Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _Zexion_    05/06/2008    4 recensioni
Non tutti gli angeli hanno le ali bianche...
Era stato il destino che arrivasse a lui quella missione...
...ed era sempre stata colpa del destino, se era finita così.
Genere: Generale, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi approdata con una nuova storia ^^
Questa volta mi sono data ad un genere completamente diverso e a dirla tutta la storia è ancora in fase di elaborazione, anche se ho già in mente il finale kukukuku *__*
Ehm... comunque. Spero vi piaccia ^^


*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*








Plic…

Plic…

Plic…

Chi sei?

Una stanza buia dove è impossibile vedere cosa c’è attorno persino per te, che sei un angelo tra i migliori. Ti guardi intorno inutilmente tentando di scorgere un bagliore ma non c’è nulla oltre a te e il nero….

Dove sono?

All’improvviso vedi qualcosa di chiaro che si ingrandisce man mano che ti avvicini e all’improvviso ti ritrovi in un luogo familiare. Ricominci a guardarti intorno e capisci dove ti trovi.

La condanna dell’angelo…

Infatti eccoti lì, ti rivedi quando eri piccolo, soltanto 5 anni. Tenevi il kimono di tuo fratello con le manine impaurito da tutta quella gente, tutti quegli angeli radunati lì. Non doveva essere un caso per nulla. Erano state formate due fila e all’improvviso un rumore giunge alle tue orecchie.

Catene…

Tu così come il te bambino vi voltate, vedendo 4 angeli disposti intorno ad una figura. I primi due davanti tengono delle catene in mane, con la quale vedi trascinano la figura. Man mano che si avvicina distingui sempre di più il rumore delle catene e gliele vedi legate ai polsi e alle caviglie.
La figura giunge dinanzi a te e si ferma. E’ coperta interamente da un telo nero e ti chiedi come possa vedere se l’unica cosa libera da esso sono le mani e i piedi. Noti una sporgenza sulla schiena, quasi sicuramente ali anche quelle.
Sussulti, vedendolo girarsi verso il te bambino, guardarlo e alzare poi il viso su di te. Sentì il cuore battere più velocemente ma prima che potessi chiedere qualcosa vedi gli angeli davanti a lui strattonarlo e ricominciare a muoverlo. Solo in quel momento vedi che tuo fratello ha abbracciato il te bambino tentando di calmarti.
E solo in quel momenti percepisci le voci della gente intorno a te.

-E’ davvero qui..-

-Ma cosa ci fa?-

-Porta male, sicuramente ci sarà una catastrofe!-

-E’ solo un angelo maledetto!-

-Dite che lo uccideranno?-

-Non lo so, pare lo vogliano affidare alla famiglia Uchiha!-

-Ho sentito che nell’altro distretto gli Hyuga sono stati maledetti!-

-L’ho sentito anche io!-

-Mi dispiace per gli Uchiha…. Ma forse solo loro possono realmente fare qualcosa…-

-Shhh sta arrivando il supremo…-

Guardi confuso dall’altra parte e vedi un uomo che riconosci essere il Supremo Sarutobi. L’angelo con il telo nero è fermo così come le sue guardie e stanno parlando di qualcosa. All’improvviso sentì il martello che picchia contro il tavolo e vedi Sarutobi con un espressione addolorata, che solo in pochi possono scorgere.

-Sentenza definitiva: La morte.-

Un mormorio si solleva tra la gente e poco dopo se ne vanno quasi tutti. Stai per farlo anche tu quando vedi il te bambino e tuo fratello avvicinarsi all’angelo. Riconosci tuo padre tra le guardie e ti rendi conto che anche gli altri sono tutti Uchiha. Ti avvicini, per sentire meglio.

-Sarutobi-san…-

-Fugaku-san, sarà affidato al vostro clan… se ve la sentite ovviamente…-

-Certo Sarutobi-san!-

Sentì un tremito e noti che la testa dell’angelo maledetto è voltata di nuovo verso di te. Non capisci perchè continui a guardarti dato che è coperto soltanto da un telo nero, ma la cosa ti mette comunque soggezione. La voce di tuo fratello ti risveglia.

-Sarutobi-san, è pur sempre un ragazzo…-

-Lo sai che in realtà non lo è Itachi-kun, purtroppo è la sentenza definitiva. Dopo le dicerie che abbia cercato di ingravidare la figlia degli Hyuga non abbiamo più potuto fare nulla…-

Il fratello annuì mestamente e il piccolo Sasuke guardava la figura avvolta dal telo nero. Dopo poco se ne andarono svanendo e l’ultima cosa che vide davanti ai suoi occhi fu una piuma nera.

La morte….





Si alzò di scatto mettendosi a sedere sul letto respirando affannosamente. I capelli corvini gli ricaddero sul viso leggermente sudato mentre una mano era posata sul petto nudo, il cuore che batteva all’impazzata. Era la prima volta che gli capitava di sognare di nuovo la condanna di quell’angelo di cui non conosceva ne il nome, ne l’aspetto.
Sapeva che era stato affidato al suo clan, ma lui non lo aveva mai visto e non ne aveva mai parlato, d’altronde con la sentenza di morte, dovrebbe essere stato ucciso.
Un improvviso bussare alla porta lo fece sobbalzare.

-Uchiha-san, Tsunade-sama vuole vederla…-

-Arrivo…-

Si alzò dal letto, infilando la tonaca e dispiegando le sue ali bianche come le nuvole di un cielo sereno, aprendo poi la porta e trovandosi davanti Konohamaru, il nipote del vecchio Supremo. Iniziarono così a camminare verso l’ufficio in silenzio e una volta giunto lì davanti, bussò, sentendo la voce del Supremo concedergli di entrare. Konohamaru rimase fermo e richiuse la porta.

-Allora cosa vuole Tsunade-sama?-

La donna, alzò il viso guardandolo con i suoi occhi freddi.

-E’ giunta l’ora che ti si affidi la missione che ormai hanno il tuo clan da tempo…. Ora tocca a te.-

Non seppe perché, ma un brivido gli percorse la schiena e in qualche modo, ripensò a quell’angelo ricoperto dal telo nero.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_