Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ichigo wehara    04/06/2008    8 recensioni
Naraku e' stato sconfitto! Lui e kikyo sono spariti per sempre, la Shikon No Tama e' stata distrutta...e adesso?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finito. Era tutto finito.

Naraku, quel maledetto era stato finalmente sconfitto, era sparito nel nulla senza lasciare nemmeno una traccia, ma...a quale prezzo?


La pioggia cadeva sulla terra, toccando ogni centimetro di essa, lei era l'unico rumore udito, non c'era altro. Perché'?! Perché' non sentivo altro?! perché' non udivo le voci dei miei compagni impazziti dalla gioia di aver sconfitto quel maledetto bastardo?! perché non sentivo la SUA voce?!!! perché' non sentivo la voce della MIA Kagome?!


Passai dall'udito alla vista: mi guardai intorno, era tutto bruciato, tutto infranto, tutto disintegrato. La terra era ormai diventata cenere sporca, gli alberi screpolati e privi di foglie, il cielo coperto da nuvole nere e quella poca nebbia che vi era lasciava vedere il resto... loro.


Tutti. Tutti loro erano a terra, nessuno gioiva. Mi alzai tremante, le piccole schegge cadute dal cielo bagnavano ancora il mio corpo ormai stremato per la fatica provata: il kariginu rosso era in gran parte strappato, ormai la parte di sopra non c'era più' a causa dei colpi subiti. Il mio braccio sinistro aveva perso cosi' tanto sangue che non riuscivo nemmeno più' a sentirlo, il mio volto era pieno di graffi ma ormai non sentivo più' nemmeno quelli.


Miroku, Sango, Piccolo Shippo, Kirara.. erano tutti morti! E poi... Lei.

Eri li' immobile stesa a terra, avevi lo sguardo rivolto verso di me, i tuoi occhi sgranati ancora aperti fissi su di me, il tuo braccio si stendeva verso la mia direzione con la mano aperta. Sul tuo collo iniziava un fiume di sangue che percorreva la spalla destra e finiva in un lago sotto di te.


Non eri tu! Quella non eri tu! E' solo un fantoccio, non potevi essere tu Kagome!

Mi avvicino traballante verso di te, il dolore non lo sento ma il mio corpo mi impedisce alcuni movimenti, mi inginocchio cedendo alla vista del tuo corpo... privo di vita.


No! no! no! Non eri tu! non eri assolutamente tu! La mia Kagome era piena di vita! la mia Kagome aveva un anima! la mia Kagome mi sorrideva, scherzava, si preoccupava di vedermi triste, curava le mie ferite e SEMPRE riempiva il mio mondo di gioia! Quella che sto vedendo in questo momento non sei tu!


La mia mente, il mio cuore e addirittura il mio corpo non poteva crederci, ormai mi rassegno.

Quelli erano i tuoi capelli coperti di sangue, quello era il tuo corpo coperto di sangue, quello era il tuo strano vestito coperto di sangue, e... quello... quello ERA IL TUO VOLTO............ coperto di sangue.


Speravo, pregavo che quel sangue non fosse tuo! guardai il mio corpo, le mie mani, anche loro erano coperte di sangue, magari era il mio! Ma l'odore mi riportava alla realtà'.


Ti sollevai piano abbracciandoti forte, anche quello era il tuo corpo.


Perdonami Kagome! Non ho saputo proteggerti dal quel bastardo! non ho saputo proteggerti da niente! come hai fatto a fidarti di me?! come hai potuto solo sperare che un misero mezzo demone come me sarebbe riuscito a proteggerti?! E' solo questo quello che sono! uno schifoso mezzo sangue, uno scherzo della natura che tutti reputano vergognoso! Ma tu Kagome da quando mi ha conosciuto non hai fatto altro che restarmi vicina, nonostante conoscevi la mia natura, nonostante sapevi che avresti rischiato la vita stando con me, nonostante di trattavo sempre male, nonostante ti facevo sempre piangere a causa di Kikyo... mi sei rimasta sempre accanto. Perché'?! Perché' Kagome?! che cos'è che ti ha spinto a fare questo? Non potrò' mai saperlo, adesso. Tu non ci sei più' e nemmeno loro, sono rimasto di nuovo da solo! Kagome ti prego svegliati, svegliati svegliati svegliati! Maledizione Kagome sorridimi!


Ti stringo sempre più' forte a me, cosi' tanto da fare entrare i miei artigli nella tua carne. Piango! Si esatto piango! e non me ne pento! non sono le prime lacrime che verso per te Kagome, ma come ne sto versando ora potrei anche non fermarmi mai più'! alzo lo sguardo al cielo lasciando che le mie lacrime si mischino alle gocce d'acqua che scendono giù << MALEDIZIONE KAMI PRENDETE MEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >> quell'urlo' rimbombo' nel cielo sperando che potesse arrivare all'orecchio di qualche Dio, riabbasso' la testa sul corpo della ragazza << KAGOME SVEGLIATI MALEDIZIONE! TI PREGO DIMMI "A CUCCIA"! NON PUOI ABBANDONARMI IN QUESTO MODO! MALEDIZIONE KAGOME PARLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >>

Niente! il tuo corpo non reagiva, non sentivo il tuo respiro, non sentivo i battiti del tuo cuore.


<< Mi dispiace Kagome! Mi dispiace per non averti protetta! Ti ringrazio di tutto! Per avermi fatto ricominciare a vivere! Ti ricordi? ti ricordi quando ci siamo conosciuti? Mi hai trovato davanti al Goshinboku incastrato da una freccia di Kikyo! E quando hai distrutto la sfera! sai a questo proposito ti ringrazio! se tu non avessi mai distrutto la Shikon non avremmo mai conosciuto i nostri amici! ti ricordi quando abbiamo incontrato il piccolo Shippo? e abbiamo dovuto combattere contro quei due fratelli? Hiten e Manten? e poi quando e' arrivato Miroku! Che ad ogni momento cercava di toccarti? e Sango che l'abbiamo conosciuta al villaggio degli sterminatori? Quante? quante ne abbiamo passate insieme Kagome?! quante volte siamo usciti da brutte situazioni anche quando queste sembravano disperate?! Adesso Kagome... e' tutto finito. La Shikon e' scomparsa insieme a Naraku e Kikyo >>


Ti stendo nuovamente a terra, accarezzandoti dolcemente la guancia << Ci vediamo tra poco... mia dolce Kagome... >> Mi giro dandoti le spalle, caccio i miei artigli alzando il braccio, voglio morire! Voglio raggiungerti nell'aldilà' Kagome, voglio stare con te per il resto dell'eternità'! Oramai... non mi importa più' di nulla ti lancio un ultimo sguardo per poi spostare il volto sulla mia mano << Ti amo Kagome... >> i miei artigli stanno per trafiggere il mio corpo, sono a pochi millimetri

<< ..I..Inu yasha... >>.



  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara