Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Lunanera    22/01/2014    8 recensioni
-Io vado sotto il tavolo. Tu vai nella cuccia di Thor.
-Hei! Perché devo andare io nella cuccia puzzolente? Vacci tu, sono certo che ti troverai a tuo agio, visto la gente che frequenti!
-Hai ragione. Infatti ora sono con te! Sei davvero un gentiluomo con le ragazze!
-Dipende da quale ragazza, e quella non sei di certo tu.
Piccola parodia sulle Dramione.
Genere: Commedia, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Non voglio una DraMione!

 

-         Sta tornando! Che facciamo?

-         Ci  nascondiamo come sempre.

-         E se ci trova di nuovo?

-         Ci ha sempre scoperti perché andavamo nei luoghi più ovvi della scuola. Ed è stata colpa tua!

-         Mia? Non sono così egoista da prendermi tutto il merito. Eravamo in due e la ragazza “brillante” sei tu!

-         Wow. Immagino che sia il tuo personale modo  di farmi un complimento.

-         … Certo, come no! Tu sai leggere tra le righe frasi inesistenti. Ma ora usa il cervellino, trova un modo per scomparire!

-         Va bene, vediamo… che ne pensi della Foresta Proibita?

-         Ok il nasconderci, ma non a rischio della vita. Ti rammento che è abitata da esseri assetati di sangue!

-         Allora proponi tu un luogo adatto, genio!

-         Le serre. Sono vaste e potremmo trovare nascondigli sotto le piante.

-         No, assolutamente! Stai indicando uno dei luoghi da evitare in questi casi. E come ti proponessi il Bagno dei Prefetti, le aule in disuso, sgabuzzini o passaggi segreti dietro gli arazzi. Per LEI sarebbe come un invito a nozze!

-         Andiamo al settimo piano nella Stanza delle Necessità, è ampia e piena di cianfrusaglie, non ci scoprirà.

-         Sai, adesso ho la conferma che sei davvero un idiota! L’ultima volta che eravamo in quella stanza ci ha trovato, torturandoci fino allo sfinimento…ho ancora gli incubi.

-         Avevo rimosso… grazie tante! Dannazione. Nessun posto della scuola è sicuro ormai…

-         Aspetta! Mi è venuta un idea. Che ne pensi della capanna di Hagrid? Fuori dalla sua portata, abbastanza vicino alla foresta. Un luogo neutrale con abbastanza spazio da non dare nell’occhio.

-         Brava, ottimo lampo di genio! Presto, scappiamo prima che ci scopra.

-         […]

-         Io vado sotto il tavolo, ci sono abbastanza crini di unicorno da coprirmi. Tu vai nella cuccia di Thor.

-         Hei! Perché devo andare io nella cuccia puzzolente? Vacci tu, sono certo che ti troverai a tuo agio, visto la gente che frequenti!

-         Hai ragione. Infatti ora sono con te! Sei davvero un gentiluomo con le ragazze!

-         Dipende da quale ragazza, e quella non sei di certo tu.  

-         Lasciamo perdere, è inutile discutere con un imbecille. Vado io.

-         Come osi! La prossima volta fatti prestare il mantello dell’invisibilità dal tuo amichetto, ci farebbe comodo e non saremo costretti a sgusciare via come dei ladri.

-         Neanche sotto una maledizione Cruciatus passerei del tempo sotto il mantello accanto a te. Preferisco di gran lunga la cuccia!

-         Sssh, stai zitta e facciamo piano. Con il tuo gracchiare ci farai scoprire.

-         Vai al diavolo!

 

“Scese il buio nella scuola di Hogwarts. Nei dormitori calava il silenzio dopo un ennesima giornata di studio e lavoro. Tutto taceva, solo le argentee figure dei fantasmi vagavano per i lunghi corridoi della scuola.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che due ragazzi, due alunni dell’ultimo anno che si odiavano fin dall’infanzia, si incontravano furtivamente, quasi ogni notte, per amarsi. I litigi, gli insulti reciproci erano esauriti: si erano fatti del male, disprezzandosi reciprocamente per quello che erano e cosa rappresentavano, ma non provavano odio.”

-         Io ti odio invece.

-         Il sentimento è reciproco!

“Gli appuntamenti dei loro incontri venivano decisi il giorno prima, lasciando un biglietto sotto la statua del cinghiale alato che portava al Ponte di Pietra. Quella sera si sarebbero visti in uno dei luoghi che amavano di più, il bagno dei prefetti…no, la stanza in disuso del terzo piano… no! Le serre… neanche, ah si: la Stanza delle Necessità… il dormitorio! Lo sgabuzzino! L’aula di pozioni! L’ufficio di Silente!!”

-         Secondo me sta peggiorando… addirittura davanti ai quadri dei vecchi presidi che guardano!

-         Taci o ci sentirà!

Ragazzi, dove siete? Ho bisogno di voi per una nuova DraMione! Volglio descrivere ogni minimo particolare del vostro incontro: sguardi dolci che si perdono l’uno nell’altro, oro e argento che si fondono. Gli occhi grigi come il mare in tempesta di Draco e l’ambra calda di Hermione! I fili d’oro dei capelli di Malfoy e il color cioccolato dei boccoli della Granger!

