Libri > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: Momo98    20/01/2014    2 recensioni
Peter va a cercare Wendy dopo che lei ha lasciato l'Isola.Lo so é un obbrobrio:potreste x favore lasciar recensioni su cosa migliorare ?Grazie
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Peter Pan
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo é cupo e nuvoloso,il mare gonfio.Sono seduto su uno scoglio scivoloso,l'acqua mi lambisce le caviglie .L'aria fredda colpisce il mio corpo continuamente,provocando i brividi lungo la spina dorsale.Ma più del freddo é l'angoscia a torturarmi.Le avevo detto di andarsene,quella volta,di portarsi via tutti i suoi stupidi sentimenti.Eppure,ora in questo momento,sono certo di provare uno di quei sentimenti.Ma una parte di me é restia al  volerlo accettare.Improvvisamente,impaziente,mi allontano dalla spiaggia,puntando in alto,al cielo.Si é formato un ciclone .Sono al riparo su una nuvola,ma tutto ciò mi terrorizza.Avvolge tutto il mio mondo e lo inghiotte.Mi allontano in fretta,impaurito da quelle responsabilità .In fondo non è colpa mia.
Sono davanti a casa sua,quella che profuma di felicità ,avventura e di mamma.Sorridendo mi avvicino alla finestra.E la vedo.Non può essere lei ..China su il lettino di una bambina.Quella bambina è sua figlia.Ha gli stessi grandi occhi azzurri e le stesse fossette quando ride.Una fitta mi colpisce il cuore,fredda.Sento solo vuoto dentro di me.Il tempo è passato troppo in fretta.Ero venuto a scusarmi,a chiederle di tornare con me.Ma lei non mi ha aspettato.Lei é cresciuta.Trattengo una lacrima.Silenziosamente ,mi volto ,pronto a ritornare indietro.Le risate continuano a rimbombarmi nelle orecchie.La madre gira in tondo con la figlia ridendo.Gelosia.La fitta che mi attraversa il cuore.E un sentimento negativo,si impossessa di me.Un sentimento che mi dice di trovare un modo per fare tornare Wendy bambina,di portarla con me.Sto per farlo,mi appoggio al vetro.Le due figure girano intorno da qualche minuto,ridendo gioiose.Solo ora vedo distintamente la forma.Girano in cerchio.Ed in esso vedo un messaggio:il cerchio continua.Forse non è tutto perduto.Animato da speranza,mi allontano veloce,diritto  alla seconda stella a destra per poi andare dritto fino al mattino.Ma non posso certo immaginare che in quel momento un paio di occhi blu e labbra rosse mi fissano sorridendo"Amore?"Amore.""Non lho mai provato""Credo tu l'abbia provato..
 provato per qualcosa..per qualcuno..""Basta solo il suono ad offendermi".

.E mentre sorvolo la luna,Wendy mi guarda affascinata.Mi aspetterà lo so.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Momo98