Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: saitou catcher    21/01/2014    2 recensioni
Questa raccolta comprende le fanfiction su richiesta di coloro che hanno recensito "And Still I Dream She'll Come to Me". I personaggi parlano a se stessi e mettono a nudo il loro cuore. Idea non originale, ma vi prego abbiate pietà
1.Madame Giry-Sylphis
2.Erik-emily silente
3.Erik-Linsday BlackRose
4 Raoul-saitou catcher
5.Carlotta-_aris_
6.Raoul-saitou
7.Christine-catcher
8.Christine-emily silente
9.Meg-rosa_bianca
10.Raoul-emily silente
11.Christine-saitou
12.Erik/Raoul/Piangi-emily silente
13.Raoul-saitou
14.Erik-catcher
Chiunque volesse aggiungere un capitolo, è pregato di farmelo sapere. Si accetta qualunque personaggio e/o pairing.
Hope you enjoy!
Catcher
E scusate titolo e introduzione da schifo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La libertà è un dovere, prima che un diritto è un dovere.”

Oriana Fallaci


 

Let it go, let it go,

Can't hold it back anymore

Let it go, let it go,

Turn away and slam the door

I don't care what they're going

to say

Let the storm rage on

The cold never bothered me anyway


 

Il vento soffia forte, e mi stringo nel mantello, tentando di ripararmi dalle raffiche di gelo che s'insinuano in ogni spiraglio. Ma quello che fa più male, quello che non posso frenare, è la vergogna, è il rimpianto, è il disgusto di me stesso.

Mostro. Assassino. Pazzo.

Sì, sono stato tutto questo. Non lo nego. Non cerco giustificazioni. Ma sono stanco. Sono stanco di essere l'unico colpevole. Sono stanco di nascondermi, di giocare al topo, là, in quegli squallidi sotteranei, dove per anni ho confinato il mio talento e il mio genio, senza mai permettermi uno sfogo.


 

Nasconditi. Muoviti nell'ombra. Nessuno deve vedere. Nessuno deve sapere.


 

Beh, adesso basta.

Adesso lascerò che il mio talento sia libero. Smetterò di nascondermi, smetterò di cercare giustificazioni per quello che sono, smetterò con la vergogna. Se sono un mostro, non lo sono più di tanti altri.


 

D'ora in poi, sarò me stesso.

Ormai, non ho più paure. Voglio vedere cosa posso fare, quanto in alto posso volare, e nessuno mi fermerà più. Guardatemi dal basso, adesso. Ormai sono libero.


 

Il passato non torna.

Il passato non conta più.

E' una storia che ormai è stata raccontata, e non ha più niente da dire.

Ora è tempo di scrivere un nuovo capitolo.

Sono libero, e nessuno potrà più riportarmi giù.


E così, é finita.
Quando ho scritto "And Still I Dream She'll Come to Me", l'ispirazione mi mancava da un po' di tempo. Così ho deciso di approffitare di quel piccolo lampo, e lanciarmi in una sfida che suonava folle persino a me. E credo di averla superata. Amo molto questo lavoro, per quanto in alcune sue parti non mi soddisfi pienamente, ma lo amo perchè é stato il risevglio della mia vita creativa, qualcosa in cui ho veramente messo il cuore, e ho necessità di ringraziare, una per una, tutte le persone che hanno seguito questa piccola follia, e mi hanno incoraggiata, con le loro richieste, a portarla avanti. Ragazze, grazie mille. Il vostro sostegno é prezioso, e i vostri commenti ai miei piccoli rutti mentali un vero toccasana, in certi momenti difficili di questo periodo.Senza di voi, non so come avrei fatto. Quindi, grazie a:
-Sylphis, che è una scrittrice matura e raffinata, da cui credo di poter imparare molto, e che in certi momenti é stata una preziosa fonte d'ispirazione;
-_aris_, che avevo già conosciuto tramite mia sorella, e i cui commenti mi sono stati di grande aiuto per sapere come definire la trama della mia long;
-emily silente, che é diventata una cara amica, e si é rivelata fondamentale per questa raccolta, perché la maggior parte delle idee sono sue e a me non sarebbero mai venute in mente;
-Linsday BlackRose, carissima amica anche fuori da EFP, che pur non avendo recensito tutti i capitoli, é sempre presente quando ho bisogno di lei.
And last, but not least...
-Saitou. Perché é lei. Perché é rompiscatole, permalosa e completamente folle, e io le voglio un mondo di bene per questo Perché senza di lei, io non sarei io. Perché crede in me più di chiunque altro. Perché mi vuole bene anche quando la picchio e la tratto male. E perchè, essendo più romantica di me, non mi tirerà qualcosa in testa per questo sbrocco diabetico.
Ah, comunicazione di servizio: entro questa settimana, inizierò la mia long Erik/Raoul, che s'intitolerà "Taking Over Me". Se qualcuna di voi vuole seguire, ovviamente é la benvenuta. Tenetevi forte, perché sarà molto lunga, molto intensa e molto complicata.
Un enorme grazie a tutte voi, e alla prossima.
Catcher


 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: saitou catcher