Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Danger_   Capitolo: 16
Temperino nuovo, lama nuova e taglio nuovo.
Stesso bagno, stesso braccio e stesso sangue.
Non sono pazza ma sono autolesionista.
Questo è il mio piccolo segreto, nessuno sa e nessuno deve sapere.
Meno cose sa la gente meno può dire di te, non che m'importi delle opinioni degli altri, odio i pettegolezzi.
Mi aiuta il fatto che sono brava a fingere, basta sorridere. Serve solo questo per ingannare qualsiasi persona.
Il buon signore mi ha riservato una vita piena di violenza. E' una stupidissima routine, una completa merda.
Scars, cicatrici. Cicatrici che le ricordavano e le avrebbero sempre ricordato l'autolesionista che era.
Spero di avervi incuriosito a tal punto di leggerla e magari lasciare qualche recensione.
Volevo puntualizzare una cosa che mi sta a cuore:
Il mio obbiettivo è migliorare e che dunque, critiche (se dette con educazione) e consigli sono ben accetti.
AVVERTIMENTI: Contenuti espliciti sull'autolesionismo, violenza e bullismo. Se siete particolarmente influenzabili NON ENTRATE.
La FF inizialmente è piuttosto tranquilla, ma cambierà presto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _Danger_