Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: ICsX    20/01/2014    1 recensioni
Poesia creata da me per l'unico ragazzo che attualmente amo e sempre amerò, creata con le note di underwater che aleggiavano nella mia stanza, dandomi l'ispirazione.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei tutto quello che cerco, sei tutto ciò di cui ho bisogno. Sei l'aria che respiro senza la quale non posso vivere, sei parte fondamentale della mia vita e parte fondamentale di me. Ti sei impossessato del mio cuore così velocemente che nemmeno me ne sono resa conto, sei entrato dentro di me senza bussare e senza chiedere il permesso, ti sei piazzato all'interno del mio cuore e hai chiuso per sempre l'uscita. Rimarrai dentro di me per sempre, per sempre sarai parte fondamentale della mia esistenza. Per sempre io ti starò vicina, sempre cercherò di aiutarti, per sempre starò con te che sei la mia unica speranza per sopravvivere alla crudeltà del mondo. Sarai sempre la prima persona a cui chiederò un opinione su qualcosa, sarai sempre la prima persona a cui penserò quando sono sola. Sarai sempre la persona che cercherò tra la folla, sarai sempre la persona che cercherò di proteggere da tutto. Sempre troverai la mia mano tesa per rialzarti quando cadi a terra, sempre ti ascolterò, sempre ti amerò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: ICsX