggiungerli dall’Irlanda. Tutto quel dolore, era troppo da vedere, da sopportare… Sarebbe scoppiata da un momento all’altro, doveva uscire. Era troppo. Così di scatto senza nemmeno pensarci più di tanti disse quasi in un sussurro
<< Zayn perdonami.. perdonatemi >> e corse via, uscendo dall’ospedale continuando a piangere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: __hOpe