Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lilla4eve    04/06/2008    4 recensioni
"L'amore non esiste" Ormai in punto di morte, Chichi non può fare altro che pensare al suo amore verso Goku... cosa penserà? Cambierà idea?? Spero di avervi incuriosito un pochino XD bye bye Lilla4eve^^
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio amore mio…

Addio amore mio…

 

 

L’amore non esiste.

E la mia anima in frantumi ne è la prova.

Nei primi anni di vita, come una qualsiasi bambina, ho creduto al principe azzurro, alle favole, a quel mondo fantastico che ormai ho scoperto non esistere. Come tutte io sognavo l’amore eterno e, al solo pensiero, ricordo i miei occhi che luccicavano come delle gemme.

E adesso come sono i miei occhi?

Spenti, opachi, con un velo che nasconde i miei veri sentimenti; sentimenti di odio, disprezzo e tristezza al solo ricordo che io ho amato, perché io ho amato. Ho amato un uomo, gli ho donato dei figli, l’ho aspettato come una brava moglie deve fare, l’ho confortato nel momento del bisogno, ho fatto tutto ciò che era in mio potere ma non è stato sufficiente. Non è stato sufficiente tutto ciò per ricambiare un po’ di quel amore che io ho donato a quest’uomo.

No mi sembrava di chiedere tanto; volevo solo un po’ di amore… amore che con il tempo ho incominciato a disprezzare perché come si può amare a metà? Come in una coppia solo uno dei due ama?

Eppure quando penso ai miei amici non riesco a credere che loro siano tutti contenti. Vedo solo felicità sui loro volti; felicità che deriva dal fatto che il partner c’è, è presente e soprattutto ama.

Sono sempre stata sfortunata nella vita; è la mia sfortuna è iniziata con quell’incontro avvenuto quanti anni fa? 20, 30, 40 anni fa?? Non saprei dirlo. Cerco di cancellare dal cassetto della mia memoria quel maledetto giorno che mi rovinò la vita.

Si perché quel giorno la mia vita cadde in un crepaccio profondo da cui non sono mai riuscita a risalire… il problema è che cadevo tanto lentamente che non mi accorgevo del pericolo; il pericolo di farmi male. E quando ho toccato il fondo… ahi! Che dolore! Non mi sono mai fatta tanto male in vita mia!!!

Ma sono caduta da sola o mi hanno spinto? Mi ha spinto l’amore. L’amore cieco che provavo per quel l’uomo; lo stesso uomo che adesso mi lasciato e che mi sta lasciando al mio destino da sola.

Si, io me ne sto andando e coloro che sono intorno a me sono i miei amici e i miei figli; basta!

Lui non c’è. Devo dire che ci speravo un po’… in fondo la speranza è l’ultima a morire ma anche quella si sta spegnendo con me.

Ormai non ce la faccio più; mi sento le membra stanche e le palpebre pesanti.

Si è giunta la mia ora. Addio!

“Chichi!”

Questa voce… io la conosco. E’ lui!

Si si, riconoscerei quegli occhi e quel sorriso dovunque… è il mio Goku, l’uomo che ho amato e che forse amo ancora.

Non è possibile! Poco prima stavo pensando a quest’uomo, ora chino al mio capezzale, sotto una luce di sventura e ora mi ritrovo a pensare a come sarà la sua vita senza di me.

No! Non posso non provare più sentimenti per quest’uomo. I suoi occhi pieni di lacrime mi dicono che è sincero.

Ma allora… il mio amore è vero!

Non sono solo una bambina che sogna… il mio principe azzurro è arrivato!

Devo assolutamente farmi perdonare per quei pensieri negativi ma non riesco a stare sveglia; perché non riesco a stare sveglia? In fondo lui è qui con me, dovrebbe infondermi coraggio, eppure non riesco a tenere gli occhi aperti.

Credo di aver capito. Il mio odio nei suoi confronti mi teneva in vita per farmi ritrovare l’amore e adesso che l’ho ritrovato mi sta prosciugando; ora ho capito ciò che non avevo mai capito e quindi la mia vita non ha più senso.

Perdonami amore mio ma io devo andarmene; un giorno ci rivedremo, te lo prometto!

“Addio amore mio!”

 

L’ho scritta in un momento di delirio totale quindi chiedo scusa se fa schifo!!!

Spero però che qualche anima pia mi dica che ne pensa ^^

Bye bye

Lilla4eve

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lilla4eve