Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Saratrix    20/01/2014    3 recensioni
Draco sta per ricevere il Marchio Nero.
Lo fa per salvare la sua famiglia.
Quali pensieri annidano la sua mente in questo momento? Perché anche il più sbruffone dei Serpeverde ha paura di non avere scelta.
Dal testo:
Poi il dolore. Forte. Atroce. Lancinante. Come il veleno di un serpente. Stringo i denti e i pugni, ma non urlo.
Non mi è permesso.
Apro gli occhi e vedo il Marchio Nero sul mio avambraccio. Sono un Mangiamorte.
«Congratulazioni. Ora sei un Mangiamorte, Draco Lucius Malfoy.»
Non ho avuto scelta, dovevo farlo.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marchio

«Tuo figlio è pronto?»

«Sì, mio Signore.»

«Molto bene. Che entri.»

Sono ancora fuori dal salone di casa mia, ma sento distintamente le voci di mio padre e dell'Oscuro Signore. Le porte si aprono e vedo l'Oscuro seduto sulla più bella del nostro Manor, dietro di lui mio padre.

La barba incolta, il viso scavato, le occhiaie, gli occhi vacui e non l'ho mai visto così trasandato come adesso. Vicino a lui mia madre. Le rughe pronunciatissime, il viso scavata, le occhiaie, gli occhi vacui e non l'ho mai vista così trasandata. Mi inginocchio ai piedi dell'Oscuro.

«Molto bene. Allora, dimmi: perché vorresti diventare un Mangiamorte?»

«Voglio riscattare l'onore della mia famiglia, mio Signore.»

Sono Obbligato a riscattare l'onore della mia famiglia.

«Sai cosa comporta entrare tra i miei uomini?»

«Sì, mio Signore.»

Purtroppo credo di sì...

«Sei pronto a seguire ogni mio ordine?»

«Sì, mio Signore.»

Non è vero.

«Sei pronto a venire torturato?»

«Sì, mio Signore.»

O almeno ci proverò.

«Sei pronto a morire per me?»

Alzo lo sguardo, che ho tenuto basso fino a questo momento, sui miei genitori. Mio padre non mi guarda. Mia madre piange lacrime silenziose.

«Sì, mio Signore.» No, non sono pronto a farlo.

«Molto bene. Fatti avanti.»

Sento l'Oscuro Signore alzarsi. Allungo l'avambraccio sinistro. Sento il tocco freddo della bacchetta e alcune parole, appena sussurrate. Poi il dolore.
Forte. Atroce. Lancinante. Come il veleno di un serpente. Stringo i denti e i pugni, ma non urlo.

Non mi è permesso.

Apro gli occhi e vedo il Marchio Nero sul mio avambraccio. Sono un Mangiamorte.

«Congratulazioni. Ora sei un Mangiamorte, Draco Lucius Malfoy.»

Non ho avuto scelta, dovevo farlo.



[Parole 276]

***Commento dell'Autrice***
Vi piace? Mi è venuta questa idea durante un momento di pura agonia e depressione: l'ora di Matematica.
Comunque vorrei ricevere delle vostre recensioni: mi farebbe molto piacere! :)
Ho ancora due cose da dirvi. La prima è che se vi è capitato di trovare questa flash-fic su Instagram, più precisamente nella pagina di @_love_fantasy , niente paura sono io.
Seconda cosa ieri ho iniziato a pubblicare la mia serie Always Together e sul sito c'è già la prima delle due One-Shot e i primi due capitoli di una delle sette long, tutto sempre su Harry Potter.
Se vi può interessare vi lascio i link, perché ci tengo molto, ma ho ricevuto solo un commento... forse perché non sono mai stata brava nelle introduzioni...
Comunque mi farebbe molto piacere una vostra visita.
Ecco i link:
Always Together - Hi (la One-Shot): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2408637

Always Together - Are we wizards? Yes, you are (la long): http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2409399&i=1
Spero tanto che deciderete di schiacciare su questi due link qua sopra.
Un bacio
Sara

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix