Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brendy    19/01/2014    4 recensioni
tell me where’s your hiding place
I’m worried I’ll forget your face
and i’ve asked everyone
I’m beginning to think I imagined you all along
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Imaginary girl
Prologo
 
 
 
 
 

 
 
La cabina numero 12, del tram 154, della linea 7, ferma sempre alla piazza a cinque minuti, a passo tranquillo, da casa sua.
Fa ogni giorno lo stesso tragitto, senza mai cambiarlo e l’autista è un signore, ormai anziano, che non vede l’ora di andare in pensione; con il sorriso sulle labbra e che augura una buona giornata a chiunque entri dalle porte trasparenti.
L’interno è pieno di scritte di ragazzi di strada, il che lo rende ancora più particolare agli occhi, che tutti dicono essere verdi perché non sono in grado di descriverli, di Harry Styles.
Sono le 7.38 di lunedì mattina e il cielo di Parigi è coperto da qualche nuvola grigia, che rischia di mandare a monte tutti gli impegni del diciottenne al Gramsci —la pista di skateboard dove si allena costantemente tutti i giorni dopo scuola.
Harry si può racchiudere in una scrittura ordinata, in jeans troppo stretti, stivaletti in pelle consumati e magliette puntualmente di due taglie in più della sua.
Si guarda attorno con fare nervoso e sospira di sollievo quando la nota, lì, seduta sul solitissimo sedile numero 4; quello vicino alla finestra, dove con la musica nelle orecchie, può guardare il paesaggio che la circonda.
Ha una chioma di capelli biondo acceso, sulle spalle cadono qualche dreadlocks con tanto di anellino d’argento finale e due occhi grigi e tristi.
Le labbra sono rosse, per via del rossetto che mette ogni mattina e che sembra essere l’unico trucco, fatta eccezione per il mascara che scurisce le ciglia lunghe, di cui fa uso.
Harry l’ha notata due mesi fa, il primo giorno in cui ha ripreso ad usare il tram dopo le vacanze estive e da allora, non si lamenta più degli orari assurdi della scuola o del freddo di Ottobre, che sembra entrargli nelle ossa.
Di lei non sa esattamente niente, se non che si veste in modo stravagante e particolare, che indossa per la maggior parte delle volte cappellini di lana e che si porta con se un libro e un altro quaderno, dal quale escono sempre le punte di fogli piegati o cartoline.
Harry la trova un soggetto interessante e forse, in alcuni momenti, gli è capitato di pensare a lei mentre macchiava d’inchiostro il foglio bianco, inserendola tra le righe di qualche sua canzone.
Tin, tin.
Le porte si aprono e la figura esile della ragazza si fa spazio tra la carcassa di corpi, ancora assonnati, che popolano la cabina; le lancia un’ultima occhiata, prima che lei svanisca  e il tram riparta, per raggiungere il capolinea.
Harry è perso nei suoi pensieri quando varca il cancello della scuola, bloccato nella monotonia che vive ogni giorno, come se fosse costantemente in un flashback.
Fa un cenno del capo a Niall, che è piuttosto agitato per l’esame di letteratura francese alla seconda ora e blocca la riproduzione casuale, che l’ha accompagnato da quando si è svegliato.
Ha un groviglio di idee e parole che devono essere scacciate dalla sua testa, melodie che intrappolerà tra le corde della chitarra che ha casa e la ragazza del tram, che spera non rimarrà un semplice soggetto di qualche canzone scritta su fogli sparsi per la stanza.








 
'SEEEERA A TUTTI :)
kljdvlkjglkfjlgkf okay, come avevo promesso questa è il prologo della mia nuova long e sono così emozionata che non so nemmeno da dove iniziare anche se ho decisamente tanto da dire lol
per prima cosa dico che conta 27 o 28 capitoli in tutto (prologo ed epilogo compresi) e che tratterà di un bel po' di cose!!
ci tengo davvero molto a questa storia perchè i personaggi, le situazioni, le emozioni che ho scritto sono tutti presi da situazioni ((anche se un po' ingrandite)) della realtà.
ovvero ci sono cose che rispecchiano me e il mio carette, quello di miei amici e avvenimenti realmente successi; anche se, ripeto, molte cose sono ingrandite e curate per una fanfiction.
è il lavoro di tipo un anno e mezzo?, già, una cosa lunghissima e ci ho pensato almeno quarantamila volte se postarla o meno, poi mi sono detta che valeva -secondo me- la pena farla leggere, ovviamente a chi vuole seguirla, a chi si interesserà a spendere un po' del suo tempo per quello che scrivo e quindi, eccomi qui!
E' solo il prolgo, un po' corto e magari banale, non so, ma sono soddisfatta di com'è venuto quindi spero piaccia anche a voi.
ringrazio Ali per il bellissimo banner e che adesso è impegnatissima con lo studio (thank yooou)!
spero mi facciate sapere qualcosa; quali sono i vostri pensieri, se la storia vi ha incuriosito o qualsiasi altra cosa :)))
vi mando un bacio grande e a presto,
brandy



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brendy