Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: CrisNialler    22/01/2014    1 recensioni
Sharon Evelett, vampira nel mondo dei licantropi di Beacon Hills
Come sarà questa convivenza?
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai scoiattolino, non voglio farti del male.."
Preso. Azzannato. Vuoto.
Perché saziate così poco? Pensò buttando il corpicino dell'animale tra i cespugli.
"Chissà se a Beacon Hills ci sono animali più buoni." Disse tra se è se cercando altre piccole vittime: ultimo pasto prima di partire, prima di cambiare vita costretta dai suoi genitori.
"Le persone cominciano a parlare Sharon, mi fanno domande sulla tua pelle pallida, ti vedono spesso da sola per i boschi.. bisogna andare via, cambieremo la tua data di nascita sarai di nuovo una diciottenne e-"
"Di nuovo il quarto anno?! Ok, mamma, facciamolo, qui si respira brutta aria, hai ragione." 
Basta che stai zitta.
"Tre giorni amore, arriveremo prima dell'inizio della scuola, potrai ambientarti prima, ok?"
Annuì.
Dal Nevada a questa Beacon Hills quanti chilometri sono? No, non voleva saperlo.
"Perché Beacon Hills?" Chiese alla madre.
"La ditta di tuo padre ha sede anche lì.. Ci sono anche ampie foreste.." 
Si capirono.
Sharon abbracciò la madre, non lo faceva molto spesso.
"Grazie per quello che fate per me.."
"Non dirlo neanche per scherzo, è colpa nostra, siamo stati noi che non abbiamo voluto perderti." 
L'abbracciò più forte.

Eccoci. Nuova casa. Nuova strada. Nuova scuola. Nuova me? No, io rimarrò per sempre questa.
"Carine le case in questa strada.." commentò.
"La nostra è meglio." Sorrise il papà, ed aveva ragione, salotto ampio e grandi stanze, la sua bianca, l'avrebbe decorata, man mano.


"Riuscirai a ritrovare questa casa?" L'avvertì la madre.
"Sì, ha uno strano odore." E scomparì.
La donna sulla soglia della porta respirò profondamente senza trovare odori particolari.
Il lungo volo l'aveva affamata, e vestita di nero, aveva deciso di fare il suo primo giro nei boschi di Beacon Hills, trovandoli affascinanti e paurosi, posto ideale per creature sovrannaturali come lei, come i vampiri, ma non ne fiutava nessuno.
Seguì una scia di vento che portava odore di animale, che le fece sguainare i canini, arrivò alla fonte gli occhi cambiarono, diventando neri, le iridi rosse e bevve il daino.
Lasciò quel poco che bastava di sangue per non far morire l'animale.
Si aprì le vene del polso con un agile morso e lasciò cadere delle gocce del suo sangue sulla lingua dell'animale che ansimando le inghiottì, tornando nel giro di una ventina di secondi un daino in perfetta forma, che scappava dalla vampira.
Sharon sorrise, ma purtroppo il sorriso morì sulle sue labbra perché ora sentiva un odore diverso, mai sentito, odore di un pericolo antico.
Anche questa volta si avvicinò alla fonte. 
Non capiva cos'era però.
Da lontano pensò ad uomo.
Ma no, non lo era.
Lei non aveva mi visto un lupo mannaro, ma era pronta a giurare che a distanza di qualche metro da lei ce ne fosse uno.
I canini si allungano involontariamente.
La creatura si bloccò di colpo, e si girò lentamente verso la ragazza. Si guardarono per tre secondi che sembrarono un eternità per entrambi: rosso contro rosso. Entrambi davanti ad un nuovo nemico, entrambi senza sapere le mosse dell'avversario, in posizione di attacco.
La ragazza ringhiò senza pensarci davvero e andò via, con il vento che soffiava dalla sua parte rendendola leggera.
Si ritrovò in un attimo a casa sua sul suo letto.
"i lupi mannari non esistono, impossibile"
Davvero? No, perché neanche tu dovresti esistere le ricordò il suo inconscio.
La luna non era piena, ma la cosa non riuscì comunque a tranquillizzarla.
Si addormentò turbata, il suo sonno fu un dormiveglia agitato, ma anche quello di Scott lo fu.
Neanche lui credeva che i vampiri potessero esistere, però quei canini li aveva visti, erano diversi dai suoi, più taglienti, e più bianchi.
Gli occhi erano piccoli, da umana, ma la pelle rifletteva la luce della luna.
Mandò un messaggio al suo migliore amico Stiles anche se il suo cellulare segnava le 3am: ci credi nell'esistenza dei vampiri?





CI CASCO SEMPRE.
HO UN IDEA PER UNA NUOVA FANFICTION, LA SCRIVO E LA PUBBLICO.
OVVIAMENTE I MIEI PIANI SCRITTI FANNO PIETA' PERO' NON SAREI STATA BENE CON ME STESSA FINO ALLA PUBBLICAZIONE DI QUESTO INIZIO.
CHE DIRE?  IL SECONDO CAPITOLO E' PRONTO ALL' 80% QUINDI STA A VOI: RECENSITE SE VOLETE SAPERE COME CONTINUA.
*CUORICINO*


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: CrisNialler