-         Quella sta male davvero: dove vede il temporale nei miei occhi? E i tuoi sono marroni. Marroni! Cioccolato poi, con i capelli che ti ritrovi, crespi e senza una forma al massimo posso paragonarli al letame!

-         Almeno io ho i capelli! Non posso dire lo stesso di te e dei quei quattro ciuffetti che ti ritrovi! Spellacchiotto!

Draco e Hermione! Esigo che vi facciate vedere immediatamente! Sono la vostra autrice e dovete fare quello che dico io!

-         La nostra autrice? Ha pure le manie di grandezza. La nostra creatrice è mamma Rowling, l’unica! Morirebbe di crepacuore sapendo che cosa ci vuole far fare!

-         Soprattutto con una Mezzosangue come te. Sembra che non esista nessun altra ragazza in questa scuola e poi non sei di certo questa tale bellezza che tutti acclamano!

-         Senti chi parla! Da come ti descrive lei si immaginano un dio sceso in terra, perfetto e senza difetti- a parte il carattere- quello rimane uguale!

Draco rispondi…non sei felice di farti valere, scoprendo che anche tu hai un cuore che batte? Che sa amare?

E tu Hermione. Non vuoi redimere un ex mangiamorte, amarlo e sentire le farfalle nella pancia ogni volta che vi toccate?

-         L’amore è finito nel bagno quando ho fatto uscire le farfalle!!

-         Granger. Sai fare anche battute di spirito, sono impressionato!

-         Chiudi il becco Malfoy!

Va bene…ci rinuncio. Avete vinto contenti? Nessuna DraMione questa volta. Opterò per una storia tranquilla che si terrà in linea con la trama originale.

-         Sta bleffando ne sono certa. Dice così per farci uscire allo scoperto.

-         Stavolta sono d’accordo con te. Propongo di rimanere nascosti fino a che non spegne quell’oggetto babbano.

-         È un computer.

-         Quello che è!

“Un caldo giorno primaverile la vita scorreva come sempre. Gli elfi nelle cucine sbrigavano i loro doveri e cucinavano. Ma erano più allegri del solito. La C.R.E.P.A., dopo anni aveva dato i suoi frutti. Finalmente erano liberi e venivano retribuiti adeguatamente per il loro lavoro. Il sovrano dei piccoli elfi mandò una missiva alla benefattrice che diede inizio a tutto ciò, la cercarono in ogni luogo del castello senza risultati. Dispiaciuto, il sovrano attese invano di incontrare la grande studentessa, al quale gli dovevano tutto, purtroppo di lei nessuna traccia. Il re decise di recarsi di persona ad Hogwarts per parlare con il preside e ringraziarlo di come ha sempre trattato gli elfi domestici.

Si materializzarono all’entrata della foresta, accanto alla capanna di Hagrid.”

-         Che faccio? Il re degli elfi è venuto apposta per conoscermi e sono costretta a stare qui con te.

-         Ricorda che può essere una trappola!

-         L’hai sentita anche tu, niente DraMione. Sta scrivendo su una cosa che mi sta a cuore.

-         Aspettiamo un altro po’ e vediamo che succede.

“ il re tolse il mantello da viaggio. Era diverso dai suoi sudditi: aveva un aspetto regale, vestito di verde e marrone, portava un arco, e alla cintura un lungo pugnale bianco. Hagrid gli venne incontro, inchinandosi al suo cospetto. Il suo nome era Legolas Verdefoglia, elfo del Bosco Atro, discendente regale dei Sindar.

I capelli lunghi e fluenti del re brillavano alla luce del sole, gli occhi avevano un colore indescrivibile. Era bellissimo”

-         Oh Merlino! Lui è il re? È Legolas!

-         E chi sarebbe questo Legolas?

-         Devo uscire di qui! Voglio andare da lui, conoscerlo di persona finalmente!

-         Certo, vai pure. Farai colpo con il puzzo di cane bagnato.

-         Oh no…hai ragione. Che figura ci farei… è un ingiustizia!

-         Abbassa la voce o ci scoprira!

Bene, bene. Guarda un po’ chi ha fatto la sua comparsa. La dolce Hermione e Draco. Si, sapevo che il bel Legolas è il tuo piccolo tallone di Achille.

-         Lo hai fatto apposta! Sei cattiva!

Non sono affatto cattiva. Conosci il detto: in amore e in guerra tutto è lecito? Perciò, cari i miei personaggi principali, preparatevi ad una fantastica DraMione! E grazie per avermi dato l’idea della nuova location; con qualche piccolo ritocco la capanna di Hagrid diventerà una fantastica alcova dell’amore!

-         Nooooooooo. Aiutateci!!

 

Fin

 

Ciao a tutti.

Piccola one shot divertente- spero- che prende in giro i luoghi comuni delle DraMione.

Nata per scherzo dopo aver letto una frase su facebook: 'L'amore finisce quando caghi le farfalle.' Ovviamente non potevo far esprimere Hermione  con una cosa del genere, perciò l’ho modificata rendendola più delicata, ma il concetto è lo stesso. Quanti sfarfallii ha una povera pancia quando si è innamorati e quante volte ho letto questa frase ( ammetto che anche io l’ho usata u.u ).

Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia strappato un sorriso.

A presto by Lunanera.

 

 

 

 

 

    

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Lunanera