Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _lavhazza_    20/01/2014    1 recensioni
è un immagina larry.
è molto corto e se dovete aprire per insultare evitate, grazie.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*immagina scritto sul momento*

2014, WWAT.
I ragazzi sono pronti , si fanno coraggio a vicenda. Due in particolare sono davvero agitati, oggi sara' un grande giorno.

Salgono sul palco, si lanciano occhiatine agitate e cercano di sorridere il piu' possibile.
I fans sono scatenati, cantano e ballano insieme ai ragazzi.
Passano uno, due , tre canzoni e la pausa.
I ragazzi sono ancora agitati, questa potrebbe essere la giornata che gli portera' liberta' o insuccesso.
Arriva over again, è il momento e loro lo sanno bene.
Si siedono tutti per terra e incominciano a cantare, arriva il pezzo di Louis.
*So we can start it all over again [...]*
Il ragazzo agitato si alza e si avvicina a Harry che fa lo stesso continuano a cantare, i loro sguardi sono incatenati, le loro mani si uniscono e il cuore batte forte, batte forte un po a tutti alle larry shipper,ai ragazzi e alle directioners in generale. Chi per un motivo chi per un altro. Le lacrime scivolano sul viso del piu' grande ma piu' basso che finito il suo assolo si alza sulle punte per baciare Harry, lo stadio esplode in un boato, ragazzine urlanti e piangenti cercano di farsi spazio per arrivare piu avanti possibile, i genitori piu' apprensivi cercano di tirare via i figli perchè forse quell'"apprensivo" sta per omofobo , ma a Harry e Louis cio' non importa.
Harry e Louis sono ormai liberi, Harry e Louis si amano e sono felicissimi, l'agitazione è scivolata via come la paura e come le lacrime.
Harry e Louis si sposeranno e lo annunciano piu' orgogliosi che mai davanti alle fan rimanenti che a loro sorpresa sono tantissime.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lavhazza_